Estate 2005 - Cerco compagni/e di viaggio
Paesi:
Inserito da Elio (non verificato)
Ciao a tutti,
sono Elio ho 29 anni e sono di Milano. Desideravo conoscere gente a cui interessasse organizzare una vacanza durante l'estate 2005. La mia idea sarebbe quella di fare un cost to cost negli Usa impegando circa 4 settimane e quindi ricadere causa impegni di lavoro nel mese di Agosto.
Sono comunque disponibile a valutare qualsiasi altra proposta di meta con l'unica eccezione che se non è Agosto devo prevedere un periodo max. di 2 settimane.
Vorrei fare una vacanza con persone nuove che abbiano + o meno i miei stessi interessi ed in ogni caso non troppa gente altrimenti non ci organizzeremo mai, 3 sarebbe l'ideale.
Ciao
Elio
- 241 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF
Ciao. Io pensavo di andare 2 settimane verso maggio/giugno a New York e dintorni, per approfittare del cambio favorevole. Cmq altre mete sono possibili.
Ciao
ho 27 anni e sono di modena.
Io per lo stesso periodo vorrei andare in Australia, ci sono già stata e so come muovermi, negli stati uniti non posso andare visto che mi hanno bandito per qualche tempo.
Se ti interessa l'australia fammi sapere.
Agosto anche per me e' il periodo migliore.
Ciao
Ciao piacere Alessia
Io parto per l Australia il 13 Aprile per tornare il 17 Dicembre tu quando arriveresti?
P.S. io sono a Perth per studiare l inglese.. Ma mi piacerebbe visitare una gran parte dell isola visto il periodo che sto la.
ciao
sono un ragazzo di 27 anni, dalla Sicilia, mi piacerebbe venire in Australia,
ma non so come muovermi e dove andare, mi piacerebbe mettermi in contatto con te.
Ciao ho letto il forum, dici di essere già stata in Australia, mi daresti cortesemente qualche informazione su una possibile vacanza x questa estate? sono Alberto di Torino
Invia nuovo commento