ISLANDA 4X4 AGOSTO 2011
Stiamo organizzando 2 viaggi in fuoristrada 4x4 in Islanda 2011 per il 2-18 Agosto ed anche 9-25 Agosto
Cerchiamo altri appassionati viaggiatori che vogliano condividere con noi questa avventura nell'isola del ghiaccio e del fuoco.
Possono aderire qualsiasi modello di 4x4 ed anche tutti coloro che non posseggono un proprio fuoristrada, dato che potranno viaggiare a bordo di quelli partecipanti.
Per spuntare delle tariffe agevolate, abbiamo gia' prenotato dei posti sul traghetto/aereo, persone e mezzi, ed abbiamo ancora 2 posti liberi per altrettanti equipaggi 4x4, ma dobbiamo confermarli al piu' presto. Si potra’ partecipare anche via aereo e soggiornare 14 giorni in Islanda.
La spesa totale preventivata oscilla fra i 1000/2200 euro ma bisogna fare i conti con le scadenze imminenti.
- 876 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

ciao, io verrei con piacere
ciao,
io verrei con piacere dal 2 al 18 agosto. non ho auto e vengo da napoli. mi date qualche dettaglio in +, voli, organizzazione, guide eventuali, ostelli, ecc?
Grazie, a presto
Renato
Ciao ! Scusa il ritardo nella
Ciao !
Scusa il ritardo nella risposta ma sono rientrato solamente ieri sera !
Scrivimi a questo indirizzo dimavv@gmail.com cosi' ti potro inviare un po' di info ed allegati, in modo da illustrarti meglio il tutto.
Ciao !
Maurizio
P.S. Noi siamo di Roma, quindi "abbastanza" vicini a te.
Scusate il ritardo. Non
Scusate il ritardo. Non riesco a combinare con le vs. date ma sarebbe possibile aver dei riferimenti per incontrarci in Islanda e viaggiare insieme. Vengo con un fuoristrada. Ringrazio e attendo una vs. risposta.
Carlo
Invia nuovo commento