Compagni di viaggio per il 2005
Inserito da laura (non verificato)
Ciao a tutti, sono laura 39 anni di Torino. Grande viaggiatrice mi trovo per vari motivi ad aver perso i miei usuali compagni di viaggio (chi si è sposato, chi ha figli piccoli, chi ha grande mutuo...).
Per il 2005 vorrei programmare un viaggio e prima di buttarmi su qualcosa di organizzato (non comunque francorosso!) ho pensato di cercare qui eventuali compagni che amano i viaggi fai da te.
PERIODO: pensavo maggio-giugno oppure settembre ottobre, scarterei i mesi estivi per costi piu' elevati e per le condizioni climatiche.
DURATA : una ventina di giorni circa
SPESA: 2000 euro circa (senza lussi ma neanche allo sbaraglio zaino in spalla)
LOCALITA' : e qui ho 2 opzioni, diverse tra loro ma ugualmente desiderate.
O il Rajasthan CON magari un salto a Kathmandu
o stati uniti dell'ovest (California-Arizona-parchi etc..)
Attendo vostri messaggi e anche eventuali consigli da chi ha gia' fatto questi viaggi.
Grazie e a presto!
- 245 letture
Versione stampabile
Invia ad un amico
PDF

compagni di viaggio per il 2005
Ciao ho 44 anni sono Piacenza, anch'io ho una gran passione per i viaggi
ed i medesimi problemi tuoi,se vuoi contattarmi il mio telefono è il seguente:
3384106721, ti parlero delle mie esperienze e dei miei programmi futuri.
A presto
Ettore
ciao laura inanzitutto ci dispiace che tu abbia perso i compagni di viaggio, anche noi per motivi uguali hai tuoi ci siamo allontanati da alcuni amici solo per viaggiare si intende,e difficile trovare trovare persone giuste per viaggiare con le stesse idee.........per qunato riguarda le tue destinazioni future ti possiamo dire qualcosa, via sul ns sito http://xoomer.virgilio.it/ponky-cicci/ se ti va scrivici cosi ti possiamo raccontare alcuni particolari ciao e a presto
Ciao.
Non comprendo se tu vuoi organizzare una delle 2 mete o se cerchi amici di viaggio per viaggire insieme con la formula fai da te.
Noi siamo un gruppo di amici di Milano e Roma e viaggiano da 20 anni.
In gruppo si risparmia, si è più protetti, si è trattati bene dall'operatore e l'itinerario lo pensiamo noi, su misura.
Il primo di Ottobre facciamo un soggiorno a Marsa Alm, in un piccolo villaggio tutta natura: sole, mare e deserto. Prezzo modico, AI.
Ora siamo in 16, di solito siamo dalle 20 alle 30 e oltre persone tra grandi e piccoli, sposati e non sposati ma... tutti seri e divertenti!
Bene è facile trovare amici con gli stessi interessi e, appunto ilnostro è quello di vedere il mondo.
Se sei interessata a conoscerci o a venire con noi sul Mar Rosso i primi di Ottobre scrivimi subito.
Saluti: Roberto di Milano.
Invia nuovo commento