Indonesia + Papua Nuova Guinea

solotupi
2

cerco informazioni, dritte, consigli su come aprire una gelateria italiana a bali.

Aaron
1

Vorrei conoscere informazioni riguardo l'Indonesia e se nel qualcaso
Jakarta è una città sicura.
Quali località turistiche meritano di essere visitate e che livello di rischio
si può avere nel girare all'interno di questo paese???

Meglio la Thailandia oppure optare sull'Indonesia ???

Quali differenze sostanziali si possono percepire tra la Thailandia e l'Indonesia???

Consigliate un viaggio in Thailandia oppure in Indonesia oppure in altre località
del sud est Asiatico???

Inoltre ,,, sono più convenienti i prezzi in Thailandia oppure in Indonesia???

Anonimo
67

Inserito da federica (non verificato)

ciao a tutti.
cerco informazioni su bali, giava e lombok per il mio viaggio di nozze a giugno...qualcuno p

nicola

Cerco un investitore che e interessato di investire in un mercatto,in continuo cressita,come Romania.Si tratta in principio di importazione,lavorazione ed distribuzione dell caffè crudo e torrefatto.Sonno un imprenditore che per una disgrazia mi sonno dovutto fermare,perro non ho molatto l'ideea di ricominciare,nell modo giusto guesta volta.Ho una esperienza di 15 ani nell guesto settore.Conosco bene il mercatto,l'importatorri,grossisti,torrefattorri,in poche parole la concorenza ed guello che e piu importante i clienti verri e serri.Sonno una persona serria ,fidabile ed ambiziossa.La mia prop

Anonimo
3

Inserito da angela (non verificato)

siamo due amiche in indonesia dal 3 arrivo a jakarta al 30 partenza sempre da li se siete nei paraggi e vi v

Lorenzo Martini
2

Salve a tutti,

vi scrivo perchè ho un dubbio sulla validità del passaporto.
A breve infatti partirò per un viaggio tra Asia e Oceania che durerà sicuramente piu'di un anno.
Ogni 1-2 mesi attraverserò uno stato diverso: non avendo grande esperienza di viaggi vorrei sapere se il mio passaporto deve avere una validità residua specifica o altro al momento dell accesso in un nuovo paese.
Io so che scade nel 2015.

Anonimo
7

Inserito da mauro (non verificato)

sto organizzando un viaggio in indonesia , una vacanza sub , sono già stato a walea ed è stato meraviglioso ora vorrei tornare in indonesia ma ho il dubbio vado a siladen oppure a gangga island ?????
faccio video sub perciò vorrei se bpossibile scegliere un posto dove ci sia moltissima varietà senza magari fare molte trasferte in barca .
chi sa consigliarmi ?????????
magari chi ce già stato
un ciao a tutti

Anonimo
1

Inserito da Cinzia (non verificato)

Ciao a tutti! Mi chiamo Cinzia e sono una viaggiatrice indipendente che viaggia senza spendere un occhio dell

Anonimo
14

Inserito da Daniela (non verificato)

Ciao a tutti,
stiamo organizzando con dei miei amici un bellissimo viaggio in Indonesia per Agosto 2007.

Anonimo
1

Inserito da Stefano (non verificato)

Ho messo in linea sul mio sito le foto del mio ultimo viaggio in Indonesia che ha toccato le isole di Bali,

Condividi contenuti