Vietnam

Nicola Tenani

Namaste, onore a voi: vi chiedo solo due minuti d'attenzione in questa giornata di marzo, solo due minuti, davvero uno spazio di tempo invisibile...
Tra due mesi io e la mia famiglia lasceremo l'Italia definitivamente per tornare nella nostra amata Asia, terra nella quale abbiamo vissuto la vera felicità per lunghi mesi, allora in India, da giugno in Cambogia, almeno come punto di partenza per la nostra vita.
Sogni? non tanti.

Progetti? anche meno, se non il voler continuare a scrivere storie e saggi da quella terra per me fonte di grandi ispirazioni.

francesco04
4

Ciao,

mi occupo di vendita on-line di prodotti artigianali "made in Italy".
Con la mia azienda sono alla ricerca ora di prodotti artigianali dal mondo da importare in Italia, per avviare un nuovo e-commerce.
Vendendo on-line, i prodotti ricercati devono avere caratteristiche ben precise, al fine di ottimizzare il lavoro:
- dimensioni contenute (per ottimizzare i costi di spedizione dei clienti)
- no settore alimentare (deperibili)
- tipicità (vorrei impostare un sito geolocalizzato)
- alta qualità dei prodotti

cecilia perna

Ciao a tutti! sto cercando un compagno/compagna di viaggio per novembre! Starò via dal 1 sino al 30, l' itinerario preciso lo devo ancora decidere ma sicuramente inizierò dal vietnam per passare poi in laos e scendere in cambogia e da li prendere l'aereo e tornare in vietnam!

restless

Ciao,

Vendo 3 scatole intere di Malarone (generico - Atoquavone e proguanile Sandoz), inutilizzate per cambiamento di programma.

40€ l'una. Consegna a Milano e dintorni.

Se foste interessati, potete contattarmi direttamente a restlessurfer@gmail.com

Ciao Lorenzo

kajak1
3

Ciao,qualcuno mi sa dire se è possibile viaggiare e visitare il Viet Nam da soli?Si trovano guide sul posto?...magari contattandole dall'Italia?Ciao e grazie....mia mail flavelli60@gmail.com

isheyou
1

Ciao, tra luglio e agosto ho deciso di andare, con altri due amici, in viaggio zaino in spalla in Thailandia-Cambogia e Vietnam per circa 35 giorni. Vorrei avere consigli da chi ci è stato, in particolare consigli sui visti da ottenere (se conviene farli in italia o in loco), su come muoversi e soprattutto consigli su un possibile itinerario. Insomma, vista la vastità dell'argomento, qualsiasi informazione e consiglio sono utile.

A presto e grazie

Anonimo
2

Inserito da iron (non verificato)

ciao a tutti del forum la mia domanda era questa e ringrazio in anticipo chi potra darmi un eventuale risposta,

Anonimo
9

Inserito da backpacker (non verificato)

Un quesito rivolto a chi è stato in Vietnam e Cambogia in periodo estivo: avete fatto uso di antimalaric

chefitaliano

Ciao sono uno chef di cucina 40 enne con un buon curriculum corredato da referenze ho un back ground internazionale sto ultimando un lavoro cerco nuovo incarico valuto Europa e tutti i paesi del mondo la voglia di viaggiare di nuovo si fa sentire ho esperienza in start up e ambienti multiculturali , trainer staff hotels , ristoranti busy con piu menu , trattorie , semi fine dinning ,gestione piu ristoranti la mia linea cucina e Italiana con spunto dalle varie regionali cucina tradizionale e moderna ,Mediterranea ,Hallal food ,steak house ,sea food ,sono qualificato per banchettistica bu

LucaPrince90
1

Sono un manager operante nel settore consulenza/marketing lusso che ha intenzione di avviare una collaborazione per business in Asia.
La mia serietà ed interesse ad intraprendere un business in Asia sono massimi, in quanto l'esperienza nel mercato asiatico è ormai consolidata, oltre anche ad aver già individuato alcuni partner asiatici per questo progetto che facilitano di molto le diverse difficoltà che si possono presentare; sarei interessato a proporre una società di trading inizialmente in territorio cinese; tuttavia sono disposto ad ascoltare eventuali altre idee.

Condividi contenuti
 
V.2.1