Giappone

Luana-C.

The new free B2B platform dedicated to the import of authentic Made in Italy is online!
www.en.italicoon.com
Italicoon connects Italian sellers of food, furniture, fashion, design and much more, with foreign buyers interested in authentic Made in Italy products. You can subscribe, you can search among the Italian products already inserted, you can enter your request for quote in the "Requests" section and you can contact the vendors through a messaging system to conclude business in a simple and immediate way. It's all free!

Orodorienthe

Buongiorno,
mi chiamo Flavio e sono il responsabile commerciale di Orodorienthe Snc con sede a Vigonza (Padova).
La nostra azienda importa da tutto il mondo tè, caffè e spezie. Trasformiamo poi la materia prima in tè aromatizzati, tisane, infusi, caffè aromatizzati, miscele di spezie, etc.
Cerchiamo distributori/agenti per la vendita dei nostri prodotti, se interessati potete contattarci alla nostra mail: orodorienthe@gmail.com
lingue parlate: inglese

499

Siamo una società di import- export di diritto inglese che commercializza prodotti tipici italiani di alta qualità all'estero.

Siamo alla ricerca di Mediatori, Agenti, Rivenditori, Distributori, Importatori nei mercati Europei ed extra Europei.

I prodotti sono tutti di alta qualità grazie alla cura e alla maestria artigianale delle aziende produttrici.

" POSSIBILITA' DI COMMERCIALIZZARE I PRODOTTI ANCHE A VOSTRO BRAND."

Se siete interessati alla commercializzazione dei Nostri prodotti all'estero potete contattarci mandandoci un e-mail.

Se avete richieste particolari contattateci.

LucaPrince90
2

Sono un manager operante nel settore consulenza/marketing lusso che ha intenzione di avviare una collaborazione per business in Asia.
La mia serietà ed interesse ad intraprendere un business in Asia sono massimi, in quanto l'esperienza nel mercato asiatico è ormai consolidata, oltre anche ad aver già individuato alcuni partner asiatici per questo progetto che facilitano di molto le diverse difficoltà che si possono presentare; sarei interessato a proporre una società di trading inizialmente in territorio cinese; tuttavia sono disposto ad ascoltare eventuali altre idee.

Greta96
5

Salve a tutti io con il mio fidanzato stiamo cercando di creare un piccolo business con il tartufo bianco ma abbiamo bisogno di persone e/o collaboratori che ci aiutino a trovare clienti all'estero!!
Oltre al tartufo sarebbe possibile vendere anche prodotti alimentari tipici provenienti dalla piccola azienda agricola di mio padre !! Chiunque fosse interessato mi scriva

PEPPINOTTI
17

SALVE, SONO UN RAGAZZO CHE VIVE NEL SUD ITALIA E VORREBBE APRIRE UN IMPORT EXPORT. PER FARLO HO BISOGNO DI IDEE INNOVATIVE SU COSA ESPORTARE MA ANCHE SU COSA IMPORTARE. HO BISOGNO DELLE VOSTRO AIUTO E SOPRATUTTO HO BISOGNO DELL'ESPERIENZE DI PERSONE CHE VIAGGIANO O ANCORA MEGLIO CHE VIVONO LI PER COMINCIARE UNA COLLABORAZIONE SERIA. AD ESEMPIO COSA ALTRI PAESI SAREBBERO DISPOSTI AD IMPORTARE DA NOI? HO MOLTE CONOSCENZE CON IMPORTANTI AZIENDE DI PRODOTTI ITALIANI. GRAZIE

Orodorienthe

Buongiorno,
mi chiamo Flavio e sono il responsabile commerciale di Orodorienthe Snc con sede a Vigonza (Padova).
La nostra azienda importa da tutto il mondo tè, caffè e spezie. Trasformiamo poi la materia prima in tè aromatizzati, tisane, infusi, caffè aromatizzati, miscele di spezie, etc.
Cerchiamo distributori/agenti per la vendita dei nostri prodotti, se interessati potete contattarci alla nostra mail: orodorienthe@gmail.com
lingue parlate: inglese

export food
80

SIAMO UNA SOCIETA' DI IMPORT - EXPORT DI DIRITTO INGLESE CHE COMMERCIALIZZA PRODOTTI ALIMENTARI ITALIANI DI QUALITA' ALL'ESTERO.

STIAMO RICERCANDO MEDIATORI , AGENTI, DISTRIBUTORI PER AMPLIARE LA NOSTRA RETE DI VENDITA, CON LO SCOPO DI APRIRE UNA RETE DI DELICATESSEN ITALIAN IN FRANCHISING.

SE SIETE SERIAMENTE INTERESSATI AL NOSTRO ANNUNCIO O VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI, POTETE MANDARCI UN E-MAIL E SARETE RICONTATTATI.

E-MAIL: export@foodpuglia.co.uk

Jacopo
22

Ciao,
mi chiamo Jacopo, 25 anni dalla provincia di Padova.
Ad agosto/settembre vorrei partire per fare un viaggio on the road nel mondo.
Partire da solo mi sembra affascinante ma da incoscienti, pertanto sto
cercando qualcuno interessato a condividere quest' esperienza.
Scrivo nella speranza di trovare persone con il mio stesso sogno. Viaggiare.
La mia idea di viaggio è con qualsiasi mezzo: piedi, macchina, moto, mezzi pubblici, autostop... è indifferente.
Dormire e mangiare: quello che si trova.
Vedere, scoprire, imparare..

foxtrot357
32

salve a tutti,
sono nuovo del forum...

mi presento, mi chiamo Nicola, ho una società di esportazione di prodotti agroalimentari Sardi, attualmente stiamo lavorando con Singapore, Svezia, Djakarta, Madrid e siamo in trattative con Londra e San Paolo stiamo cercando distributori o negozianti che trattano prodotti tipici, per riuscire ad affacciarci in più città.

NON trattiamo la grande distribuzione, ma solo prodotti di nicchia attentamente selezionati.

Condividi contenuti
 
V.2.1