Russia

490

Siamo una società di import- export di diritto inglese che commercializza prodotti tipici italiani di alta qualità all'estero.

Siamo alla ricerca di Mediatori, Agenti, Rivenditori, Distributori, Importatori nei mercati Europei ed extra Europei.

I prodotti sono tutti di alta qualità grazie alla cura e alla maestria artigianale delle aziende produttrici.

" POSSIBILITA' DI COMMERCIALIZZARE I PRODOTTI ANCHE A VOSTRO BRAND."

Se siete interessati alla commercializzazione dei Nostri prodotti all'estero potete contattarci mandandoci un e-mail.

Se avete richieste particolari contattateci.

PEPPINOTTI
18

SALVE, SONO UN RAGAZZO CHE VIVE NEL SUD ITALIA E VORREBBE APRIRE UN IMPORT EXPORT. PER FARLO HO BISOGNO DI IDEE INNOVATIVE SU COSA ESPORTARE MA ANCHE SU COSA IMPORTARE. HO BISOGNO DELLE VOSTRO AIUTO E SOPRATUTTO HO BISOGNO DELL'ESPERIENZE DI PERSONE CHE VIAGGIANO O ANCORA MEGLIO CHE VIVONO LI PER COMINCIARE UNA COLLABORAZIONE SERIA. AD ESEMPIO COSA ALTRI PAESI SAREBBERO DISPOSTI AD IMPORTARE DA NOI? HO MOLTE CONOSCENZE CON IMPORTANTI AZIENDE DI PRODOTTI ITALIANI. GRAZIE

Luciano7654
212

Salve,
mi occupo di import/export di prodotti alimentari di pregiata qualità (non di quello che si può trovare nei supermercati). La mia idea è quella di creare dei punti vendita all'estero in stile "made in Italy" per proporre i ns. prodotti, oppure avviare un rapporto commerciale con chi già si occupa di questo, sia per la vendita e/o distribuzione.
Il mio pensiero si rivolge ai mercati dei Paesi emergenti, ancora vergini sotto alcuni punti di vista, ma ben vengano anche altre proposte o idee.

Orodorienthe

Buongiorno,
mi chiamo Flavio e sono il responsabile commerciale di Orodorienthe Snc con sede a Vigonza (Padova).
La nostra azienda importa da tutto il mondo tè, caffè e spezie. Trasformiamo poi la materia prima in tè aromatizzati, tisane, infusi, caffè aromatizzati, miscele di spezie, etc.
Cerchiamo distributori/agenti per la vendita dei nostri prodotti, se interessati potete contattarci alla nostra mail: orodorienthe@gmail.com
lingue parlate: inglese

export food
80

SIAMO UNA SOCIETA' DI IMPORT - EXPORT DI DIRITTO INGLESE CHE COMMERCIALIZZA PRODOTTI ALIMENTARI ITALIANI DI QUALITA' ALL'ESTERO.

STIAMO RICERCANDO MEDIATORI , AGENTI, DISTRIBUTORI PER AMPLIARE LA NOSTRA RETE DI VENDITA, CON LO SCOPO DI APRIRE UNA RETE DI DELICATESSEN ITALIAN IN FRANCHISING.

SE SIETE SERIAMENTE INTERESSATI AL NOSTRO ANNUNCIO O VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI, POTETE MANDARCI UN E-MAIL E SARETE RICONTATTATI.

E-MAIL: export@foodpuglia.co.uk

3

Ho grandi disponibilitá di materie prime da vendere sul mercato europeo. Si tratta di zucchero di canna, soja e mais. Solo grandi operatori!
Posizione Skype: Giovanni Acciardo

Omnia
21

Cerchiamo importatori, distributori, agenti, mediatori, buyers, brokers per esportazione di prodotti agroalimentari ed enogastronomici italiani.
Possiamo fornire prodotti artigianali e di marchi molto conosciuti a prezzi concorrenziali e per qualsiasi quantità.
Abbiamo inserito alcuni paesi di interesse ma non vi sono limitazioni per nessun altro paese.

antoniomolise
18

SALVE A TUTTI
MI CHIAMO ANTONIO E PER PROFESSIONE FACCIO IL CAVATORE DI TARTUFI IN MOLISE,
VORREI SAPERE SE CI SONO PERSONE DISPOSTE A COLLABORARE CON ME PER ESPORTARE IL TARTUFO BIANCO O NERO DA ME TROVATO E QUINDI FRESCO.
LA MIA IDEA E QUELLA DI COLLABORARE DIRETTAMENTE CON PRIVATI,RISTORANTI,ALBERGHI, E QUINDI EVITARE I VARI PASSAGGI TRA RACCOGLIOTORI E GRANDE DISTRIBUZIONE.
GRAZIE E A PRESTO
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI INFO
ANTONIO

dcolza2000
1

Ciao a tutti, lo so che mi stavate aspettando, ed eccomi qui vi propongo il mio nuovo itinerario, sempre in auto e a tappe, destinazione: la mitica Belarus se siete interessati o volete più informazioni, scrivetemi.

Milano – Bregenz = 310 km Bregenz, capoluogo austriaco del Vorarlberg, affacciato sul bellissimo lago di Costanza

Bregenz – Leipzig = 570 km Lipsia, cittadina molto caratteristica e interessante, in Sassonia, Germania

Leipzig – Poznań = 430 km Poznań, città polacca, col suo centro storico vivace e significativo

viktor08
3

Salve,
disponiamo di considerevoli quantità di tartufo selezionato freschissimo e di ottima qualità, sia bianco che nero, in coerenza con la stagionalità del prodotto.
Siamo cavatori e raccoglitori con esperienza pluriennale.
La nostra idea è quella di collaborare con persone in grado di vendere il tartufo all'estero interagendo con privati e ristoranti oppure con soggetti presenti all'estero ed interessati ad acquistare quantità importanti per poi creare una propria rete di vendita.
Il nostro punto di forza è la grande qualità del nostro prodotto, RIGOROSAMENTE CAVATO IN ITALIA.

Condividi contenuti
 
V.2.1