Warning: Table './viaggiatorinet_community/cache' is marked as crashed and should be repaired query: SELECT data, created, headers, expire, serialized FROM cache WHERE cid = 'variables' in /var/www/community.viaggiatori.net/includes/database.mysql.inc on line 135

Warning: Table './viaggiatorinet_community/cache' is marked as crashed and should be repaired query: UPDATE cache SET data = 'a:856:{s:13:\"theme_default\";s:15:\"viaggiatori2011\";s:13:\"filter_html_1\";s:1:\"1\";s:18:\"node_options_forum\";a:1:{i:0;s:6:\"status\";}s:18:\"drupal_private_key\";s:64:\"8da08be7ae7578fddea53df5da912666cd20702570de18c9dbb458b965d66a56\";s:10:\"menu_masks\";a:28:{i:0;i:127;i:1;i:125;i:2;i:63;i:3;i:62;i:4;i:61;i:5;i:59;i:6;i:58;i:7;i:57;i:8;i:56;i:9;i:48;i:10;i:31;i:11;i:30;i:12;i:29;i:13;i:28;i:14;i:25;i:15;i:24;i:16;i:21;i:17;i:15;i:18;i:14;i:19;i:13;i:20;i:12;i:21;i:11;i:22;i:7;i:23;i:6;i:24;i:5;i:25;i:3;i:26;i:2;i:27;i:1;}s:12:\"install_task\";s:4:\"done\";s:13:\"menu_expanded\";a:0:{}s:17:\"update_last_check\";i:1527091219;s:9:\"site_name\";s:24:\"Comunita Viaggiatori.net\";s:9:\"site_mail\";s:25:\"community@ in /var/www/community.viaggiatori.net/includes/database.mysql.inc on line 135
 Vendita di eccellenze alimentari italiane all'estero | Comunita Viaggiatori.net

Vendita di eccellenze alimentari italiane all'estero

Buongiorno a tutti sto creando una società che ha come oggetto sociale la vendita di eccellenze alimentari italiane in tutta Europa , e non solo, e ricerco oltre ad agenti e rappresentanti anche persone interessate alla formula del franchising , che abbiano o un negozio proprio da riconvertire o una disponibilità economica per aprirne nuovo.si garantisce serietà, professionalità, onestà e competenza.

Nessun voto finora

Buon giorno siamo di casale

Buon giorno siamo di casale Monferrato, siamo un impresa artigianale riconosciuta
dalla regione Piemonte, come eccellenza. Siamo un pastificio gastronomia
che produce tutto senza conservanti e tante tipologie di paste
volevamo ampliare i nostri canali di commercio. Siamo disposti a vendere sia in Italia che all'estero. Aspettiamo vostre risposte , per iniziare un discorso di col collaborazione. Buona giornata

Il tuo voto: Nessuno

ITALYEXPORT FRANCO BALDINI

Ritratto di Franco Baldini

ITALYEXPORT

FRANCO BALDINI download (2).jpg

Consulenza commerciale Internazionale E-Mail:bolfrenc.fb@gmail.com
Settore alimentare t.m+393398297229+393203228440
Organizzazione di inserimento e strategie
International business consultancy
Food industry Organization of insertion and strategies
http://bolfrencfb.wixsite.com/export

Buon giorno

Sarei interessato all’acquisizione come consulente, aziende tipologicamente come la vostra a conduzione familiare , di nicchia tipo logicamente di alta genuinità , per richieste di distributori e grossisti esteri (Europa Tutta , Cina, Africa, Georgia, Marocco, Emirati arabi.)
Visto la crisi commerciale che purtroppo attanaglia l’Italia pur proponendo ottimi prodotti

( apprezzatissimi da i mercati esteri) Vediamo le nostre piccole aziende arrancare per sopravvivere e se ancora non avete esperienze di exportazione la mia professionalità e esperienza sicuramente metterà la vostra azienda verso un futuro con ottimi auspici.

Se ancora non esportate sarei lieto di offrirvi le mie competenze in seguito se interessati , illustrerò la mia professionalità.

