LUGLIO 2009 - MAROCCO CON AM
Paesi:
Inserito da Angela (non verificato)
Ciao a tutti!!!Ho 24 anni e sto seriamente pensando al mio primo viaggio con AM in Marocco...qualcuno c'è già stato?
Sapete dirmi l'età media dei compagni di viaggio? e ovviamente...se qualcuno di voi fosse interessato...just let me know! Io sono stanca dei soli viaggi tradizionali!!!baci baci
- 215 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

IL MAROCCO E' STUPENDO! DOPO L'ITALIA, OVVIO. CREDO SIA DIFFICILE UN TROVARE UN ALTRO POSTO COSI VARIO E SPETTACOLARE. NATURALMENTE OCCHI SEMPRE APERTI, I ROMPISCATOLE ABBONDANO E GLI EUROPEI NON SONO CERTO VISTI CON OCCHIO DI RIGUARDO. AM E' UN ESPERIENZA DIVERTENTE MA TI DICO ANCHE CHE E' UN TERNO AL LOTTO. PUOI TROVARTI IN PIACEVOLE COMPAGNIA DI GENTE SERENA ED IN PACE CON DIO E COL MONDO SENZA ESSERE ASSILLATA DAL VEDERE PIU' COSE POSSIBILI NEL MINOR TEMPO E PUOI TROVARE IL CONTRARIO, CHE LITIGA PER QUALSIASI MOTIVO. L'ETA' MEDIA IN GENERE TENDE PIU' VERSO 40 CHE VERSO 20. ciao
sei mai stata in marocco??io ci ritornerò a metà maggio,e spero di rimanerci per tutta l'estate..io non ho idea di cosa sia AM,ma secondo me il marocco è un paese che va visitato senza vincoli di niente,ne di tempo,ne di orari o altre cose..è chiaro che però,purtroppo,per una ragazza andare da sola in un paese come il marocco,può risultare,diciamo,noioso...
da Angiolo e Tiziana due cinquantenni che dal 5 al 20 luglio circa vorrebbero andar in Marocco con una honda deauville del 2000, tutto all'avventura .
persone tranquille rispettose delle regole, ma molto curiose
amanti delle foto e dei viaggi fatte in tutti i modi.
cerchiamo dei compagni di viaggio con i soliti valori.
Angiolo
ciao angela,
perdona se rispondo solo ora al tuo messaggio, io sono stato con avventure nel mondo precisamente marakech discovery la settimana tra natale e capodanno 2008-2009. era un discovery era un bel gruppo tutti piu' o meno tra i 27 e i 35 anni. Io ho fatto tre viaggi con avventure nel mondo, mi sono sempre trovato benissimo e credimi che ne sono sempre rimasto contento... anzi contentissimo. se vuoi altre info, scrivimi in privato alla mail, ti rispondo a qualsiasi ansia, dubbio, perplessita'- a se vuoi ho pure una guida del marocco- ciao andrea.
Invia nuovo commento