India Ottobre Novembre 2012
Paesi:
Ciao
sono una studentessa bolognese di 22 anni e sto organizzando un viaggio in India di circa quattro.cinque settimane suddivise in:
dal 29 ott all 11 novembre: esperienza di Campo di lavoro a Pushkar con l'ass FSL India per organizzare la Camel Fair (fiera sacra induista conosciuta in tutto il paese)
fino a fine novembre: viaggio nel nord con treni e notti in ostello, low cost, high fun
se t'interessa l'esperienza non esitar a contattarmi! :)
- 481 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

wow! è un progetto
wow! è un progetto interessantissimo!
anche io l'anno scorso avevo provato ad informarmi per fare un capo di lavoro all'estero, ma alla fine non ho combinato nulla!
sai già più o meno i costi per quest'esperienza?
Ciao Alberto, allora il costo
Ciao Alberto,
allora il costo del campo (due sett) è di circa 190 euro, poi mettici il volo sui 500 e le due-tre sett di vagabondaggio (già che sei in India...), visto, trasporti, cibo, notti secondo me il budget finale sarà di circa 1200 euro...
però se t'interessano i workcamp fai un giro qui http://www.volontariatoalvolo.it/
cmq se sei interessato all'esperienza puoi contattarmi via mail a lauragrotesque@gmail.com oppure su FB Laura Spaggiari (Bologna)
ciaooo
Grazie per i link! Comunque
Grazie per i link!
Comunque credo che il costo al momento sia per me un pò proibitivo, a meno che non riesca a trovare un lavoretto in questo periodo (cosa che sto cercando di fare), però l'idea è veramente bella!
Se non dovessi più farti sapere niente ti auguro tanta fortuna per il tuo viaggio e per questa bellissima esperienza con la speranza di leggere presto altri tuoi post ed idee!
Ps Credo che queste siano le migliori esperienze che noi ragazzi dobbiamo fare!
(frase di autoconvincimento)
ciao! :D
anche io conto di trovare un
anche io conto di trovare un lavoretto estivo, intanto mi butto nella candidatura...
poi l'India è un pò la mia fissa da tanti anni, ho voglia di disilludermi e riconoscere il suo vero volto...
viaggiare da soli è una gran esperienza di vita, tuttavia io sono più della filosofia del viaggio condiviso!
pensaci! e manda tanti curriculum, anche se ahimè....
zao zao ;)
ps abbiamo ben 9 mesi per accumulare il bottino, anche se il volo per va prenotato prima..ci vuole un'illuminazione finanziaria!!!
ciao Laura sono tatù, sono
ciao Laura sono tatù, sono interessata al tipo di esperienza che tu andrai a fare in india....sarei interessata anche se vorrei fare anche un esperienza spirituale di un altro genere....possiamo comunque parlarne?ti lascio la mia mail:tommymari@hotmail.it
Illuminazione
Illuminazione finanziaria!
Sarebbe perfetta!
buona serata!
thaaanks, anche a te! ;)
thaaanks, anche a te! ;)
ciao ragazzi....sto cercando
ciao ragazzi....sto cercando di organizzarin un viaggio in India...mi piacerebbe fare un viaggio spirituale e naturalmente sono sola....il periodo in cui potrei andare va da settembre a novembre ,mi piacerebbe stare un mesetto....mi date un consiglio o i portate con voi????
ciao !! Potremmo fare una
ciao !! Potremmo fare una bella esperienza. Scrivimi sulla mia mail se ti interessa vivere l' India in modo speciale. Ciao e buona giornata !
Debora
Invia nuovo commento