Madagascar

Denise89
1

Ciao a tutti. A giugno mi sposo e stiamo decidendo per il viaggio di nozze. La nostra idea era il madagascar, che però stiamo scartando per la profilassi per la malaria. Abbiamo un bimbo di 4 anni. Consigli per un viaggio massimo 10 ore di aereo, una settimana in un villaggio relax. Ci piacevano anche le mauritius ma a giugno non è periodo buono. Aiutoooo
Denise

nap_marco
15

Giovane imprenditore, persona SERIA ed ONESTA, con capitale disponibile cerca persone altrettanto SERIE, ONESTE e REFERENZIATE con proposte SERIE e CONCRETE. Aree geografiche di interesse: Tanzania (Zanzibar), Madagascar, Seychelles, Messico, Repubblica Dominicana (Caraibi). E-mail di contatto: nap_marco@yahoo.it (ASTENERSI PERDITEMPO e MALINTENZIONATI).

roberto33

ciao a tutti..io e un mio amico vorremmo partire verso fine settembre per il madagascar..se c'è qualcuno che c'è già stato o qualcuno che in caso voglia unirsi si faccia avanti!!!la nostra intenzione sarebbe quella di girare molto l'isola..grazie a tutti!

lucacrespi

Se qualcuno deve andare in Madagascar e precisamente a Nosy Komba potrebbe farmelo sapere
Ho del materiale (vestiti) per i bambini dell'isola da far recapitare
pago io le spese extra per il bagaglio
grazie

luca

Cilodono85
1

Ciao a tutti! ;)

Sono appena tornato da una missione umanitaria in Madagascar e fortunatamente non ho utilizzato il Malarone (non ho fatto profilassi ma lo avevo dietro in caso di malaria).

Cedo due scatole nuove, imballate e con scontrino di acquisto....poichè non lo utilizzo più.

Per info non esitate a contattarmi!

Buon viaggio!

Tiziano info@tizianogarbin.it

Anonimo
19

Inserito da fabio (non verificato)

Ho letto in vari forum che il dubbio sulla scelta è tra il Lariam (con più effetti collaterali) ed il Malaro

italo-e-pina
1

Un viaggio nel passato alla scoperta dell’ISOLA ROSSA tra baobab, lemuri e.. tanti bambini!!!

danae

Propongo la possibilità di sviluppare la vostra attività a Nosy be in Madagascar, sia in qualità di soci oppure di unici proprietari,attraverso società già organizzate in Madagascar.

I locali pubblici quali, BAR,RISTORANTE,PIZZERIA,DISCO/MUSICA LIVE, si trovano ad Ambatoloaka, località particolarmente frequentata di giorno e di notte, per via di diversi locali di ritrovo e negozi, sono molti i giovani, turisti,residenti Europei, oltre che Malgasci che desiderano divertirsi e seguire “per moda o tatus symbol” Europei.

andrea63
1

BASTA, in italia non è piu possible stare. VADO in MADAGASCAR . Li la vita scorre lenta, costa poco e i posti sono magnifici. Chi vuole informazioni mi scriva su : infomadagascar@libero.it

SI PARTE !!!!!!!!

Paola Bonfanti

Una vacanza "concentrata" , in cui in soli 8 giorni abbiamo vissuto una full immersion di natura, cultura, tradizioni, avventura... da Nosy Be, a Diego Suarez, alla Riserva de l'Ankarana, al Pan di Zucchero... fra lemuri, camaleonti, baobab giganti e zebu anoressici...

Condividi contenuti
 
V.2.1