GELATERIA A BALI

Paesi: 

cerco informazioni, dritte, consigli su come aprire una gelateria italiana a bali.

Nessun voto finora

Ciao solotupi Io voglio

Ciao solotupi

Io voglio aprire una gelateria artigiana a Java, prima volevo farlo anche io a Bali (Ubud per la precisione) ma c'è già chi ci ha pensato! Se cerchio su internet troverai un "DELICIOSO" che ha due/tre punti vendita tra Jimbaran, Nusa Dua e Ubud.

Gli ho pure scritto: sono due tedeschi ma il gelato lo fanno "all'italiana", gli affari gli vanno bene e da un punto vendita ne hanno già tre ... sicuro di voler andare a fare concorrenza a questi?

Ci sono davvero tanti posti in Indonesia dove aprire una gelateria artigianale senza concorrenti.

Se vuoi posso darti qualche dritta su pratiche burocratiche / tempistica dei permessi ed altro.

Io punto su Java, ho tralasciato Jakarta perché vivere nella megalopoli non è il mio scopo (anche se le possibilità di far soldi sono ENORMI) ... scrivimi, potremmo scambiarci delle idee.

Ciao
Alessandro

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Io abito a Cilacap

Ciao Io abito a Cilacap Centrl Jawa, tempo fa anche io volevo aprire un laboratorio artigiano di gelateria, ho anche un bel progetto su come avviare l'attivita' e svilupparla. purtroppo adesso non ho fondi per iniziare, 2 anni fa un mio amico si era messo disponibile a finanziare tutto purche' io facessi il lavoro e lui invece investiva solamente solo che dopo qualche mese dopo avermi dato svariati migliaia di euro, e' sparito non so dove sia ho provato a contattarlo ma niente, e non ho piu potuto continuare, qui la possibilita' di fare soldi con il gelato c'e' lavorando con un sistema che si adegua alle loro abitudini, purtroppo adesso non ho i fondi sufficienti per iniziare. Adesso sono costetto a lavorare in giro per il mondo con il mio vecchio lavoro, e quando posso torno a casa qui a Jawa da mia moglie Indonesiana e i miei figli. se volete qualche dritta posso condividere il progetto , sono anche disposto di lavorare stipendiato , scrivimi una email

Il tuo voto: Nessuno

ciao, mi chiamo Gianluca ho

ciao, mi chiamo Gianluca ho 35 anni... faccio tutt altro che il gelatiere ma studio il prgetto gelateria da ormai 4 anni..
ho un mio amico ad ubud che ha aperto un resort 1 anno e mezzo fa e gli sta andando benissimo.
sto programmando un viaggio ad ubud anche se mi ha detto che ci sono gia 2 gelaterie li,
mi piacerebbe sapere piu su quest isola e sui posti dove un attivita come una gelateria artigianale italiana potrebbe riuscire.
se ti va mi piacerebbe fare 2 chiacchere con te visto che conosci il posto e ti stavi avventurando anche tu verso questo progetto.
gianluca

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Sergio, cercando

Ciao Sergio,
cercando informazioni sulle possibilità di aprire una gelateria in Indonesia, ho letto casualmente il tuo post. Mi chiedevo se potessi darmi qualche dritta.
Nel caso fammi sapere come posso contattarti per fare due chiacchiere.
Grazie mille.
Ciao,
Ivana

Il tuo voto: Nessuno

Buon giorno Sergio. Scusa il

Buon giorno Sergio. Scusa il ritardo ma leggo solo adessso. La mia donna e di Cilacap e mi fa molto piacere leggere di te italiano a Cilacap. Cosi mi interesserebbe innanzitutto conoscerti e poi parlare con te circa questo progetto di aprire (se sei ancora interessato) una o piu gelaterie in centro Jawa.... la mia e-mail e "recontie@tin.it"......
A presto Renato

Il tuo voto: Nessuno

Ciao mi chiamo Fabio vivo a

Ciao mi chiamo Fabio vivo a Bali da più di un anno e vorrei avviare un' attività .. Mi piacerebbe una gelateria .. Sai dirmi quale capitale di investimento mi occorre per partire? Ho letto che tu saresti in grado di aprire un laboratorio artigianale .. Possiamo parlarne .. Io potrei chiedere un prestito a mio padre.. Ho 35 anni.. E tanta voglia di fare .. Il mio numero whatsapp e' +62 821 4482 2390 la mia e-mail gridof@hotmail.it ..... Puoi anche aggiungermi su facebook Fabio gradara nella foto ci sono io e il mio cane nero di fianco .. Ciao a presto

Il tuo voto: Nessuno Media: 2 (1 voto)

Ciao. Mi chiamo Daniele ho 38

Ciao. Mi chiamo Daniele ho 38 anni ed amante dell'Indonesia. Gia' la quinta volta che vengo, ora mi trovo a Jakarta, purtroppo solo ora leggo il tuo post... sto' cercando informazioni in merito a come aprire una gelateria... come e' andato a finire con il tuo progetto?
Fammi sapere!
Questo è il mio numero anche per whatsup:
081212948738

Sampai jumpa!
Daniele

Il tuo voto: Nessuno

ciao io sono a Java,

ciao io sono a Java, Jakarta.
Il mio cellulare italiano e` 0039 347 891 48 31.
Quello indonesiano: 0062 8180738 3793.
Il discorso gelato mi puo` interessare. Che ne dici se ci troviamo?

ps io ho mia morosa che e` nell edile ed ha spazi e contatti.

Tu hai qualcosa per le mani?

Il tuo voto: Nessuno

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
 
V.2.1