Kenya

Anonimo
34

Inserito da cristina (non verificato)

azzurra
2

CERCO ATTIVITA' A MALINDI GIA' COMPRESA D LICENZE PER VENDITA AL DETTAGLIO DI ABBIGLIAMENTO CASALINGHI. SE AVETE INFORMAZIONI ANCHE PER UN EVENTUALE TERRENO DOE EDIFICARE PICCOLO NEOZIO. VORREI TRASFERIRMI PER 3 MESI E VEDERE SUL POSTO,HO BISOGO DI UN CONTATTO PER AFFITTARE UN APPARTAMENTO. VALUTO ANCHE PROPOSTE DIVERSE. GRAZIE

unionjack_79
2

Salve
Da fine luglio sarò sulla costa del Kenya dapprima per un periodo di vacanza, poi vorrei provare a guardarmi un po intorno per un possibile business o altro tipo di lavoro. Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure con qualsiasi offerta e proposta.
Davide

unionjack_79
2

Salve,
al momento residente a Dubai, sono interessato a trasferirmi dall anno prossimo in Africa e cominciare una nuova vita.
I paesi che mi interessano maggiormente sono Kenya e Ethiopia. All inizio dell anno prossimo dovrei recarmi in Kenya e cominciare a cercare delle opportunita'. Sarei interessato al momento alla costa (da Mombasa a Malindi).
La mia idea sarebbe di dedicarmi a qualcosa nel campo turistico/ospitalita', preferibilmente trovare qualcosa di gia avviato e gestirlo.

Orodorienthe

Buongiorno,
mi chiamo Flavio e sono il responsabile commerciale di Orodorienthe Snc con sede a Vigonza (Padova).
La nostra azienda importa da tutto il mondo tè, caffè e spezie. Trasformiamo poi la materia prima in tè aromatizzati, tisane, infusi, caffè aromatizzati, miscele di spezie, etc.
Cerchiamo distributori/agenti per la vendita dei nostri prodotti, se interessati potete contattarci alla nostra mail: orodorienthe@gmail.com
lingue parlate: inglese

sivytitty
1

VENDO 4 SCATOLE DI MALARONE CAUSA CANCELLAZIONE VACANZA IN KENYA
PREZZO ORIGINARIO 60EURO PER CONFEZIONE. VENDO A 30EURO.
SE INTERESSATI CI SENTIAMO VIA EMAIL

Anonimo
49

Inserito da la Cinzia (non verificato)

CIAO a tutti,

e' oramai da 3 anni che con il Kenya e' un filo diretto, abbiamo conosciuto tanti turi

Franco Baldini

Buongiorno a tutti, sono molto perplesso per l'ignoranza che esiste ancora in Italia , comprendo il perchè moltissime piccole aziende muoiono ,,, si lo riaffermo , molte per ignoranza, per fortuna qualcuna meno retrograda ha visto le possibilità che esistono per non affogare e oggi vanno a gonfie vele.
Quello che noi proponiamo è rendere una piccola azienda in una azienda internazionalizzata , strutturata , certificata , pronta a lanciarsi su un mercato mondiale.
COME???

F.LLI MASCOLO

Il Gruppo Familiare Mascolo, contribuisce con passione e maestranza, a mantenere la realtà del territorio, che evidenzia più di 500 anni di produzione della pasta. Tale storia e tradizione fanno si che il paese sia identificato come “GRAGNANO IL PAESE DELLA PASTA”.
La materia prima usata per la produzione di pasta e di altissima qualità. Si tratta di semole pregiate italiane di grano duro.
Cerchiamo distributori venditori e rappresentanti in Italia ma sopratutto all'estero potendo essere questa un'opportunità di lavoro per chi risiede all'estero
Grazie a tutti
fratellimascolo@gmail.com

Anonimo
12

Inserito da Kivuli (non verificato)

Jambo a tuttiiii!!!!!
Per chi volesse visitare il Kenya e precisamente Watamu puo' contattarmi tramite il p

Condividi contenuti
 
V.2.1