Grazie della vostra attenzione , molte informazioni le troverà nel nostro sito , http://bolfrencfb.wixsite.com/export
ma posso aggiungere il nostro sistema di lavoro a che le aziende contattate possano acquisire la fiducia necessaria per una giusta collaborazione.

Iniziamo con una nostra presenza nella vostra azienda ( periodo che vorrete indicare ) dove fare la reciproca conoscenza visionare la vostra produzione e creare con voi un progetto di esportazione, che normalmente si prevede in due giorni di presenza presso di voi , elaborato il tutto noi vi presenteremo un progetto ottimizzato in base alla vostra tipologia e potenzialità di produzione per i paesi che crediamo i più proficui, dove con una minima spesa si possa avere maggiori vantaggi.

Approvato il tutto da parte vostra iniziamo una collaborazione con un contratto di 6 masi, eventualmente rinnovabile se di comune accordo.

Precisiamo che i Grossisti, Distributori eventuali partner esteri collegati con noi sono aziende selezionate che hanno già da tempo dimostrato la massima serietà con notevole esperienza di Importazione e quindi con le dovute garanzie, garanzie che anche noi dobbiamo dare e dimostrare presentando dei prodotti di alta qualità e non di dozzinale grande distribuzione , corredata da certificazioni e documentazioni diversificate in base al paese.

Il nostro sistema di lavorare ha dato sempre ottimi risultati e gratificazioni acquisendo nel tempo sempre una maggiore fiducia sia da parte delle aziende produttrici che da i clienti esteri.

Ringraziando nuovamente del vostro interesse verso la nostra organizzazione auguriamo una buona giornata

Franco Baldini

Il tuo voto: Nessuno

PER NON “MORIRE

PER NON “MORIRE D’ITALIA”
Battere la crisi ed esportare il made in Italy nel mondo con la formula “low cost”

Per cercare di aiutare le aziende produttrici del “made in Italy” a farsi conoscere ed a vendere i propri prodotti all’estero senza impegnare grosse somme, sta nascendo Pragaimport , con il progetto di creare degli “show room multi-brand in condivisione” (il primo a Praga, appunto). Praga perché è la porta dell’est, ma non solo Praga: stiamo definendo rapporti per raggiungere grossisti e distributori in Ungheria, in Slovacchia, in Polonia, In Ucraina, In Bielorussia, nelle Repubbliche Baltiche ed in Russia. Praga è solo la sede logistica più conveniente.

Lo scopo del progetto è quello di aggregare gruppi di aziende interessate ad esportare in modo che suddividendo i costi si possa essere presenti, stabilmente, strutturalmente e “low cost”, in mercati dove la sfiducia verso l’e-commerce è ancora alta e si prediligono i rapporti vecchia maniera, fatti di un luogo fisico dove “toccare” i prodotti da acquistare e dove ci sia un responsabile che risponda di tutte le problematiche insite nella compravendita a distanza. Gli show room non saranno dei negozi per la vendita al dettaglio ma delle vetrine permanenti di “made in Italy”. L’iniziativa è rivolta a tutte quelle aziende che, a seguito della crisi, sono rimaste “al palo”, supportandole per far conoscere i propri prodotti all’estero, aiutarle ad internazionalizzarsi, aprendo loro le opportunità dei mercati esteri, aiutarle a svincolarsi dalla dipendenza dai consumi interni e ad espandere la propria clientela.

