viaggio seychelles con 2500€

Paesi: 

Inserito da Gio (non verificato)

Ciao a tutti, secondo voi volendo fare un viaggio di nozze alle seychelles a giugno e con un budget tassativo di 2500 € a persona cosa non devo assolutamente perdermi? spero che il tempo tenga e sia bello... dita incrociate!
ciao a tutti!

Nessun voto finora

Con 2500 euro a testa puoi fare 2 settimane meravigliose senza esagerare però perchè le Seychelles sono care.
Puoi contattare l'agenzia alke di Roma per risparmiare forse anche 200 euro sul biglietto aereo.
Se non pretendi l'albergo di lusso visto che si tratta di un viaggio di nozze, io ti posso consigliare una guest house molto bella, accogliente, pulita, Lalla Panzi (aux au pins Mahe)nel 2004 voleva 60 euro al giorno con prima colazione.
A Mahe ci sono tante spiagge stupende una fra tutte petit anse che si raggiunge solo a piedi e potrai trovarti veramente solo con tua moglie tipo laguna blu non c'è nulla solo tu e un mare stupendo.
Non devi perdere l'isola di Pralin e anche La digue dove io soggiornerei almeno una notte, a grand anse c'era un tipo alla Hemingway che in spiaggia ti cucina il pesce.
Se vuoi sapere di più contattami pure via e-mail sono stato tre volte alle seycheles le conosco abbastanza,

Davide

Il tuo voto: Nessuno Media: 3 (1 voto)

Grazie mille!
sai com'è, ieri in agenzia mi hanno completamente smontato, dicendomi che con 2500 euro sono troppo al di sotto della soglia.. ho guardato i voli e con 800 euro ci andiamo e torniamo, con 1700 euro a testa riusciremo pure a fare 7-8 notti!
grosse pretese non ne abbiamo, e visto che probabilmente sarà il viaggio della vita (mai dire mai però)vorremmo sfruttarlo al meglio.
nel fine settimana provo a contattare l'agenzia che mi hai detto e a cercare in internet la casa che mi dicevi.
Grazie ancora mi sei stato veramnte utile anche come sostegno morale!

Il tuo voto: Nessuno

Ciao,
noi arriveremo a Mahe con nave Costa. Insoli due giorni che cosa consigli di vedere ed in quale modo. Siamo contrari alle
escursioni Costa.
Dammi qualche consiglio.
Ti rngrazio Cristina

Ciao,
sono tornata sabato dalle Seychelles e posso dirti che sono meravigliose e che non potevi scegliere posto migliore per la tua luna di miele.

In effetti, come diceva Davide, queste isole sono abbastanza care.

Posso consigliarti, per il volo, la Qatar Airways, che, al momento, ha delle offerte proprio per Mahè.
Anche Air Seychelles è ottima.

Per la sistemazione ti consiglio le isole di Praslin (dove sono stata) e La Digue. Dipende però sempre da come vuoi vivere la tua vacanza. Mahè è un'isola molto animata, La Digue è la più selvaggia, si gira in bicicletta e non ci sono grossi centri abitati. Praslin è considerata la via di mezzo.

L'agenzia che abbiamo utilizzato è stata la Creole: ottima assistenza e cortesia (http://www.creoleholidays.sc/main.html).

Puoi provare anche questo sito dove si affittano case da privati (già testato, fidati): http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacanze/100_Home/Home.asp?.

Buon viaggio allora
ciao
Giorgia

Grazie mille!
ho bisogno di questo entusiasmo!adesso do un'occhiata alle agenzie che mi hai detto, non avevo considerato le compagnie aeree che mi hai detto perchè mi avevano consigliato air france.. ci do un'occhio e grazie mille!

viaggio seychelles con 2500 €

Lascia perdere air-france e rivolgiti piuttosto alla quatar airways
o alla emirates... io sono stato ad agosto alle seychelles e ti posso dire che sono fantastiche !!! 1 notte sola a la digue non basta... fai 1 settimana... non te ne pentirai e' il massimo !!!
Portati dietro 2 torce per uscire alla sera, io non ci credevo ma sono state utilissime in quanto alla sera (che vuol dire le ore 19 !!!) il buio e' totale (non esiste illuminazione publica).
Se ti servono altre info... scrivimi !!!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

V.2.1