Marocco

giuseppe65
13

RICERCO PERSONE CHE VOGLIANO COLLABORARE CON ME PER EXPORT E IMPORT DI PRODOTTI
VARI ITALIANI ...TRA CUI OLIVE GIA IN SCATOLA DA KG 5/10/20 OTTIMA QUALITA' SICILIANA .
ANCHE PRODOTTI PER L'EDILIZIA TRA CUI MARMI DI PERLATO SICILIA .ECC ECC
DA VOI CERCO FRUTTA E CAFFE' SANTOS ......PER CHI è DEL BRASILE E ALTRE QUALITA' PER GLI ALTRI PAESI
Ananas, melone cantalupo retato, meloni gialletti, tutti i frutti tropicali in generale (mangues, papayas, avocado etc.) banane, pere abate fetel, mele di tutte le varietà?', arance navel affogliato o defogliato basta che sia calibrato.

franc..72
193

HO LETTO MOLTI POST DOVE TUTTI SONO INTERESSATI AD APRIRE UNA GELATERIA IN MAROCCO, MI CHIEDO, C'E' QUALCUNO CHE E' RIUSCITO?
SONO 8 MESI CHE GIRO IL MAROCCO MA HO TROVATO SOLO "PERSONE" CHE MI HANNO SOLO FATTO PERDERE TEMPO E SOLDI.
NON SONO RIUSCITO A TROVARE NESSUN LOCALE IDONEO PER POTER APRIRE UNA GELATERIA, NON VORREI LASCIARE L'ITALIA PERCHE' E' PIENA DI PROBLEMI E ANDARE IN UN PAESE CHE NE HA IL DOPPIO DI NOI.

Luciano7654
211

Salve,
mi occupo di import/export di prodotti alimentari di pregiata qualità (non di quello che si può trovare nei supermercati). La mia idea è quella di creare dei punti vendita all'estero in stile "made in Italy" per proporre i ns. prodotti, oppure avviare un rapporto commerciale con chi già si occupa di questo, sia per la vendita e/o distribuzione.
Il mio pensiero si rivolge ai mercati dei Paesi emergenti, ancora vergini sotto alcuni punti di vista, ma ben vengano anche altre proposte o idee.

alcioc
82

cerco urgentemente socio solo operativo (senza capitale ) con spiccate doti manuali lavorative per organizzare fabbrica marocco ,, il lavoro , sara' tenendo base malaga dove gia risiedo e posso ospitare , e fara' spola col marocco per installazioni catene lavorazioni capofabbrica dirigenziale .SOLO persone sveglie con capacita' tecniche /manuali DIMOSTRABILI, no perditempo

Laura1977
27

Salve,
sono una ragazza italiana e mi occupo di import/export di alimenti italiani di pregiata qualità (vino, olio di oliva, pasta). La mia idea è quella di creare dei “made in Italy” all’estero oppure di avviare una rete commerciale con chi è già insediato in paesi esteri e che vogliono collaborare esempio (Russia, Cina, Paesi dell’est Europeo, Paesi del Nord e centro Africa, Paesi del Sud America).
Cerco partner che vogliono collaborare.
Valuto anche proposte di import/export di altri prodotti.
Chi fosse interessato può contattarmi al mio indirizzo mail: sala.laura1977@libero.it

filippobila
259

cerco socio per attivita' in marocco ,la mia idea sarebbe nell'ambito della ristorazione ,ad esempio pizzeria -rosticceria ,ma potrei accogliere idee interessanti con altre progetti ,ho molte conoscenze in marocco ,visto che vado quasi ogni anno perche mia moglie e marocchina ,il socio ideale dovrebbe avere un minimo capitale o almeno le attrezzature.
aspetto proposte ,se volete contattermi in privato filippobila@alice.it

puntolettera
7

SALVE A TUTTI CERCO UN SOCIO PER IMPORTARE MOZZARELLA DI BUFALA DALL'ITALIA VERSO IL MAROCCO HO GIA IL FORNITORE IL PROGETTO PER LA DISTRIBUZIONI E PUNTO VENDITA,TEL:3286543894

tarik
44

cerco socio finanziatore x aprire una ditta di serramenti in alluminio o una impresa di costruzione in marocco

PEPPINOTTI
16

SALVE, SONO UN RAGAZZO CHE VIVE NEL SUD ITALIA E VORREBBE APRIRE UN IMPORT EXPORT. PER FARLO HO BISOGNO DI IDEE INNOVATIVE SU COSA ESPORTARE MA ANCHE SU COSA IMPORTARE. HO BISOGNO DELLE VOSTRO AIUTO E SOPRATUTTO HO BISOGNO DELL'ESPERIENZE DI PERSONE CHE VIAGGIANO O ANCORA MEGLIO CHE VIVONO LI PER COMINCIARE UNA COLLABORAZIONE SERIA. AD ESEMPIO COSA ALTRI PAESI SAREBBERO DISPOSTI AD IMPORTARE DA NOI? HO MOLTE CONOSCENZE CON IMPORTANTI AZIENDE DI PRODOTTI ITALIANI. GRAZIE

3

Signori, buongiorno.
Sono un imprenditore di Perugia.
Scrivo qui perché ritengo ci sia la possibilità di trovare dei margini di collaborazione per un progetto che sto portando avanti con un altro imprenditore, mi sembrate tutti professionisti.
Il mio compito è quello di creare canali distributivi per un nuovo prodotto rivolto ai fumatori.
Si tratta di una card, delle dimensioni di un bancomat circa, che inserita all'interno di un pacchetto di sigarette ne riduce significativamente nicotina e tabacco in fase di combustione.

Condividi contenuti
 
V.2.1