Un mese in australia agosto 2008 chi viene?

Paesi: 

Inserito da melissa (non verificato)

ciao ho intenzione di organizzare un viaggio di almeno un mese in australia nel periodo di agosto...2008 cn tappe ancora da definire...chiunque fosse interessato mi contatti alla mia e mail.. grazie e auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a tutti!

Nessun voto finora

un mese in australia agosto 2008 chi viene?

Per me vedere l'Australia è sempre stato un sogno da realizzare...che sia la volta buona? Ti dico solo che il mese di agosto,visto il mio "calendario" ferie, sarebbe l'ideale...ma al di la di questo ci sono un sacco di cose da pensare e mettere a punto, se ti va contattami.

Ciao!

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Melissa,
Proprio quello che avevo intenzione di fare io...l'Australia è il mio sogno da anni solo che ogni volta che arrivano le vacanze estive ci sono sempre altri progetti!Se il sogno si fa un po piu concreto o solo per parlarne un po scrivimi!
Chiara

Ciao, siamo 2 amici e anche noi avevamo progettato un viaggio in australia proprio nello stesso periodo, la tua offerta è ancora valida?

Ciao Melissa

e' anche il mio sogno andare in australia e visto il periodo coincide perfettamente visto che ho le ferie solo ad agosto.
Se ti va di parlarne e se l'offerta e' ancora valida e siamo un bel gruppo contattami.

Ciao Melissa,anch'io ho programmato di tornare in Australia,
ma per l'anno prossimo dal 15/08/2009 al 15/09.Ho vissuto per cinque anni e tuttora mi scrivo con i miei amici austra-
liani.Il periodo che ho scelto,per me è il migliore,si è ormai in primavera.A Melbourne ospitano me e la mia famiglia,
per poi andare a CAIRNS,nel nord Queensland,d'avanti alla barriera corallina.Seconda tappa è ALICE SPRINGS nel Northen Territory ed infine a Sydney.Con un viaggio così,potrai dire
che hai visto tutti aspetti dell'Australia.
Io amo l'Australia....se vuoi sapere qualcosa di più basta chiedere. Ciao Antonio.

Ciao Antonio,
ho bisogno di qualche consiglio. Vorrei andare a Melbourne, a Novembre per lavoro, ma non sono mai stata in Australia, pero, mi sono stancata di stare qui e vorrei fare questa esperienza, dicono che sia facile trovare lavoro, anche se non conosci nessuno, e vero?? Io ho gia fatto il working holiday visa, adesso mi manca il biglietto e un pizzico in piu di determinazione, perche se vado via da qui perdero il mio lavoro......insomma devo chiarirmi le idee perche non sono molto informata sull'australia. So solo che si vive bene.....Aspetto un tuo consiglio!!

Ciao noi siamo 2 amici e andiamo in australia dal 20 agosto al 20 settembre, chiunque sia interessato può contattarci, ciao Nic

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.