Spagna

Claudiaftv
1

Cedesi attivita di ristorante cafeteria a fuerteventura, 120mq con una terrazza. Pronto per aprire con tutte le licenze e documenti necessari, zona centro nella capitale. per piu informazioni e foto contatto via mail : cloz4040@outlook.es

daniele1977
2

Salve a tutti io e il mio socio vorremmo esportare e distribuire alle canarie i prodotti tipici siciliani famosi nel mondo: cannoli di ricotta (il famoso cannolo di piana degli albanesi) ricotta zuccherata cassate sfinge di ricotta, biscotti tipici (di mandorla di frolla). Cerchiamo contatti seri per organizzare degustazione ed eventualmente distribuzione di tali prodotti in alberghi bar ristoranti. Abbiamo pensato di recarci verso metà novembre a fuerteventura per perlustrare il luogo ed ottenere contatti seri.

Masx
14

Salve ho un cannabis social club a Tenerife da più di due anni causa fuoriuscita di un socio fondatore ne cerco uno nuovo con la testa sulle spalle pratico del settore e che rispetti le regole legali. Info: datoandrea@yahoo.it

Greta96
1

Salve a tutti io con il mio fidanzato stiamo cercando di creare un piccolo business con il tartufo bianco ma abbiamo bisogno di persone e/o collaboratori che ci aiutino a trovare clienti all'estero!!
Oltre al tartufo sarebbe possibile vendere anche prodotti alimentari tipici provenienti dalla piccola azienda agricola di mio padre !! Chiunque fosse interessato mi scriva

AlmostPerfect
67

Buona sera a tutti. Sono nuovo nel forum.
Ho in sogno di cambiare totalmente ambiente e provare una nuova vita in Spagna.
Ho 27 anni, volenteroso di crearsi un'attività e costruirsi una solida base commerciale per futuri più grandi progetti. Ho un modesto capitale di investimento. Cosa mi consigliate per qualcuno alle prime armi nell'imprenditoria e se avete interessanti progetti personali, non esitate a condividerli.

La mia mail è: shasharow@hotmail.com

Saluti.

Orodorienthe

Buongiorno,
mi chiamo Flavio e sono il responsabile commerciale di Orodorienthe Snc con sede a Vigonza (Padova).
La nostra azienda importa da tutto il mondo tè, caffè e spezie. Trasformiamo poi la materia prima in tè aromatizzati, tisane, infusi, caffè aromatizzati, miscele di spezie, etc.
Cerchiamo distributori/agenti per la vendita dei nostri prodotti, se interessati potete contattarci alla nostra mail: orodorienthe@gmail.com
lingue parlate: inglese

3

Ho grandi disponibilitá di materie prime da vendere sul mercato europeo. Si tratta di zucchero di canna, soja e mais. Solo grandi operatori!
Posizione Skype: Giovanni Acciardo

foxtrot357
55

Buonasera a tutti,
dopo molte riflessioni ho deciso di trasferirmi alle Canarie, ho gia una società che esporta prodotti agroalimentari Sardi (e Italiani in genere)
In tutto il mondo.
Àndrò ai primi di Febbraio a Las Palmas per una perlustrazione.

Se qualcuno di voi è interessato ad una collaborazione mi contatti.
Di solito lavoriamo con ristoranti, bar e negozietti Made in Italy, ma se avete delle nuove idee, sono aperto a qualsiasi nuova proposta.

viktor08
3

Salve,
disponiamo di considerevoli quantità di tartufo selezionato freschissimo e di ottima qualità, sia bianco che nero, in coerenza con la stagionalità del prodotto.
Siamo cavatori e raccoglitori con esperienza pluriennale.
La nostra idea è quella di collaborare con persone in grado di vendere il tartufo all'estero interagendo con privati e ristoranti oppure con soggetti presenti all'estero ed interessati ad acquistare quantità importanti per poi creare una propria rete di vendita.
Il nostro punto di forza è la grande qualità del nostro prodotto, RIGOROSAMENTE CAVATO IN ITALIA.

canarisclub
4

CERCHIAMO X TENERIFE SUD IL 3SOCIO OPERATIVO LAVORATORE ASSOLUTAMENTE CON 10.000/12.000€ DI CAPITALE PER LA PROPRIA QUOTA DI AVVIAMENTO LOCALE GIA STATO TROVATO PER ORA DISPONIBILE
SOLO PERSONE APPASSIONATE NO INVESTITORI E PERSONE CHE NON POSSANO LAVORARE ....
OLTRE CHE A UN SOCIO CERCHIAMO ANCHE UN AMICO ONESTO LIGIO ALLE REGOLE CHE CI SONO IN UN CLUB E ATTENTO A NON OLTREPASSARE LA LEGGE SPAGNOLA , INOLTRE DEVE ESSERE PRONTO A PARTIRE DA SUBITO IN CASO SIA IN ITALIA ,PERCIO DEVI ESSERE LIBERO DA IMPEGNI LAVORATIVI E FAMILIARI X FAVORE

Condividi contenuti
 
V.2.1