Bielorussia

maradona610
7

sono un uomo di 50 anni sono sposato con una donna bielorussa ma viviamo in italia.
ho visto in bielorussia ottime opportunità di investimento, cerco socio pratico per apertura di qualche attività.
credo che il caseificio sia una di queste visto che sono tuttora inesistenti ma valuto anche altre proposte.

dcolza2000
1

Ciao a tutti, lo so che mi stavate aspettando, ed eccomi qui vi propongo il mio nuovo itinerario, sempre in auto e a tappe, destinazione: la mitica Belarus se siete interessati o volete più informazioni, scrivetemi.

Milano – Bregenz = 310 km Bregenz, capoluogo austriaco del Vorarlberg, affacciato sul bellissimo lago di Costanza

Bregenz – Leipzig = 570 km Lipsia, cittadina molto caratteristica e interessante, in Sassonia, Germania

Leipzig – Poznań = 430 km Poznań, città polacca, col suo centro storico vivace e significativo

15

Buon giorno.
Mi occupo dell'esportazione dei prodotti alimentari in Russia. In particolare, un mio cliente Russo (importatore certificato ) è interessato ad esportare i seguenti prodotti:
1. Vini italiani delle categorie IGT, DOC, DOCG (regioni Toscana, Veneto, Puglia, Abbruzzo, Campagna, Piemonte, Sardegna, Sicilia).
2. Olio di oliva
3. Cioccolatini in scatola, biscotti, dolci di Natale, vari prodotti Natalizi per il periodo di Capodanno/Natale Russo.
Il cliente è interessato particolarmente ai prodotti siciliani, ma valuterebbe anche i vini e prodotti delle altre regioni italiane.

dcolza2000

Buongiorno, quest’estate vorrei andare fino in Bielorussia in auto, ma prima di fare il visto turistico, vorrei essere sicuro, una volta arrivato al confine di poter entrare al 100%. Vorrei semplicemente sapere qualche piccola informazione: 1) Una volta arrivato in frontiera con un’auto non intestata a me, è sufficiente la delega italiana? (In Serbia, Romania, Bulgaria e Ucraina, l’avevo portata, ma non mi hanno mai chiesto nulla a riguardo). 2) La patente italiana è valida o ci vuole obbligatoriamente quella internazionale?

Anonimo
4

Inserito da Ponyexpress (non verificato)

Ciao..
per favore volevo chiedere a qualcuno di voi se è mai passato in automobile attraverso le dogan

coffitaly
5

Cercate qualità eccellenti di Caffè Arabica Santos proveniente direttamente dalle piantagioni del Brasile? Allora non esitate a contattarci ,vi daremo ogni informazione riguardanti l'acquisto delle qualità di caffè Arabica Santos.Ci occupiamo di tutto dall'ordine alla consegna ,direttamente in fabbrica ,prezzi CIF.
Inoltre vendiamo, già confezionato, Caffè torrefatto in grani a prezzi molto competitivi ,inoltre il confezionamento della busta può essere marchiato con il vostro nome o vostro marchio.Proponiamo ,in vendita caffè in cialde e capsule.

Anonimo
16

Inserito da Max (non verificato)

megaprezzo
1

Azienda di import / export operante su due distinti settori (mercato del make-up e prodotti per la cura della persona + articoli erotici) con sede e clientela già consolidata in Italia, è alla ricerca di agenti indipendenti e non, ma anche di persone con contatti in tutti i paesi europei per espandere le vendite.

La nostra ricerca è diretta a tutta Europa. Non servono particolari caratteristiche tecniche, ma solo buona volontà e contatti già attivi oppure con facilità di reperire nuovi possibili clienti.

F.LLI MASCOLO
1

F.lli Mascolo produttori di pasta di Gragnano trafilata in bronzo cerca in italia ed all'estero agenti o procacciatori per rappresentanza prodotti alimentari. regolare contratto collaborazione.
nel link i nostri prodotti

http://www.fratellimascolopastadigragnano.it/

chiunque fosse interessato ci contatti a fratellimascolo@gmail.com

Saluti

giuseppe43
3

Cerco socio per avvio attivita' commerciale in Bielorussia (Minsk). Per info scrivere a dario43@tiscali.it

Condividi contenuti
 
V.2.1