Homelidays Parigi nr. 165188: una mezza truffa...
Paesi:
Inserito da demonide (non verificato)
Ciao,
abbiamo prenotato un appartamento a Parigi (nr. 165188) attraverso il sito francese homelidays.com. L'appartamento in questione corrisponde solo in parte alla descrizione del sito e, inoltre, il proprietario alla fine del nostro soggiorno non ci ha restituito la caparra... Una mezza truffa, appunto. Colgo l'occasione per invitare chiunque utilizzi questo e altri siti per prendere in affitto appartamenti, B&B, ecc. di verificare che ci siano almeno due o tre recensioni positive. Meglio evitare simili disavventure che possono rovinarvi la vacanza.
Saluti
D
- 1777 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF
grande D
come sempre tutti credono che in internet ci sia sempre e solo la convenienza, purtroppo a volte capitano queste spiacevoli sorprese.
non sempre il prezzo piu basso corrisponde alla scelta migliore.
preferisco spendere 50 euro in piu presso un'agenzia viaggi e dormire sereno....
saludos
arianna
Io ho utilizzato homelidays.com per un appartamento a Lisbona e mi sono trovato più che soddisfatto.
Purtroppo le "spiacevoli sorprese" possono accadere anche spendendo 50 euro in più andando in agenzia...........
anche noi ci siamo trovati bene con altri appartamenti presi con Homelidays. Però erano già stati recensiti. consiglio sempre di verificare che ci siano almeno 3 recensioni positive, altrimenti il rischio "bidone" è alto. La politica del sito è di non pubblicare le recensioni negative...
eh si... hai proprio ragione...
peccato che dietro i siti internet ci siano altre agenzie viaggio... (che cattivone che sono vero?), che magari fanno beneficenza no?
tieniti pure le tue 50 euro in tasca, che quando beccherai qualche fregatura almeno ti serviranno per mangiare qualcosa di caldo....forse... sempre se è vero che le risparmi...
o magari ti serviranno per "cercare di contattare" qualche numero guarda caso a tariffazione maggiorata dei tuoi tanto amati siti di beneficanza viaggi...
pensaci un pò e scriviti su un foglio i vantaggi di internet e i vantaggi di una agenzia viaggi...
e poi rispondimi... ma solo se trovi più vantaggi in internet..
ricorda... le info e le esperienze che trovi in agenzia non le trovi in internet....
bye bye...
un agente viaggi
Caro agente di viaggio, me lo spieghi come ha fato un'agenzia di viaggio a prenotarmi in spagna un albergo chiuso per ferie. Io sono arrivato a siviglia dopo aver guidato da madrid alle 22.00 mi sono ritrovato l'albergo chiuso per ferie ed ho dovuto attendere tre ore ""in mezzo alla strada"" che mi venisse trovata una nuova sistemazione??.....Grazie alla vostra esperienza.
Un viaggiatore
Per quanto mi riguarda, prima
Per quanto mi riguarda, prima di prenotare un appartamento mediante il sito homelidays, ho verificato le recensioni e poi fatto la mia scelta. Devo dire che le descrizioni corrispondevano alla realtà e, inoltre, ho trovato una tale cordialità e disponibilità da parte dei proprietari che sono rimasta pienamente soddisfatta.
Probabilmente sono stata fortunata, non so... ma come sempre, continuo ad affidarmi al mio buon senso e istinto e prenoto le mie vacanze da sola.
Non critico chi preferisce prenotare tramite agenzia di viaggi ma credo che le fregature possano esserci a prescindere se si fa da sè o se si è seguiti da esperti nel settore. Le persone disoneste possono essere ovunque...
Condivido pienamente il suo
Condivido pienamente il suo pensiero, basta essere accorte e tutto fila liscio ...sono Francese, proprietaria di 2 appartamenti, uno in Vendée (Francia) in rete da ben 6 anni e uno nuovo a Bergamo. Da 6 anni mi affido solo ed esclusivamente a Homelidays in quanto le testiminianze che ricevo dai clienti mi permettono di affittare in modo molto soddisfacente senza cercare altro e inoltre le testimonianze da parte di Homelidays sulle persone che richiedono il mio alloggio mi aiutano a non sbagliare nella scelta ... se leggo "nessuna testimonianza" e il cliente è inscritto da tempo ... rispondo educatamente che l'alloggio non è più disponibile.
cordialmente.
Invia nuovo commento