nuova zelanda agosto 2010!!!

Paesi: 

Qualcuno è interessato o ha già prenotato un viaggio in nuova zelanda ad agosto???
IO parto il 1 e torno il 29 in italia.
Cerco compagni di viaggio,la prima settimana di agosto sarò ospite da un amico a Christchurch.
Ciao ciao

Il tuo voto: Nessuno Media: 3 (1 voto)

Ciao,come yi chiami e di dove

Ciao,come ti chiami e di dove sei?io sono appassionata delle NUOVA ZELANDA e mi piacerebbe poter venire anche a me!sei sei interessata fammi sapere!ciao,graie!

Il tuo voto: Nessuno

ciao,sono di mantova mi

ciao,sono di mantova mi chiamo paola.parto domenica sera(1agosto) da milano malpensa.Tu hai prenotato qualcosa?come ti chiami?se t'interessa e se hai già qualcosa in programma fammi sapere,io a grandi linee dovrei fare l'isola del sud nei primi 15gg poi l'isola del nord negli altri 15,purtroppo non avevo pensato ad un rientro da auckland quindi devo rientrare nell'isola del sud per il 28 di agosto perchè il mio rientro parte da christchurch.
Ciao,fammi sapere al più presto(prima di domenica) Se ci sarai ti lascerò i miei indirizzi e numero di telefono.

Il tuo voto: Nessuno

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.