Cerco compagna/o di viaggio zaino in spalla

Ciao a tutti! Mi chiamo Hermes, ho 23 anni e mi sono appena laureato in fisioterapia.
A 18 anni dopo aver finito il liceo classico sono andato a vivere prima in Spagna e poi in Australia.
A 20 anni sono tornato perche mio padre premeva per farmi prendere sta benedetta laurea.
Oggi, mi godo il mio 110 e sono in procinto di partire nuovamente, massimo fine anno/primi di gennaio, per un periodo indefinito.
Le mete che ho in mente sono diverse, ma sopratutto cerco qualcuno interessato a condividere questa esperienza, visto che sembra sempre più difficile, almeno fra i miei amici, parenti, conoscenti ecc, trovare qualcuno disposta a fare avventure simili.
Vorrei strutturare questo viaggio in maniera tale da restare un periodo in posti dove si trova facilmente lavoro, mettere da parte e spostarmi a spenderli in zone dove magari è piu difficile trovare lavori decenti.
I posti in cui vorrei fermarmi più tempo sono la Nuova Zelanda (ho già qualche contatto), Norvegia o Svezia, Olanda, Londra, Canarie.
I posti in cui vorrei passare come "turista", quindi zaino in spalla, tenda e tanti sacrifici che diventano esperienze assurde e indimenticabili, sono sicuramente India, Thailandia, Sud America, Sud Africa.
Magari il progetto scritto così sembra quasi impossibile, ma vi assicuro che viverlo diventa più bello e facile di quello che sembra ( o almeno così è stato per me in Australia, sono riuscito a visitarla praticamente tutta).
Cerco compagna/o di viaggio perchè in due tutto diventa più semplice, dalle spese, alla condivisione dei momenti belli e quelli più duri.
Dovevo partire, fino ad agosto, con la mia ragazza. Le circostanze della vita ci hanno portato a prendere strade diverse, quindi adesso sto cercando quache altro pazzo viaggiatore che voglia condividere quest'esperienza.
Cerco persone di massimo 35 anni, non per motivi nascosti, ma semplicemente perchè sono esperienze che richiedono forza mentale, fisica, voglia di mettersi sempre in gioco..
Su FB o Insta puoi cercarmi come Hermes Tarallo.
La mia email è hermesmariatarallo@gmail.com
Il mio nr è 3921957696

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
 
V.2.1