Indonesia

Nicola Tenani

Namaste, onore a voi: vi chiedo solo due minuti d'attenzione in questa giornata di marzo, solo due minuti, davvero uno spazio di tempo invisibile...
Tra due mesi io e la mia famiglia lasceremo l'Italia definitivamente per tornare nella nostra amata Asia, terra nella quale abbiamo vissuto la vera felicità per lunghi mesi, allora in India, da giugno in Cambogia, almeno come punto di partenza per la nostra vita.
Sogni? non tanti.

Progetti? anche meno, se non il voler continuare a scrivere storie e saggi da quella terra per me fonte di grandi ispirazioni.

Anonimo
5

Inserito da Maura (non verificato)

ciao a tutti sono una ragazza di 30 anni del nord,non ho nessuna idea sul viaggio sono pronta a sentire pareri

4

Cerco investitore per attivita' di importazione di parmigiano reggiano dall'Italia all'Indonesia, dove vivo, per vendita a privato.
Ottime prospettive di mercato, zero competitors.
Tutti i dettagli via mail solo a veramente interessati.

Anonimo
3

Inserito da Manuela (non verificato)

Ciao a Tutti!!!
Vorrei fare il viaggio Indonesia Discovery di Avventure nel mondo dal 15 agosto al 6 sette

solotupi
7

cerco informazioni, dritte, consigli su come aprire una gelateria italiana a bali.

Anonimo
68

Inserito da federica (non verificato)

ciao a tutti.
cerco informazioni su bali, giava e lombok per il mio viaggio di nozze a giugno...qualcuno p

GianniCV
3

Ho esperienza in vari settori, tra ristorazione, turismo, animazione, organizzazione, management, ho qualche conoscenza in loco e sono stufo dell'Italia, non ho capitali ma solo qualche risparmio, so muovermi bene nel campo gestionale e ho varie idee. Cerco un socio serio, con voglia di impegnarsi "seriamente" senza troppe fantasie e con un pò di disponibilità economica. E' un mondo diverso dove si può vivere molto più serenamente, non si deve pensare di diventare ricchi, ma di lavorare seriamente al di fuori dei nostri stress e quant'altro di negativo c'è qui in Italia.

phoebe79

ciao a tutti! vorrei avere qualche info sull'indonesia... il primo passo sarebbe contattare un'agenzia locale per organizzare un viaggio per il prossimo agosto,ne conoscete qualcuna, magari con la possibilità di comunicare in italiano, francese o spagnolo??!! Siamo in 4 e vorremmo noleggiare un auto con autista... al momento l'idea è Yogiakarta e Bali...ovviamente se avete altri consigli tengo occhi e orecchie bene aperti!

Creative Bali
2

VENDESI PICCOLO RISTORANTE A BALI
Attività avviata, in zona centralissima nella turistica Kuta a Bali. Il prezzo è di 30mila euro e comprende l'affitto per oltre un anno (già pagato fino a luglio 2014), tutti i macchinari e l'arredamento.
Il ristorante è attualmente in funzione, e pronto all'uso. Compreso nel prezzo forniamo assistenza burocratica per i primi passi per il trasferimento. Buon affare, piccolo investimento per insediarsi a Bali e cominciare una vita diversa. Solo persone serie e realmente interessate.
creativebali2012@gmail.com

LucaPrince90
1

Sono un manager operante nel settore consulenza/marketing lusso che ha intenzione di avviare una collaborazione per business in Asia.
La mia serietà ed interesse ad intraprendere un business in Asia sono massimi, in quanto l'esperienza nel mercato asiatico è ormai consolidata, oltre anche ad aver già individuato alcuni partner asiatici per questo progetto che facilitano di molto le diverse difficoltà che si possono presentare; sarei interessato a proporre una società di trading inizialmente in territorio cinese; tuttavia sono disposto ad ascoltare eventuali altre idee.

Condividi contenuti
 
V.2.1