Progetto 2012
Paesi:
Ciao!
Con l'anno nuovo vorrei partire per l'india e fare un giro completo per scoprire ciò che da sempre mi affascina!
Vorrei fare un viaggio avventuroso e spirituale mettendo in gioco tutta me stessa.
Qualcuno ha consigli utili, o ha voglia di aggregarsi?
Un abbraccio, D.
- 784 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

ciao, programmi e date?
ciao, programmi e date?
Ciao io sto decidendo in
Ciao io sto decidendo in questi giorni se andare o no,partendo a febbraio.Te che fai ?Vai?
Irene
ciao, siuramente si, ma da un
ciao, siuramente si, ma da un lato vorrei andare a cuba, messico e.., e dall'altra ho sentito un'amica che va nelle filippine e si gira l'asia, il mondo è tutto bello
Ciaoa tutti sto cercando
Ciaoa tutti
sto cercando compagno/a di viaggio per India. Partirò a ottobre 2012 (verso il 20), farò un campo di lavoro a Pushkar nel rajasthan per l'organizzazione della Camel Fair con Fsl India e poi girerò per circa due tre settimane... chi se aggrega? :P
Ciao! Ottobre sarebbe
Ciao!
Ottobre sarebbe perfetto, cosi' potrei portare a termine cio' che sto facendo attualmente e organizzarmi!
Potresti fornirmi maggiori informazioni?
GRAZIE di cuore :)
Ciao se mi lasci la tua mail
Ciao
se mi lasci la tua mail o il tuo contatto Fb ti spiego meglio il mio indian project...:)
la mia mail è lauragrotesque@gmail.com
su FB Laura Spaggiari (Bologna)
ciao, sono stata in India per
ciao, sono stata in India per un po' di tempo, sono tornata da poco quindi niente viaggi per me all'orizzonte, ma sono a disposizione per consigli e info.
ciao Ila! Mi lasceresti la
ciao Ila!
Mi lasceresti la tua mail? :)
Grazie, Eleonora
Ciao! vorrei fare un campo di
Ciao!
vorrei fare un campo di lavoro con Fsl India (un'ente per lo sviluppo) a Pushkar nel Rajasthan. Pushkar è una città sacra induista e ogni anno si svolge una fiera che coinvolge migliaia di pellegrini da tutta l'India. Il progetto durerebbe 2 sett (dal 29 ott al 11 nov) e consisterebbe nell'organizzare la Camel Fair (è un'occasione per vivere la cultura indiana). Poi dopo queste due settimane contavo di girare altri 20 giorni nelle città principali Delhi - Mandawa - Bikaner - Jaisalmer - Jodhpur - Ranakpur - Udaipur - Pushkar - Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra dormendo in ostelli, spostandomi con treni e bus..una roba molto low cost high fun! ;)
qual'era la tua idea?
CIAO LAURA IO MI CHIAMO
CIAO LAURA IO MI CHIAMO CARLO (50 ANNI) ED ASSIEMEA ORIANA(54) MIA COMPAGNA VORREMMO FARE UN VIAGGIO IN INDIA COME IL TUO
MI PIACEREBBE ANCHE PARTECIPARE ANCHE ALLA PRIMA PARTE DEL VIAGGIO CIOE' QUESTO CAMPO DI LAVORO A PUSHKAR
NOI SIAMO DI SPIRITO AVVENTUROSO E CI ADATTIAMO A QUALSIASI SITUAZIONE
MI TROVI SU FACEBOOK
CARLO SCALCON CHIEDIMI AMICIZIA E POI NE PARLIAMO
CIAO E GRAZIE
CARLO SCALCON
3473150699
Ciao ddelle, mi pare di
Ciao ddelle, mi pare di capire che poi non sei più partita?!?!? :-(
Io sono tornato a metà febbraio da un piccolo tour nel Rajasthan. Non avendo molto tempo (e denaro) ho aderito al tour Triangolo d'Oro di viaggi-rajasthan.com. Avevo visto che Patrizio e Susy (quelli di Turisti per caso) avevano intervistato il gestore, mi ero appuntato il nome e alla fine ho scelto per il suo tour... Il tour comprende Delhi, Jaipur e Agra. Ho anche conosciuto personalmente il gestore (Abhilash, un ragazzo simpatico e con un buon inglese) e se interessa posso mettervi in contatto con lui direttamente... In bocca al lupo e buona ricerca :-) :-) :-)
ciao laura mi chiamo chicco
ciao laura mi chiamo chicco sono di venezia ho 60 anni sono un tipo giovanile,aperto ,solare,sempre allegro e mi piacerebbe andare in india dove non sono mai stato,parlo il francese ma non l inglese; comunque sono interessato anche ad altri viaggi.......chi avesse bisogno di un compagno viaggiatore sono disposto a vagliare proposte....
ciao Chicco sono Maria,
ciao Chicco sono Maria, (quasi tua vicina di casa), adoro viaggiare ....parliamone....ciao
ciao Laura, sono Maria 58enne
ciao Laura, sono Maria 58enne padovana giovane di spirito e tanta voglia di vivere e viaggiare....L'India è il mio sogno nel cassetto fin da ragazzina....se non poni limiti di età mi aggrego con piacere....
Invia nuovo commento