Marocco

marinafusaro

Sono andata in Marocco con delle amiche e grazie a Radouane ho scoperto un paese meraviglioso!! Gli spostamenti in una macchina confortevole e la sua guida sicura ci hanno permesso di ammirare in tutta tranquillità un paesaggio fantastico dalle diverse sfumature e colori. Radouane ci ha organizzato un tour molto vario e preciso ma è stato anche attento alle nostre necessità dando a noi la possibilità di scegliere e permettendoci di fare diverse soste. Abbiamo pranzato in locali non turistici dove oltre al buon cibo abbiamo incontrato persone molto cortesi,gentili e sorridenti.

Essaili Med

Sono un imprenditore italo marocchino, serio ed affidabile, con esperienza trentennale in europa nel campo edile, impiantistica idraulica, elettricità ed energia solare.

Cerco un socio/a finanziatore per un progetto di acquisto e ristrutturazione di un vecchio Riad (Piccolo Castello) a Marrakech. chi interessato mi contatti al mp.service@hotmail.it +212 675 60 80 69

Essaili Med

Sono un imprenditore italo marocchino, serio ed affidabile, con esperienza trentennale in europa nel campo edile, impiantistica idraulica, elettricità ed energia solare.

Cerco un socio/a finanziatore per un progetto di agriturismo eco biologico da costruire in Marocco. chi interessato mi contatti al mp.service@hotmail.it +212 675 60 80 69

franc..72
196

HO LETTO MOLTI POST DOVE TUTTI SONO INTERESSATI AD APRIRE UNA GELATERIA IN MAROCCO, MI CHIEDO, C'E' QUALCUNO CHE E' RIUSCITO?
SONO 8 MESI CHE GIRO IL MAROCCO MA HO TROVATO SOLO "PERSONE" CHE MI HANNO SOLO FATTO PERDERE TEMPO E SOLDI.
NON SONO RIUSCITO A TROVARE NESSUN LOCALE IDONEO PER POTER APRIRE UNA GELATERIA, NON VORREI LASCIARE L'ITALIA PERCHE' E' PIENA DI PROBLEMI E ANDARE IN UN PAESE CHE NE HA IL DOPPIO DI NOI.

filippobila
6

cerco un socio affidabile ,per attività di serramenti in alluminio da iniziare in marocco
cerco persona seria che disponga di un locale commerciale da adibire a officina o con capitale da investire
io sono esperto del settore sono italiano sposato con cittadina marocchina ,ho conoscenze a khouribga ,Casablanca ,titouan .

Luciano7654
213

Salve,
mi occupo di import/export di prodotti alimentari di pregiata qualità (non di quello che si può trovare nei supermercati). La mia idea è quella di creare dei punti vendita all'estero in stile "made in Italy" per proporre i ns. prodotti, oppure avviare un rapporto commerciale con chi già si occupa di questo, sia per la vendita e/o distribuzione.
Il mio pensiero si rivolge ai mercati dei Paesi emergenti, ancora vergini sotto alcuni punti di vista, ma ben vengano anche altre proposte o idee.

Orodorienthe

Buongiorno,
mi chiamo Flavio e sono il responsabile commerciale di Orodorienthe Snc con sede a Vigonza (Padova).
La nostra azienda importa da tutto il mondo tè, caffè e spezie. Trasformiamo poi la materia prima in tè aromatizzati, tisane, infusi, caffè aromatizzati, miscele di spezie, etc.
Cerchiamo distributori/agenti per la vendita dei nostri prodotti, se interessati potete contattarci alla nostra mail: orodorienthe@gmail.com
lingue parlate: inglese

maghrebtrade
2

Residente da anni in Marocco, mi occupo principalmente della vendita di macchine movimento terra e macchine agricole nuove ed usate in Marocco e Africa del nord.
Cerco investittori o soci per Avviare n un progetto di import-export e trading per le suddette, con base in Marocco
Astenersi perditempo e soggetti non del settore.
Mail: maghrebtrades@gmail.com

P.S. Sono Interessato inoltre a contatti con aziende edili, lavori stradali, manutenzione e creazione aree verdi

Marocco-Italia
1

Salve, sarei disponibile a chiedere licenza di bar in Marocco, in qualsiasi citta', anche piu' di una, per poi cederla.
Essendo cittadino europeo possibilita' di vendere alcolici, non permesso per cittadini musulmani.
Progetto rapido e veloce.

PEPPINOTTI
17

SALVE, SONO UN RAGAZZO CHE VIVE NEL SUD ITALIA E VORREBBE APRIRE UN IMPORT EXPORT. PER FARLO HO BISOGNO DI IDEE INNOVATIVE SU COSA ESPORTARE MA ANCHE SU COSA IMPORTARE. HO BISOGNO DELLE VOSTRO AIUTO E SOPRATUTTO HO BISOGNO DELL'ESPERIENZE DI PERSONE CHE VIAGGIANO O ANCORA MEGLIO CHE VIVONO LI PER COMINCIARE UNA COLLABORAZIONE SERIA. AD ESEMPIO COSA ALTRI PAESI SAREBBERO DISPOSTI AD IMPORTARE DA NOI? HO MOLTE CONOSCENZE CON IMPORTANTI AZIENDE DI PRODOTTI ITALIANI. GRAZIE

Condividi contenuti
 
V.2.1