Islanda Luglio 2005
Paesi:
Inserito da Gilda (non verificato)
Ciao ragazzi..starei per programmare un viaggio in Islanda per luglio prossimo.
qualcuno di voi ci è andato e mi sa dare qualche consiglio utile?
Grazie,Gilda.
- 237 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF
Islanda Luglio 2005
Ciao,
cosa vuoi sapere?
Se vuoi puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: flavia@imondonauti.it
Islanda Luglio 2005
ciao sono gianfranco e per caso sto scrivendo alla tua posta
sono un grande ammiratore dei paesi anglosassoni e dell'islanda ma anche dei paesi caldi.
ho intenzione di passare qualche giorno in quei posti e non ho notizie in particolare su queste splendide terre avendo frequentato paesi abbastanza caldi, ma ho intenzione di cambiare il solito itinerario e anche se potrei partire da solo non ci sarebbero problemi visto che i tanti amici non hanno proprio intenzione di prendere freddo.
mi daresti qualche notizia?
Islanda Luglio 2005
ciao gilda,
anche io vorrei scoprire quella terra meravigliosa anche se praticamente mi è del tutto estranea.
se riesci a sapere qualcosa fammi sapere anche a me se ti va.
ciao
Islanda Luglio 2005
Salve anch'io vorrei andare in Islanda a Luglio o Agosto, se qualcuno sa darmi delle dritte utili glie ne sono grato. Non conosco affatto i paesi del nord e prima di partire vorrei pianificare un minimo il viaggio, grazie.
Nicola
Islanda Luglio 2005
Ciao
quest'anno vorrei andare in Islanda a settembre (seconda metà), sapete dirmi se come periodo va bene? e già che ci siamo conoscete qualche agenzia che organizza viaggi in islanda con cui vi siete trovati bene?
Invia nuovo commento