giro del mondo veloce dal 8/01/2012 al 13/02/2012 costo biglietto aereo 2500 circa Da paura!!!

Ciao sono un ragazzo di 33 quasi 34 anni il 23 gennaio 2012 lo festeggeremo a honolulu!! Proprietario di un discorestaurant e di una discoteca estiva, piscina ,ristorante lago nel chianti classico
ex animatore turistico, dj e ballerino di salsa, carico e con tanta voglia di relax e sano divertimento cerco compagno/a di viaggio dai 23 anni ai 50 anni con voglia di divertirsi,rilassarsi girare girare e girare e vivere sopratutto la notte ma non solo.

"IL VIAGGIO" partenza 8 gennaio ritorno 13 febbraio.

Programma 3/4 giorni mosca,6 giorni pucket thailandia, 6 giorni shangai (ospiti da amici fighi divertimento assicurato)
6 giorni honolulu, 4/5 giorni panama, 2 giorni cancun, 6/7 giorni havana o s.domingo, sabato notte ad amsterdam e domenica ritorno a firenze.
se ti va chiama presto 3920577777 paolo
o da vedere a secondo dei voli e dalle vostre esigenze siamo in 2 no??
il prezzo del biglietto aereo per questo giro circa 2500€

Nessun voto finora

Ciao, io purtroppo non potrò

Ciao,

io purtroppo non potrò essere la tua compagna di viaggio, ma trovo che la tua sia veramente una bella idea!
Beh, quindi ti auguro buona fortuna per la ricerca della tua compagna o compagno e ti auguro un buon divertimento!

Il tuo voto: Nessuno

Ma che meraviglia! Che

Ma che meraviglia! Che peccato leggo solo ora il tuo post! Io vivo e lavoro con un unico scopo: V-I-A-G-G-I-A-R-E !!!! Mi piacerebbe tantissimo sapere com'è andato il tuo viaggio, se ti sei divertito e se ai trovato con chi andare! scrivimi pure in privato, cosi se hai programmi futuri ci possiamo organizzare (ah tra parentesi il prossimo 22 marzo 2013 raggiungo un importante data anagrafica..perchè non festeggiarla alla grande? ho anche skype: tonius2203
Ciao a presto!

ciao, io volevo venire

ciao, io volevo venire proprio quel periodo peccato che ho visto che e il 2012....io ho programmato per il 2013 genn. febb.
ormai e tardi, chiaro! ma puoi sempre raccontarmi un po e darmi delle dritte.
ciao mauro

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

V.2.1