estate 2008 in Colombia...chi viene?

Paesi: 

Inserito da Marco (non verificato)

ciao! sono un ragazzo di 23 anni ,cerco compagni di viaggio per la prossima estate per girare la Colombia, l'idea è quella di starci almeno un mese tra luglio/agosto 2008.Chi è interessato si faccia vivo! è un paese stupendo!

Nessun voto finora

Ciao ho letto il tuo post ci sei gia' stato in colombia che zona ?
Io forse ci vado a dicembre 2008

Il tuo voto: Nessuno

io e la mia ragzza ci sposiamo in agosto vorremmo fare il viaggio di nozze in colombia viso che lei è nata a ibaguè........ a io sono un po preoccupato per il clima e lacriminalità......!!!!!!! hai notzie da darmi? poi aggingemi in msn se hai la possibilità così ne parliamo meglio c797@hotmail.it

soo colombiana e ti assicuro che il mio paese e meraviglioso ma ti consiglio severamente di non andare da solo cioe senza una persona che e del posto.. non cercarti problemi inutilmente

buone vacanze ciao

X OTTOBRE forse faro' un viaggio, da solo, in Colombia, per visitare il Museo dell'Oro in Bogota', e le citta' di Cartagine e S.Marta.
Queste tre città sono zone a rischio?
Ottobre e un buon periodo per visitare il paese?

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.