elezioni birmania 2010

Paesi: 

Inserito da rossella (non verificato)

ciao,
sto pensando di andare in myanmar a febbraio/marzo 2010, però so che si terranno le elezioni politiche e questo mi preoccupa.
non si riesce a sapere in quale periodo di preciso saranno svolte. qualcuno ne sa qualcosa di più?
grazie per tutte le informazioni che ho letto, mi saranno davvero utili!
ciao rossella

Nessun voto finora

elezioni birmania 2010

ciao Rossella.
Anch'io stavo cercando informazioni sulle elezioni del 2010 ma non trovo date. Forse non sono state ancora fissate. Ad ogni modo io sto per partire. La Birmania è una paese sempre "caldo", per cui ogni momento è a rischio. Tra l'altro nella regione speciale del Kokang (nord-est)ci sono stati scontri con l'esercito del governo a fine agosto e in quella zona ci sono tuttora forti tensioni. Peccato, perché avevo intenzione di passare da quelle parti, ed invece ci dovrò girare alla larga.
Secondo me ti puoi organizzare tranquillamente.

ciao
Monica

Il tuo voto: Nessuno

elezioni birmania 2010

Anche io vorrei andare a febbraio e non riesco a trovare nessuna data. Si potrebbe provare a contattare l'ambasciata.

elezioni birmania 2010

Ho contattato l'Ambasciata italiana a Yangon mi hanno detto che la data per le elezioni non è ancora stata stabilita ma certamente non sarà per gli inizi del 2010.
saluti a tutti

elezioni birmania 2010

scusate che compania aerea avete trovato ?? quatar klm air france ?' devo andare anch'io per lavoro e sto cercando offerte
sui 600 per bkk

Ciao sono la mamma di una che

Ciao sono la mamma di una che lavora a yangon con marito e nipotino di un anno e mezzo. Ho prenotato il viaggio, devo partire il 24 ottobre e sarò lì fino al 22 Novembre, ed ho saputo ieri che ci saranno le votazioni il 7 novembre, che fare? Sono disorientata

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.