Cerco compagna/o per viaggio in Mauritania

Paesi: 

Inserito da Nepo78 (non verificato)

Salve a tutti mi chiamo Mattia 30anni di Bologna,cerco compagna/o per viaggio in Mauritania (periodo inverno-primavera)insieme al team kel 12(visitate il sito),il viaggio si chiama dal sahara all'Atlantico.
Chi fosse interessato può contattarmi via e-mail.
Saluti
Mattia

Nessun voto finora

Io ho in progetto, ed anche un mio amico un viaggio in mali ,mauritania Guinea ecc. io ho una macchina a Bamako il mio amico cerca compagni per cscendere o tornare in macchina se ti interessa mandami un numero di telefono e ti contatto
non siamo interessati a viaggi organizzati abbiamo tutti i riferimenti sul posto il periodo va bene gennaio febbraio
Saluti Ivo

Il tuo voto: Nessuno

Io ed un mio amico vorremmo andare in camper in MArocco-Mauritania e Mali. Vorrei arrivare a Tombouctou passando da Mopti dove ci sono stato come volontario nel 2005. Se hai l'automobile a Bamako si potrebbe atterrare li e girare il Mali, che è fantastico, ed il Senegal o il The Gambia che è sull'oceano. Magari in Mali fino ai pais dogon. Gli itinerari sono molti e tutti vanno benissimo. Fammi sapere. Grazie. tel. 320-1123486

Il tuo voto: Nessuno

Invia nuovo commento

• Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.