Due settimane in Thailandia - marzo 2012
Paesi:
Ciao!
Sono Adriana, ho 46 anni e vivo a Milano.
Mi sto organizzando un paio di settimane in Thailandia con partenza ai primi di marzo 2012.
Bangkok, tour verso il nord fino al triangolo d'oro; seconda settimana a Phi Phi Island per fare mare ed immersioni.
Può interessare ?
- 731 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

Ciao Adriana anche io vado in
Ciao Adriana anche io vado in Thailandia , per la prima volta, a me sarebbe imteressato , ma io parto fine gennaio fino a fine febbraio, se dovessi anticipare e se ti va' fammelo saper.
Io ho 40 anni e sono romagnolo. Buona vacanza comunque.
Ciao mi chiamo Davide
Ciao Davide mi chiamo
Ciao Davide mi chiamo Gianluca ed ho 34 anni, sono gia stato in thailandia nel 2003 sarei intenzionato a tornarci ma non ho trovato nessuno con cui andare. Se ti può interessare io sono disponibile.
ciao Adriana anch'io sarò in
ciao Adriana
anch'io sarò in Tailandia tutto il mese di marzo...parto da malpensa il 5 e starò a Bkk 3 giorni (fino al 9) per poi andare verso nord...viaggio da sola x la prima volta! se ti interessa e le date coincidono potremmo condividere un pezzo di viaggio...a Bkk ho già prenotato on line le 3 notti in una simpatica guesthouse
in ogni caso....buona Tailandia!
Ciao Adriana e Laura, sarò a
Ciao Adriana e Laura, sarò a Bkk dal 3 marzo, se vi va potremo incontrarci.
Rob71
Ciao Adriana e Laura, sono
Ciao Adriana e Laura, sono Roberto e sarò a Bkk dal 3 marzo. Se vi va potremo incontrarci.
Rob
Ciao Adriana,sono Antonella
Ciao Adriana,sono Antonella ho 49 anni e sono dalla provincia di Gorizia in Friuli. Sto organizzando il mio viaggio in Thailandia ed è la prima volta che ci vado, parto per la Thailandia domenica 18 marzo e s eti va ci possiamo incontrare direttamente la visto che tu parti prima...fammi sapere...la mia email è: kira-anto@hotmail.it....buon viaggio a te!
Invia nuovo commento