Questa “esposizione permanente” che andremo a realizzare da sola non sarà sufficiente a raggiungere il nostro target (il nostro cliente tipo non sarà il cliente retail ma il cliente wholesaler). Per raggiungerlo ed accoglierlo nei nostri show room abbiamo previsto diverse iniziative che vanno, dalla collaborazione già definita con reti di agenti commerciali in vari settori alla collaborazione con la camera di commercio Italo/Ceca, dalla promozione e sponsorizzazione di eventi a campagne pubblicitarie dedicate, dalla partecipazione a fiere di settore (in tutta Europa) alla partecipazione ai workshop dedicati al “made in Italy” che periodicamente si tengono in est Europa. Sempre nell’ottica di agevolare le aziende italiane che si iniziano a proporre solo ora all’estero, abbiamo deciso di offrire una serie di servizi strumentali all’export, come il servizio di segreteria personalizzato e la consulenza commerciale e logistica continuativa, la possibilità di fare magazzino, la gestione degli ordini e della consegna delle merci ordinate e la gestione dei pagamenti delle stesse, l’associazione alla camera di commercio Italo/Ceca ed un banner pubblicitario sulla homepage del sito ufficiale. Inoltre, le aziende che aderiranno al nostro progetto riceveranno una quota/percentuale (dal 3% al 5%) della società di gestione dello show room. Queste quote permetteranno di avere una filiale estera con un magazzino all’estero, con un indirizzo prestigioso in Praga1, ma soprattutto, permetteranno di fatturare le merci dall’estero e di sfruttare il vantaggiosissimo sistema fiscale della Repubblica Ceca (massimo 19% flat e recupero dell’iva a credito ogni mese). Inoltre, grazie al decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 147 (Disposizioni recanti misure per la crescita e l'internazionalizzazione delle imprese - GU Serie Generale n.220 del 22-9-2015 - Art 9 – deducibilità spese di pubblicità, propaganda e rappresentanza), buona parte dei costi sostenuti sono fiscalmente deducibili

Tutto ad un costo inferiore rispetto a quanto costerebbe mantenere un solo agente commerciale all’estero. A compenso del lavoro svolto dai creatori di Pragaimport, oltre alle spese di apertura e mantenimento dello show room, si richiede l’esclusiva in tutti quei paesi nei quali la società si occuperà di dare visibilità e di promuovere le aziende associate, oltre ad una commissione/provvigione su quanto venduto e pagato.

Per primo contatto, approfondimenti ed informazioni: info@pragaimport.com

Il tuo voto: Nessuno

Buongiorno, rappresento una

Buongiorno, rappresento una serie di aziende italiane che producono ottimi prodotti alimentari made in Italy, se è interessato può contattarmi via mail.

davi.impa@gmail.com

Davide

Il tuo voto: Nessuno

Il Gruppo Familiare Mascolo,

Ritratto di F.LLI MASCOLO

Il Gruppo Familiare Mascolo, contribuisce con passione e maestranza, a mantenere la realtà del territorio, che evidenzia più di 500 anni di produzione della pasta. Tale storia e tradizione fanno si che il paese sia identificato come “GRAGNANO IL PAESE DELLA PASTA”.
La materia prima usata per la produzione di pasta e di altissima qualità. Si tratta di semole pregiate italiane di grano duro.
Cerchiamo distributori venditori e rappresentanti in Italia ma sopratutto all'estero potendo essere questa un'opportunità di lavoro per chi risiede all'estero
Grazie a tutti
fratellimascolo@gmail.com
www.fratellimascolopastadigragnano.it

Il tuo voto: Nessuno

Pastificio D'Aniello Siamo un

Pastificio D'Aniello
Siamo un pastificio artigianale che produce pasta di Gragnano IGP, usiamo solo semola di grano duro 100% italiana a filiera corta. Iscritti al Consorzio Pasta di Gragnano IGP. Ricerchiamo canali di vendita in Italia ed all'estero. Se interessati contattateci al 003908119327550 - mail info@gragnanofood.it
Grazie

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Salve, abbiamo delle aziende

Ritratto di Carlos Alberto

Salve, abbiamo delle aziende produttrici agroaliemntari disposte a vendere all'estero, se interessato, mi contatti, grazie

Il tuo voto: Nessuno

Tentazioni della costa Siamo

Tentazioni della costa
Siamo un azienda di dolci artigianali situata in zona costiera amalfitana,i nostri prodotti sono fatti con materie prime .
Vi invito a provarli e magari entrare in collaborazione , se interessati contattateci al 3292526573. - mail teneredolcezze@virgilio.it
Buona Giornata

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
 
V.2.1