Viaggio Australia inizio 2005

Paesi: 

Inserito da Philipp (non verificato)

Ciao a tutti!

Con qualche ricerca sui motori di ricerca sono giunto finalmente sul sito che cercavo!

Sono intenzionato a partire per inizio febbraio 2005 per l'Australia o meglio Sydney per circa 3-4 mesi!

Ho 19 anni e mi sono diplomato quest´anno, ma prima di proseguire con gli studi ho deciso di prendere un anno sabatico per riposarmi un po', conoscere nuove culture, nuove persone, fare nuove esperienze, ma soprattutto per imparare bene l'inglese.

Dato che per adesso sono ancora poco esperto, sarei molto contento se qualcuno riuscisse a darmi qualche informazione in merito!

Mi spiego meglio, NON vorrei fare un viaggio organizzato, in famiglia, frequentare una scuola ecc..

Vorrei andare, divertirmi, lavorare, studiare per i fatti miei e possibilmente trovare un piccolo appartamento dove vivere.

Ho sentito che bisogna richiedere il Working Holiday Visa. È difficile richiederlo!? Mi sembri che costi 105 €uro, possibile!?

Per il volo penso di cavarmela con 900 - 1000 €uro...

Ora vi lascio, con la speranza di ricevere qualche risposta, con idee, esperienze e consigli.

Grazie a tutti in anticipo.

Philipp

sydney2005@email.it

Nessun voto finora

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.