cerco compagno/a o compagni per viaggio in Ecuador primavera-estate 2011

Paesi: 

Cerco compagna o compagno per un viaggio in Ecuador (anche solo di 1 settimana se non disponete di più tempo) da definire nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno o luglio. Io potrei partire già la settimana di Carnevale.
Conosco bene lo spagnolo e ci sono già stata un paio di volte, quindi conosco i posti. Ho 43 anni e abito a Pavia.
Ringrazio fin da ora chi mi risponderà. Un saluto a tutti.

Elena

p.s. potete scrivermi anche a ladyoscar67@katamail.com

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

se vuoi possiamo andarci

se vuoi possiamo andarci insieme io voglio starci due mesi

Il tuo voto: Nessuno

anch'io potrei

anch'io potrei venire....fammi sapere il piano se é definitivo, ti lascio il mio contatto!!

leonetrabelsi@gmail.com

grazie
Leo

Ciao, anche io ci vado

Ciao, anche io ci vado quest'estate per due mesi... per la precisione, parto il 19 giugno e torno il 23 agosto... se le vostre date combaciano con le mie sarei ben contento di partire con voi... potete scrivermi all'indirizzo arcagostino@hotmail.it... oppure cercatemi su facebook al link http://www.facebook.com/arciuolo.agostino

ciao elena ci sei poi andata

ciao elena ci sei poi andata in equador?? io vorrei andare il prox anno, agari mi passi un pò di info. ciao e grazie
barbara

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a ad evitare lo spam sul sito. Individua le lettere che sono scritte nell'immagine in basso.
Immagine 'CAPTCHA'
Enter the characters shown in the image.