Trekking un mese ad Aprile o Ottobre 2012
Paesi:
Cerco compagna/o per un treking in questo meraviglioso paese. Per me sarebbe la prima volta mi è stato consigliato visto la mia passione per la montagna e del mio spirito di adattamento .
Queste montagne ,in particolare e i loro paesaggi che le caratterizzano e le persone che ci vivono mi affascinano
Il datore di lavoro mi conferma la disponibilità di un mese. Mi suggeriscono anche di non farlo da sola e così mi sono iscritta in questo sito e vediamo i risultati.... Dimentico, io ho 47 anni sono di Treviso La mia ricerca continua informandomi di tutto quello che serve per questo viaggio . Per contattarmi anche solo per scambi di informazioni la mia mail è :davide.mace@alice.it ciaoooooooooooo
- 637 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

ciao, sono Valeria della
ciao,
sono Valeria della provincia di Ravenna ( un pò più giovane di te ma non tanto ...giusto per chiarirsi) e anche io , appassionata di montagna , vorrei provare l'avventura di un trekking in Nepal...per adesso a Natale ci vado con un viaggio di avventure nle mondo con piccolo trekking e vedo la situazione...poi , allenandomi un pò ( tanto) vorrei provare più avanti a fare il trekking intorno all'Annapurna e/o al campo base dell'Everest...magari ci sentiamo per l'allenamento e intanto prendo informazioni in loco ( guide, sistemazion ecc)
ciao
ciao sono giacomin margherita
ciao
sono giacomin margherita ,mi ha fatto piacere trovare una risposta. A fine mese farò i conti in tasca e decido per il viaggio se farlo ad aprile o a ottobre. Fammi sapere come va il tuo di viaggio. Ciao ci risentiamo
Mai pensato ad un favoloso
Mai pensato ad un favoloso trekking nelle montagne dell'Atlante in Marocco?
Il periodo e' quello del festival delle rose, fine aprile maggio. Benvenuta!!
Il prezzo e' competitivo!
Andiamo!!!
si, pensato anche a
si, pensato anche a quello...adesso vado in nepal in esplorazione e poi se il prezzo è veramente buono ci penso...magari mandami più informazioni!!!!! la mia mail è saphron@virgilio.it ciaooooo
Ciao. Anche io stó
Ciao.
Anche io stó organizzando un trekking Everest b.c. + salita island peak, mese di ottobre o novembre 2012.
Ho già contattato diverse agenzie e ricevuto i relativi preventivi, sono alla ricerca di TUTTE le informazioni possibili al riguardo.
Ciao, sono Beppe di Bolzano,
Ciao, sono Beppe di Bolzano, a ottobre-novembre quasi sicuramente andrò in Nepal (devo risolvere qualche problema relativo al lavoro ma sono ottimista). Non ho trovato ancora un compagno con cui andare ma ho deciso di andare anche da solo, conosco parecchia gente che ci va quasi regolarmente e che sa darmi qualche buon contatto, l'idea è andare in zona Everest, 25gg con una guida e basta, per il resto arrangiarmi. L'allenamento e l'esperienza non mi mancano, la guida la voglio prendere solo per sicurezza, nel caso avessi problemi per la quota o simili.
ciao, io come dicevo sopra
ciao, io come dicevo sopra sono poi andata in nepal per natale e ho fatto un pezzetto del trekking del circuito dell'annapurna (bellissimo!!!!) e mi sono riproposta il giro intorno all'everest... li h anche conosciuto una guida in gamba di cui magari posso recuperarti la mail...si, ci si può andare benissimo da soli perchè non ci sno grosse problematiche però la guida , oltre che servirti per emergenza, è caldamente consigliata in generale dai parci ( per andare su ti vuole un permesso che sembra un passaporto... la mia mail è saphron@virgilio.it se vuoi ne possiamo parlare cia Valeria
Ciao a tutti, sono di Trento
Ciao a tutti, sono di Trento ho 34 anni e sto organizzando un viaggio in Nepal verso il Campo base dell'Everest. Sto prendendo inofmazioni utili e ho visto che si può organizzare il tutto da soli. Sto formando un gruppo...se volete ci possiamo unire. periodo prescelto dal 20 ottobre. Ho circa 15 giorni a disposizione...non è molto ma ho previsto la sosta di un giorno a Katmandu e le varie tappe di acclimatamento durante il percorso...Fatemi sapere
Invia nuovo commento