praga-gennaio2006

Paesi: 

Inserito da chaccaps (non verificato)

sperando che una parte dei turisti se ne sia andata da quella magica città, andrò a praha dal 2 al 6 gennaio..
qualcuno di voi sarà lì??????
magari fatemi sapere qualcosa su feste..disco e così via.. visto che ci sn già stato in gita e una volta x conto mio, ma senza essere andato nei vari clubs, visto che era x occasioni diverse...
grazie

Nessun voto finora

praga-gennaio2006

Poi racconta tutto , anche dall'altra parte ..... :-) che un giorno ci vado anchio !
Dunebuggy

Il tuo voto: Nessuno

praga-gennaio2006

grandeeee!!!sei anche qui!!!ma te sei stato in lapland?????
troppo bella la finlandia....xò mi concedo qualche giorno di puro divertimnento(sperando..che sia così) a PRAHA!!!! ci sn già stato una volta e l'avevo visitata bene, x cui ho da impazzire il giorno a trovare i vari luoghi,anke perkè è piccola!
ciaoooo

praga-gennaio2006

Dicono tutti che Praga e' bellissima , sara' nei prossimi programmi :-)
Per ora vista l'offerta di Skyeurope mi sono preso qualche giorno a marzo per Cracovia.
Ciaoo

praga-gennaio2006-appuntamento

Siamo a Praha anche noi dal 1 gennaio al 3 gennaio per fare un giretto sperando che i nostri connazionali siano diminuiti di numero.....
Diamoci un appuntamento degli usufruitori del sito viaggeria. Troviamoci il 2 alle 15 davanti all orologio astronomico in piazza a Praha....
Maxx and Pier
Ci riconoscerete dal marszupio rosso a tracolla e poi siamo quelli brutti .... parecchio....
Un saluto , facciamo due, a tutti

praga-gennaio2006-appuntamento

Ciao, io andro a Praga Giovedi 19 gennaio e ci staro fino domenica, com'è la vita? Economicamente? C'e' la Corona Ceca? Datemi un consiglio!!!
Ciao

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.