Tanzania Luglio 2011
Ciao,
siamo una coppia di ragazzi di 25 e 28 anni. Stiamo organizzando un viaggio in Tanzania dal 9 al 22 Luglio 2011.
Sono 13 giorni di safari nei parchi del circuito del Nord: Arusha National Park, Lake Manyara, Tarangire, Serengeti e Ngorongoro.
Questo è un viaggio individuale creato da noi e realizzato su misura da un Tour Operator di Arusha.
Il prezzo include:
- trasferimenti da/per l'aeroporto
- la sistemazione durante tutto il tour è in lodge di medio-alto livello
- le tasse di ingresso a tutti i parchi
- i rangers durante le escursioni
- il tour culturale
- Olduvai Gorge
- pensione completa durante tutto il tour
- acqua in bottiglia durante i game drive
- trasporto in 4x4 con una guida parlante inglese
Il trasporto aereo sarà effettuato da Milano Malpensa, con arrivo a Nairobi.
Le compagnie che effettuano questa tratta sono diverse e il costo si aggira sui 1.000/1.400 euro per due persone, andata e ritorno (tasse incluse).
Questa soluzione risulta meno costosa rispetto al volo con diversi scali per l'apt Kilimanjaro.
Infatti dall'aeroporto di Nairobi c'è un servizio shuttle giornaliero per Arusha, effettuato da diverse compagnie pullman.
Il costo è di soli 20 dollari per persona, data anche dalla vicinanza dal confine tra Kenya e Tanzania. Da aggiungere il costo del visto pari a 40 euro o 50 dollari.
Cerchiamo altre due persone per condividere questa incredibile esperienza nel Paese con più alta concentrazione di animali dell'Africa.
Se fossimo in 4, il costo per persona del Safari Privato sarebbe di 2.370 dollari per persona (circa 1.700 euro) più il volo aereo.
Dopo una ricerca approfondita, questa è l'offerta migliore per andare in Tanzania 13 giorni - tutto incluso.
Se desiderate avere l'elenco dettagliato dell'itinerario, scrivetemi pure.
Zaino in spalla e . . . partiamo!!
- 877 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

Ciao! l'itinerario è quello
Ciao! l'itinerario è quello che vorremmo fare noi. io e il mio ragazzo avevamo pensato a luglio, senza a date precise.Il problema è che vorremmo aggiungere qualche giorno a zanzibar.....
Stavo pensando anche io al fai da te, per limitare le spese.il mare vi interesserebbe? o a priori fareste solo safari?
a me hanno detto che è splendio, ma anche stancante...
fatemi sapere....
Sono una ragazza italiana e
Sono una ragazza italiana e sono stata in Kenya lo scorso anno.
Quest'anno ho deciso di tornare in Africa nel mese di luglio perché mi sono innamorata di questo meraviglioso paese, della sua gente e dei suoi animali.
Premetto che ho tutto il mese di luglio per le vacanze, quindi non ho limiti di tempo: ho pensato infatti di fare almeno 2 settimane di safari in Tanzania, mentre la 3° settimana starò a Watamu in Kenya da un'amica che vive lì.
Saremo in 2 (io e un amico viaggiatore incallito).
Torneremo in Italia solo a fine luglio.
Trovo la vostra proposta interessante e molto vantaggiosa (visti i prezzi che ho trovato io.....minimo €2500/2700 per 2 pers.x 2 sett. di safari).
Ho spedito mail a mezza Africa (e non solo....), ma non avevo ancora trovato un'offerta così vantaggiosa.
Contattiamoci???
Clo
Ciao, non so hai letto il mio
Ciao, non so hai letto il mio post, ma noi partiamo il 26 giugno per un safari di una settimana con un'agenzia di un mio amico di Arusha, volo Milano/Nairobi!
Grazie lo stesso ma abbiamo
Grazie lo stesso ma abbiamo già prenotato per Ottobre. Allora buon viaggio!
Per Clot! non so se hai gia'
Per Clot!
non so se hai gia' provveduto a prenotare, ma se vuoi ti giro il nostro programma per giugno!
Fammi sapere!
Ciao, scusa per il ritardo
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta. Purtroppo non ho potuto cancellare questo annuncio e ho dovuto crearne uno nuovo in quanto il periodo del viaggio è diventato Ottobre. Su questo sito c'è l'annuncio aggiornato: Tanzania Ottobre 2011.
Noi abbiamo organizzato il tour senza l'estensione mare perchè sarebbe fuori dal nostro budget.
Abbiamo prenotato il volo ad un ottimo prezzo con arrivo al Kilimanjaro con uno scalo solo. Se desideri maggiori info scrivimi pure.
Ciao, anche a me
Ciao, anche a me interesserebbe il safari... è ancora aperta a vs propsta?
sono un ragazzo di milano e ho 33 anni.
la mia mial è pio@77web.it, teniamoci in contatto
ciao
CIAO! guarda io e la mia
CIAO! guarda io e la mia ragazza abbiamo intenzione di recarci in Tanzania per le stesse date...e il vostro itinerario cade a pennello. Mandami una mail e magari il tuo numero di telefono che ci sentiamo.
un saluto
walter
Invia nuovo commento