India Ottobre Novembre 2012
Paesi:
Ciao
sono una studentessa bolognese di 22 anni e sto organizzando un viaggio in India di circa quattro.cinque settimane suddivise in:
dal 29 ott all 11 novembre: esperienza di Campo di lavoro a Pushkar con l'ass FSL India per organizzare la Camel Fair (fiera sacra induista conosciuta in tutto il paese)
fino a fine novembre: viaggio nel nord con treni e notti in ostello, low cost, high fun
se t'interessa l'esperienza non esitar a contattarmi! :)
- 481 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

wow! è un progetto
wow! è un progetto interessantissimo!
anche io l'anno scorso avevo provato ad informarmi per fare un capo di lavoro all'estero, ma alla fine non ho combinato nulla!
sai già più o meno i costi per quest'esperienza?
Ciao Alberto, allora il costo
Ciao Alberto,
allora il costo del campo (due sett) è di circa 190 euro, poi mettici il volo sui 500 e le due-tre sett di vagabondaggio (già che sei in India...), visto, trasporti, cibo, notti secondo me il budget finale sarà di circa 1200 euro...
però se t'interessano i workcamp fai un giro qui http://www.volontariatoalvolo.it/
cmq se sei interessato all'esperienza puoi contattarmi via mail a lauragrotesque@gmail.com oppure su FB Laura Spaggiari (Bologna)
ciaooo
Grazie per i link! Comunque
Grazie per i link!
Comunque credo che il costo al momento sia per me un pò proibitivo, a meno che non riesca a trovare un lavoretto in questo periodo (cosa che sto cercando di fare), però l'idea è veramente bella!
Se non dovessi più farti sapere niente ti auguro tanta fortuna per il tuo viaggio e per questa bellissima esperienza con la speranza di leggere presto altri tuoi post ed idee!
Ps Credo che queste siano le migliori esperienze che noi ragazzi dobbiamo fare!
(frase di autoconvincimento)
ciao! :D
anche io conto di trovare un
anche io conto di trovare un lavoretto estivo, intanto mi butto nella candidatura...