Motogiro a Capo Nord, anno 2020

Ritratto di pgiurel
Paesi: 

Non sono sicuro di continuare a fare giusto continuando a pubblicare adestra e sinistra, prima o poi dovrei riuscire ad imbroccare... Non vorrei essere preso per pazzo ma, penso che ci voglia tempo per organizzarsi e conoscersi. Motogiro dei pensionati 2020. Partenza all'incirca 01/06/2020 da "Milano",
perché sarei in pensione dal 01/08/2019. Direzione Oslo, Bergen, Capo Nord, Rovaniemi, Mosca,
Varsavia, Praga... All'incirca il percorso sarebbe questo. "Dei pensionati" perché a Capo Nord
sono già stato ma, l'abbiamo fatto, andata e ritorno, in 18 giorni e l'esperienza mi ha fatto capire
che il tour va goduto con calma e con il tempo che ci vuole. In teoria è una cosa che si potrebbero
permettere solamente i pensionati perché non avrebbero problemi con il lavoro, in ogni caso è aperto
a chiunque voglia far parte di questo gruppo. Se qualcuno fosse interessato a parteciparvi,
mi contatti. Il percorso più o meno l'ho tracciato ma, si studierà sicuramente insieme agli
eventuali partecipanti. Posseggo una Yamaha FJR 1300.

P.S. Può partecipare chiunque...

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

V.2.1