viaggio 31.07.09/22.08.09 tutto vietnam

Paesi: 

Inserito da more (non verificato)

Quest'anno farò il mio 5 viaggio "TUTTO VIETNAM" con avventure nel mondo, vorrei sapere se qualcuno di voi è già stato in agosto e quali consigli UTILI dare sul tipo di abbigliamento, giusto per non riempire come al solito il bagaglio di cose assolutamente inutilizzabili, sui posti che ha visitato, cosa fare e non fare. Grazie e buon viaggio a tutti i seguaci di AVM

moremp@libero.it

Nessun voto finora

ciao,
io ono stata in vietnam ad agosto di 2 anni fa da sola. sono arrivata a Hanoi e sono scesa lungo la costa fino a Ho Chi Min, poi sono risalita lungo il delta del Mekong.
Ad Hanoi c'è un caldo afoso che soffoca, si suda anche a stare fermi. un po' meglio il clima di HoChi Min o forse ci si abitua... piove tutti i giorni, temporali brevi ma violenti a nord, meno violenti ma possono durare anche tutto il giorno man mano che si scende verso sud. ti ritroverai con l'acqua fangosa a metà polpaccio + di qualche volta.
portati il bagaglio minino, nel senso di roba leggera poche magliette 2-3 paia di pantaloni leggeri, una felpa (più che altro per l'aria condizionata. i sandali di gomma sono l'ideale con la pioggia si asciugano prima, evita le infradito (vanno bene solo in bagno) che col fango si incollano al suolo, sgradevole recuperarle..., mantellina da pioggia. il resto se serve compri li per poco.
buon viaggio

Il tuo voto: Nessuno

Anch'io sono una di AnM e se vai su "vietnam con VAM" troverai la mia mail.
Capisco che le ferie siano ad agosto, non capisco perchè rovinarsele in Vietnam quando il clima è troppo di tutto, ti mancano solo i tifoni di ottobre-novembre! Comunque, ti auguro buone vacanze e un gruppo meraviglioso, come solo Avventure, ogni tanto, riesce a regalare.
Norma

Il tuo voto: Nessuno

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.