Viaggio Mumbay - Goa 1 agosto - 31 agosto 2011
Paesi:
Ciao mi chiamo Martino ho 37 anni e sto cercando compagni di viaggio per un esperienza in India con partenza da Bombay(Mumbay) direzione Goa anche se forse soi tempi siamo agli sgoccioli, per questo ho bisogno di persone sicure in cui credano in questo viaggio. Ho intenzione di visitare alcuni centri spirituali e lasciare che la mia anima prenda corpo in India.
- 978 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

Salve come si è trovato in
Salve come si è trovato in questo viaggio? io vorrei fare proprio questo itinerario a gennaio.
Ciao Artens, un viaggio
Ciao Artens, un viaggio interessantissimo purtroppo fatto in agosto il mese più sbagliato ma avevo solo quel periodo per poter fare un mese el l'India meno di un mese non lo consiglio. Mumbay Goa era la mia idea di viaggio ma l'India ti porta a visitare i posti come se ne fossi stato chiamato. a Goa ho conosciuto dei giovani taxisti che mi hanno fatto fare il giro del sud, molto iteressante Hampi e le sue rovine come il Kerala da non perdere e la regione del Tamil NAdu. spostarsi in bus è faticoso e impieghi molto tempo il treno non è efficiente come i nostri ma è un ottimo mezzo di trasporto. La gente ti accoglie come fossi di famiglia e avrei ancora milioni di cose da dirti ma l'unica cosa che ti raccomando è che se l'India ti chiama raggiungila, fatti un mezzo programma di viaggio ma fatti anche trasportare dagli eventi.
ciao
Martix
Invia nuovo commento