viaggio gennaio 2007

Inserito da federico (non verificato)

ciao, sono un ragazzo di 27 anni con l'idea di trascorrere 15 gg circa in Africa, indicativamente verso Tanzania, Kenya o vicinanza. sto cercando qualcuno con cui poter condividere l'esperienza.

Nessun voto finora

SUN PALM E BB SCADUTO

Siamo tornati da Watamu sabato scorso e abbiamo alloggiato al Sun Palm. Ci siamo trovati benissimo, in tutti i sensi. E' pulito, informale, la struttura è abbastanza semplice e l'animazione è abbastanza soft, fortunatamente. La sera ci attardavamo con Peter e i proprietari del resort, semplicemente a parlare, scherzare, cantare e suonare... Se riuscite, evitate accuratamente il TO Reliance, grazie al quale dei ragazzi conosciuti in loco si sono rovinati Safari e Safari Blu. Affidatevi tranquillamente al Beach Boys SCADUTO. Se avete bisogno di ulteriori info, scriveteci pure. Siamo a completa disposizione anche per fornirvi il numero di telefono del tenerissimo e sveglissimo Scaduto (o VAlentino, come lo chiamano molti italiani, per via della sua somiglianza con VAlentino Rossi - soprattutto nel modo di fare).

La situazione alghe non è così preoccupante e, ad ogni modo, dal primo giorno le condizioni della spiaggia sono andate migliorando decisamente.

Lala Salama

Mariella e Giuseppe

Il tuo voto: Nessuno

Beach Boy SCADUTO

SCADUTO SI E' RIVELATO UNA VERA FREGATURA!
Fatta amicizia con altre due coppie in villaggio con noi, ci siamo affidati tutti ne 6 a lui confermando il pacchetto che lui mi aveva proposto via mail dall'Italia.
EUR 190 2 giorni nello TSAVO al Voi Wildlife Lodge
1 giorno di SAFARI BLU
Conclusione.....
I due giorni di safari si sono trasformati in 1 gg e mezzo (all'una eravamo gia' al JACARANDA)
Abbiamo dormito in tenda anziche' in camera
Il safari blu , dopo richiesta di altro denaro che non abbiamo dato, e' stato da lui rimandato per due giorni consecutivi e poi non fatto...........ci ha mandato un sms l'ultimo giorno dicendo: non si fa niente...
Delusi ed arrabbiati, con la ricevuta, siamo andati all'agenzia alla quale lui si appoggia e dopo varie peripezie siamo riusciti a riavere solo 20 euro a testa......mandati da lui con un ragazzetto.

SCADUTO non si e' piu' fatto vedere....,ma ha mandato SMS molto MALEDUCATI dove diceva che noi dovevamo dargli altri soldi perchè non bastavano per tutto.... dopo che il prezzo l'aveva fatto LUI!!!!
Tra l'altro ci siamo informati e gente del nostro villaggio ha fatto esattamente le stesse cose anche a 180 euro!!!

LO SCONSIGLIAMO A TUTTI!!!

Beach Boy SCADUTO

Ciao, Sinceramente ho conosciuto Scaduto e con lui abbiamo passato dei giorni indimenticabili e ci siamo anche legati molto con lui trovo sia un ragazzo affidabilissimo, magari sei tu che hai capito male quando si parla di safari 2 giorni è chiaro si parte la mattina per arrivare al parco e si inizia a girare, poi sosta per riposo e pranzo dopo di che di nuovo in giro per il parco si rientra nel tardo pomeriggio si cena e si dorme infine la marrina dopo la colazione si continua il giro al parco fino ad una certa ora per via che entro un certo orario si deve uscire ed appunto il rientro nel proprio Albergo è previsto per ora di pranzo, come da programma.

viaggio gennaio 2007

ciao,
noi siamo una famiglia di tre persone con bimbo al seguito,
siamo appena tornati da un viaggio "fai da te in Kenya" e ci sentiamo in dovere di segnalare Thomas Mbya che vive a Watamu e ci ha organizzato, contattamdolo direttamente dall'Italia, 3 giorni al Masai Mara in Tenda e 1 notte al Lake Nakuru.
trasferimento a Malindi e soggiorno in villa con piscina a Watamu.
Ci era stato segnalato da un conoscente che gestisce un piccolo resort a Watamu e lo consiglia ai suoi clienti.
e-mail thomasmby@yahoo.co.uk cell nr. +254/736334392
abbaomo fatto con lui, oltre ai safari, le escursioni safari blu a 30 euro meno di quello che ci proponevano i beach boys fuori dal Barracuda Inn. e ci ha fatto visitare tutto il villaggio nei minimi particolari senza chiederci uno scellino...
insomma una persona sincera ed affidabile...
grazie Tom, ci rivedremo presto per visitare Lamu e Diani -Tiwi beach!!
Ciao Paolo Cinzia e Andrea

viaggio gennaio 2007

grazie a tutti x le delucidazioni, potranno sicuramente essermi utili...

viaggio gennaio 2007

Ciao, io mi sono iscritta alla proposta di Viaggiavventurenelmondo.it - partenza 28/12 rientro 12/1. Fanno un bel giro, Kenya/Kilimangiaro/Tanzania con giro dei parchi.
Per ora sono sola, quindi se tu ed eventualmente chi ti ha gia' risposto al messaggio vi aggregate... potremmo cominciare a essere un gruppo.
Tullia

viaggio gennaio 2007

Ciao il mio nome è Alessia e vivo a Malindi in Kenya insieme ad una mia amica Valeria,insieme organizziamo Safari ed escurzioni.
Per tutti coloro che invece organizzano un viaggio fai da te siamo disponibili sul luogo per aiutarvi a trovare lodge,camere o appartamenti da affittare.
Per qualsiasi tipo di info sono a disposizione.

viaggio gennaio 2007

ciao federico sono Lisa. Io ed Alberto stiamo iniziando ad organizzarci, destinazione Kenia..ma si accettano proposte: sarà il regalo della sua laurea e del mio esame di stato, per cui non abbiamo preclusioni di alcun genere. scrivimi..

Ciao Alessia e Valeria io mi

Ciao Alessia e Valeria io mi chiamo Cristina e sono stata a Malindi a luglio di quest'anno,che dire meravigliosa.Ora a novembre ritornero' a Malindi e vorrei starci per almeno due mesi.Avrei bisogno di qualche dritta e se possibile vorrei fare qualche escursione .Il mio numero e' 3382684982 se mi chiamaste o mi scriveste sarei contenta,almeno per avere delle informazioni.Ciao

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.