viaggio India "on the road" 2013

Paesi: 

buongiorno a tutti!
ho 22 anni e cerco compagne/compagni di viaggio per un viaggio in india a metà gennaio 2013, pensavo di fare soprattutto sud e qualche zona del nord, rimanendo 3 settimane circa, anche un pò di più, ma dipende tutto anche dal mio compagno di viaggio
IMPORTANTE è essere gente da viaggio "on the road" zaino in spalla o come volete chiamarlo voi, interessata, oltre al divertimento, a venire a contatto con la cultura e la gente del posto.

chi fosse interessato mi faccia sapere!

Nessun voto finora

Ciao. Sono Davide , di Genova

Ciao.
Sono Davide , di Genova (32) , anche io avrei in mente lo stesso viaggio anche se per un po' più di tempo , sono abituato a fare i viaggi zaino in spalla da sOlo , ma mi interesserebbe anche unirmi a un gruppo per conoscere nuove persone con la mia passione ,
Contattami se vuoi , ciao.

Il tuo voto: Nessuno

bene ragazzi anch'io volevo

bene ragazzi anch'io volevo andarmene qualche mese sono gia stata in india un mese zaino in spalla e via ora vorrei se riesco stare 5/6 mesi poi si vedra' se vi va' contattatemi Orianna.W

Cavolo, sarebbe una

Ritratto di Alberto91

Cavolo, sarebbe una bellissima esperienza!
hai già in mente un programma generale del viaggio? tappe, costi?

Se non avessi gli esami dell'università verrei stra volentieri!

Ciao a tutti ragazzi! mi

Ciao a tutti ragazzi! mi chiamo Edoardo ed ho 24 anni. Sono rientrato in patria da 2 settimane ormai, di ritorno da un viaggio fatto per l'appunto "on the road". Mi son fatto tutta la costa dalla slovenia alla croazia al montenegro all'albania per poi finire in grecia. Il primo tratto in macchina poi tutto a piedi e autostop, dormendo sotto le stelle, sacco a pelo e zaino in spalla, arrangiandomi per mangiare qua e la. Dove si poteva pescare si pescava e così via. Ho mollato tutto per prendere e partire. Inizialmente la mia tabella di marcia era proseguire dalla grecia alla turchia per andare in asia ma, ora come ora, la destinazione non è + importante. Sono un tipo molto sciallo e libero. Mi arrangio sempre e non mi faccio mai problemi. Poca gente è pronta a subire fame, sete, caldo e freddo e questo è il motivo perchè non ho mai costretto nessuno a venir con me, anche se, lo ammetto che un po di compagnia mi farebbe piacere! ;) comunque, ora mi trovo a casa mia per un periodo di attesa per ripartire. Generalmente viaggio con pochi o addirittura senza soldi, premetto. Non mi aspetto che la gente mi comprenda e tanto meno la obbligo. Per chi fosse interessato, in ogni caso, posso mostrarvi dove son stato o raccontare aneddoti; ho scritto anche un libro del viaggio, cosa che mi piacerebbe continuare. Attendo vostre notizie ragazzi! Edo

grande cazzo anche io ogni

grande cazzo anche io ogni tanto mi lancio in queste avventure magari un po meno estreme oddio mangio e bevo....:)io sono tornato da qualche mesa dal sud a merica equador peru bolivia colombia venezuela tutto zaio e cosi via sono partito da solo e nn me ne sono pentito perche ho viaggiato veramente con mezzo mondo facendo anche volontariato....... dai sentiamoci magari su face martino giustina o con la mia email just.89@live .it bella ci sent

Ciao,anche noi abbiamo

Ciao,anche noi abbiamo intenzione di partire per l india ma fine gennaio 2013 per un mese e forse piu! Premetto che non é la prima volta che visitiamo l india ed é comunque un sogno fisso....sempre! Siamo un po piu grandi,io 46 anni e il mio amico 59,naturalmente piu svelti di qualunque ventenne in circolazione... ci piace l avventura ma con testa,gente per bene che si diverte con cose insolite che aiutano al sviluppoo di quello che crea un alternativa a gente spenta senza interesse per la vita. Parliamo diverse lingue e percio nulla ci fa spaventare o fermare... Ci piacerebbe condividere la nostra esperienza con altri.Fateci sapere in tanti!!!

Ciao, io ho 32 anni da

Ciao, io ho 32 anni da qualche settimana ho la fissa di partire per l'india, completamente inesperta in viaggi di questo tipo ma PRONTA!!! Io purtroppo non parlo lingue straniere ed è la cosa che mi blocca in assoluto...vorrei parlarne con voi se vi va anche per capire un eventuale budget... Contattatemi per favore sldprc@yahoo.it
ciao ciao.

