Sud Africa

far_away
48

Cerchiamo in gestione o in affitto un'attività nel campo della ristorazione o in campo alberghiero!!
avete info???
costi bassi :)

Omnia
17

Cerchiamo importatori, distributori, agenti, mediatori, buyers, brokers per esportazione di prodotti agroalimentari ed enogastronomici italiani.
Possiamo fornire prodotti artigianali e di marchi molto conosciuti a prezzi concorrenziali e per qualsiasi quantità.
Abbiamo inserito alcuni paesi di interesse ma non vi sono limitazioni per nessun altro paese.

Carlo78cs
5

Salve,
mi occupo di import/export di prodotti di abbigliamento di pregiata qualità (non di quello che si può trovare nei supermercati). La mia idea è quella di avviare un rapporto commerciale con chi già si occupa di questo, sia per la vendita e/o distribuzione.
Il mio pensiero si rivolge ai mercati dei Paesi emergenti, ancora vergini sotto alcuni punti di vista, ma ben vengano anche altre proposte o idee.
Cerco partners, sia italiani che stranieri, decisi e con le idee chiare, per avviare una collaborazione commerciale.
Valuto anche altre proposte per l'import/export in altri settori.

Anonimo
11

Inserito da Sarita (non verificato)

Ciao a tutti!

pvallesi
3

Produttori artigianali di Pasta Fresca di Alta Qualità trafilata in bronzo, realizzano varie specialità di prodotti Tipici Marchigiani (Campofilone) Elusivamente FATTI A MANO, INTROVABILI E DI SICURO SUCCESSO, cerca in Italia ed all'Estero persone, agenti/procacciatori, grossisti interessati per rappresentanza e vendita/esportazione dei prodotti in Italia e nel resto del Mondo come Europa,Russia,Cina, Emirati Arabi e USA ecc..

Possibilità di aggiungere altre tipologie di prodotti alimentari esclusivi locali.
Si valutano varie tipologie di spedizione.

Astenersi perditempo.

Franco Baldini

Salve, siamo una azienda di consulenza Italiana , assistiamo piccole aziende alimentari desiderose di esportare , tutte aziende certificate e con marchio di qualità proprio.
E’ stata nostra cura a einternazionalizarle e oggi sono in grado di esportare , il nostro interesse è di aprire uffici di rappresentanza in più paesi possibile , per fare abbiamo bisogno di persona interessata per dirigere.
Caratteristiche richieste :
• Presenza in paese straniero
• Esperienza di esportazione e importazione
• Se possibile , introdotto presso grossisti e distributori alimentari

Siamo una società di import-export Italiana che commercializza prodotti tipici italiani di alta qualità e prodotti da GDO all'estero.
Stiamo selezionando figure quali Mediatori, Rivenditori , Agenti, Distributori, Importatori attivi sia nei mercati Europei che non Europei anche residenti volendo nei paesi in cui operano.
I prodotti sono tutti di alta qualità trattandosi di aziende produttrici selezionate.

Michele74
3

Buongiorno a tutti,
sto valutando la possibilità di importare in Italia da paesi extra UE (in particolar modo Africa) grossi quantitativi di componenti elettronici quali: schede elettroniche, motherboards, CPU, printed circuit boards etc..
Qualcuno può darmi delle informazioni relativamente a eventuali limitazioni previste dall'ordinamento italiano?
Qualsiasi altro commento sull'argomento, richieste di approfondimento sull'argomento e proposte di collaborazione sono ben accette.
Michele

KrugerandCo
1

Ciao a tutti,
a Dicembre 2015 ho fatto un lungo viaggio in Sudafrica e Zimbabwe, dato il rischio delle zone abbiamo acquistato 3 scatole di Malarone (originale non generico), ma ne abbiamo utilizzate solo una e mezza.
Vendo la scatola nuova ad un prezzo inferiore rispetto ai € 60 pagati e regalo la mezza integra e non utilizzata.
Se siete interessati contattatemi! ilprofumo@hotmail.com
Ciao a tutti viaggiatori!!

gentilone
2

Con questo post illustrerò l'itinerario del nostro viaggio in Sudafrica con alcuni dettagli sugli spostamenti, sui costi, sugli alloggi e vi fornirò alcune utili informazioni per un fai da te in totale sicurezza e libertà. Per riuscire in così poco tempo ad ammirare il maggior numero di habitat e quindi diversificare al meglio le tipologie di paesaggi da vedere abbiamo deciso di dividere il viaggio in due parti: la prima nell’entroterra sudafricano nei dintorni di Johannesburg, la seconda sulla costa intorno a Cape Town.

Condividi contenuti
 
V.2.1