India del Nord Agosto 2010

Paesi: 

Inserito da labello77 (non verificato)

Ciao a tutti
stiamo organizzando un viaggio in india del nord tramite agenzie locali.
per il momento siamo solo in due... se qualcuno è interessato ad unirsi per formare un gruppetto più numeroso scriveteci e vi daremo più informaizoni.

Ciao a tutti ed in ogni caso... BUON VIAGGIO!!!!!!!!

Nessun voto finora

ciao ho letto il tuo mess.anch'io sto organizando un viaggio nel nord dell'india se mi sai dire il periodo d'agosto!! cosi posso unirmi a voi io abito a mialno byebye alfred

Il tuo voto: Nessuno

ciao anche io e il mio ragazzo proveremo a partire per l'india ad agosto nel rajasthan.voi avete già prenotato i biglietti?con quanto anticipo li prenderete??p.s. noi partiremo da roma.

Ciao!
Io i biglietti ce li ho già,India dall'8 al 23 Agosto..
ma come agenzie locali avete visto qualcosa? qualche agenzia con un'OTTIMA offerta??

Ciao ma volete andare in Rajastan?? quando andate a Delhi o provate a fare i biglietti del treno voi oppure finirete in un agenzia io due estati fà ho preso tramite loro 8direttamente in loco) solo la macchina con autista 8migliore per muoversi) e il biglietto del treno da Agra a Varanasi e da Varanasi a Delhi
io ho fatto
Delhi Puskar Jaipur Agra Varanasi poi volo fino a Cochi (prenotato da casa) backwaters del Kerala e voi Kovalam
se avete bisogno di info contattatemi ho anche scritto un http://atlcalloni.spaces.live.com/ poi andate su agosto/settembre 2008 e vedete un po il mio viaggio

ciao vorrei ricevere maggiori informazioni anche noi siamo in due e nn ci dispaicerebbe andare in India..l'unica pecca è il prezzo...e' davvero molto alto e pultroppo solo ad agosto è possibile andare dal 7 al 21! aspettu tuoe notizie...
Elvira

Dipende quello che vuoi spendere, io solitamente prenoto solo il volo e poi mi organizzo la, io tra volo aereo e tutto il resto me la son cavata con meno di 1600 euro per 21 giorni

700 euro di volo su Delhi con la Swiss albergo massimo 5 euro a notte poi trasporti e altro incidono.

Putroppo non ho trovato il modo di prenotare i treni da qua e quindi siamo andati sul posto, ovviamente siamo finiti in bocca ad un agenzia, visto che volevamo filare via il più presto possibile non siamo stati a romperci tanto le scatole e abbiamo optato per un noleggio di auto con autista (forse la scelta migliore) e farci fare i biglietti del treno da loro perchè trovare treni il mattino per la sera è quasi impossibile; in treno abbiamo fatto la tratta scritta sopra viaggiando in cuccette di seconda classe con aria consizionata, per gli alloggi ci organizzavamo noi da soli. mangiare e dormire se non sei schizzinoso trovi sempre a buon mercato.

Al Sud in kerala ci siamo mossi autonomamente abbiamo affittato una hous boat per due notti e poi siamo andati a kovalam

fammi sapere cosa ti interessa e se hai richieste particolari, contattami pure via mail
ciao

Ciao!
Che giro avreste pensato più o meno?
Da dove partireste?
I giorni?

Grazie!

Ciao,

ma con India del Nord intendi Rajastan o al direzione tibet?

Io ad agosto mi avviero' per Ladakh.
qualcuno interessato?

ciao
Luca

India

Ciao Enrico,
abbiamo deciso di andare in India quest'estate (più o meno le prime 3 settimane di agosto).
Abbiamo letto il tuo post e ci interesserebbe avere maggiori informazioni su alloggi, trasporti e altro, dal momento che anche noi abbiamo intenzione di comprare solo il biglietto aereo e per il resto arrangiarci sul posto.
Sapresti anche consigliarci le zone più indicate ad agosto, che sappiamo essere periodo monsonico?
Grazie

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.