Ciao, la mia situazione è

Ciao, la mia situazione è questa: dal 01 febbraio mi sono presa due mesi di aspettativa e l'intenzione è di fare 10/13 giorni di tour ed un mese di volontariato al sud, nella zona di Madurai...
Quindi se fosse possibile mi unirei a voi per i primi 15 giorni...
Se vi va contattatemi sldprc@yahoo.it
Grazie

Sono Ivan, ho 27 anni, sono

Sono Ivan, ho 27 anni, sono un pirata, viaggio in questa maniera da molti anni, e tra i luoghi che non ho ancora visto e che mi farebbe davvero piacere visitare c'è l'India, backpacker o chiamatemi come volete ho girato il mondo e vorrei continuare a farlo.....il mio contatto facebook e' Ivan Sparrow Cecere, magari aggiungetemi e possiamo così scambiarci info e comunque possiamo eventualmente accordarci su un possibile viaggio, attendo vostre notizie

Il tuo voto: Nessuno Media: 4 (1 voto)

Ciao Ivan, ti ho scritto su

Ciao Ivan, ti ho scritto su facebook! fammi sapere! A presto

beeellllaaa li.....:) mi

beeellllaaa li.....:) mi intrometto cosi io sono carici per un bel viaggetto alla alla scoperta di qualsiasi cosa di interessante da meta gennaio sono libero quindi bisogna solo organizzare e partire ...il mio contatto facebok e martino giustina l unico problema rimane da capire come siamo sparpagliati in italia......ma va bè problemi risolvibili piu avanti sono un mocilero e ho gia fatto qualche viaggettino interessante quindi ci siamo dobbiamo afrettare solo i tempi per risparmiare sul biglietto teniamoci in contatto ci sent a giorni..

quindi ragazzi-........??che

quindi ragazzi-........??che si fa....?? cè qualcuno preso bene o no????? questo è il mio numero 3333716916 fatemi una chiamata in questi gg che si organizza....:)

Sono Fabio, ho 24 anni e sono

Sono Fabio, ho 24 anni e sono di Torino sarei interessato pure io per andare in india 1o più mesi da backpacker(zaino in spalle)...io verso metà gennaio ci sarei se volete il mio contatto fb è Fabio Bergero o la mia e-mail e fabiobergero@gmail.com
Tanti saluti aspetto notizie.

Ciao a tutti! Sono un ragazzo

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni e sto cercando compagni di viaggio per volare in India dal 27/2/2013 al 21/3/2013 (io partirei da Milano malpensa) e l'itinerario che mi ha proposto un'agenzia è Rajasthan+Agra+Maha Kumbh+Varanasi. Mi sono stati inclusi autisti, b&b, pernottamenti in treni, escursioni in barca, elefante, cammello.. Per qualcuno potrebbe essere un po' da gita scolastica, però non ho ancora trovato qualcuno con cui condividere la partenza, e quindi è tutto modificabile/cancellabile/riadattabile.. se qualcuno vorrebbe unirsi è ben accetto! L'importante è PARTIRE E VIVERE L'ESPERIENZA di questi 23 giorni!!
Non esitate a contattarmi anche su Facebook: Andrea Malonni. CIAO!!

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Ciao ragazzi! bello leggere

Ritratto di rosmak

Ciao ragazzi! bello leggere di gente che come me ama l'India..e il viaggio on the Road...sto progettando di tornare in India a fine Giugno..India del sud..si lo so, non è il periodo migliore da un punto di vista climatico..ma per me è l'unico periodo in cui posso concedermi qualche mese di esilio..l'ultima volta ci sono stata 2 anni fa..da gennaio a marzo girando in lungo e in largo. Quetsa volta andrei in India del sud..zona Madras. Dal 15 Luglio al 9 Agosto vorrei frequentare un corso intensivo per insegnanti yoga che si terrà appunto a Madras..mi piacerebbe condividere la prima parte del viaggio..anche solo i primi 15 giorni (partendo, come detto, a fine giugno). Amo il viaggio on the road e zaino in spalla..amo vivere i luoghi e stare in mezzo alla gente. Se qualcuno di voi fosse interessato al periodo mi contatti via mail a rosaria.81@libero.it...mi trovate anche su fb come rosaria macrì...ho 31 anni e vivo in Calabria. Contattatemi, anche solo per scambiarci idee, suggerimenti e quant'altro..ps: essendo già stata in India sono disponibile anche per info varie..

Ciao a TUTTI/E Stavo cercando

Ciao a TUTTI/E

Stavo cercando info per un mio viaggio e sono capitato qui. Vedendo che molti di voi chiedono info su itinerari in India vi giro il link del sito di un amico con cui vivevo in Cambogia fino a qualche mese fa' che fa proprio questo di mestiere:

http://www.drivers-india.com/

Lui si chiama Michael ed e' una delle persone piu' gentili e disponibili che io conosca. Se volete info sui viaggi che organizzano non esitate a mandargli una richiesta tramite il sito.

In bocca al lupo e buon viaggio, ovunque andrete

Buona giornata

Shannon

ciao, sono Maurizio ho 52

ciao, sono Maurizio ho 52 anni, sposato, ma viaggiatore solitario, ho acquistato un biglietto per Chennai con arrivo il 24/07/2013 ed intendo visitare il sud dell'India, compreso kerala, fino al 08/08/2013 giorno in cui ho prenotato volo da bangalore per Kathmandu (Nepal) dove soggiornerò 12 gg.. Cerco informazioni utili ma soprattutto, qualcuno che vuole condividere tratti di strada assieme.

ciao Maurizio. Io in quel

Ritratto di rosmak

ciao Maurizio.
Io in quel periodo dovrei essere a Chennai per un corso di yoga.
Quando arriverai tu dovrei essere lì già da un mese..per cui potrei sicuramente darti qualche consiglio o dritta sulla città.
Uso il condizionale perchè ancora sono in fase progettuale...ma se tutto va bene i miei programmi sono questi.
la mia mail è rosaria.81@libero.it. sappi che per qualsiasi cosa puoi contattarmi.
arrivederci nel sud dell'India..
Rosaria

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

V.2.1