Tanzania Ottobre 2011
Ciao,
siamo una coppia di ragazzi di 25 e 28 anni. Stiamo organizzando un viaggio in Tanzania dal 29 Settembre all' 11 Ottobre 2011.
Sono 13 giorni di safari nei parchi del circuito del Nord: Arusha National Park, Lake Manyara, Tarangire, Serengeti e Ngorongoro.
Questo è un viaggio individuale creato da noi e realizzato su misura da un Tour Operator di Arusha.
Il prezzo include:
- trasferimenti da/per l'aeroporto
- la sistemazione durante tutto il tour è in lodge di medio-alto livello
- le tasse di ingresso a tutti i parchi
- i rangers durante le escursioni
- il tour culturale
- Olduvai Gorge
- pensione completa durante tutto il tour
- acqua in bottiglia durante i game drive
- trasporto in 4x4 con una guida parlante inglese
Il trasporto aereo sarà effettuato con Ethiopian Airlines, Roma/Addis Abeba/Kilimanjaro. Il prezzo al momento è davvero ottimo per queste date: euro 595,00 a testa (andata e ritorno, tasse incluse).
Cerchiamo altre due persone per condividere questa incredibile esperienza nel Paese con più alta concentrazione di animali dell'Africa.
Se fossimo in 4, il costo per persona del Safari Privato sarebbe di 2.370 dollari per persona (circa 1.700 euro) più il volo aereo.
Dopo una ricerca approfondita, questa è l'offerta migliore per andare in Tanzania 13 giorni - tutto incluso.
Se desiderate avere l'elenco dettagliato dell'itinerario, scrivetemi pure.
Zaino in spalla e . . . partiamo!!
- 792 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF
Ragazzi, mi date un contatto
Ragazzi,
mi date un contatto per l'agenzia di arusha?
lascio la mail: sunsetblvd1983@yahoo.it
grazie
roberto
Ciao Roberto, il nome è Swala
Ciao Roberto, il nome è Swala Safaris.
ciao, avete trovato qualcuno
ciao, avete trovato qualcuno con cui aggregarvi? Io sarei disponibile in quel periodo.
Ciao
Brunella
Invia nuovo commento