Warning: Table './viaggiatorinet_community/cache' is marked as crashed and should be repaired query: SELECT data, created, headers, expire, serialized FROM cache WHERE cid = 'variables' in /var/www/community.viaggiatori.net/includes/database.mysql.inc on line 135

Warning: Table './viaggiatorinet_community/cache' is marked as crashed and should be repaired query: UPDATE cache SET data = 'a:857:{s:13:\"theme_default\";s:15:\"viaggiatori2011\";s:13:\"filter_html_1\";s:1:\"1\";s:18:\"node_options_forum\";a:1:{i:0;s:6:\"status\";}s:18:\"drupal_private_key\";s:64:\"8da08be7ae7578fddea53df5da912666cd20702570de18c9dbb458b965d66a56\";s:10:\"menu_masks\";a:28:{i:0;i:127;i:1;i:125;i:2;i:63;i:3;i:62;i:4;i:61;i:5;i:59;i:6;i:58;i:7;i:57;i:8;i:56;i:9;i:48;i:10;i:31;i:11;i:30;i:12;i:29;i:13;i:28;i:14;i:25;i:15;i:24;i:16;i:21;i:17;i:15;i:18;i:14;i:19;i:13;i:20;i:12;i:21;i:11;i:22;i:7;i:23;i:6;i:24;i:5;i:25;i:3;i:26;i:2;i:27;i:1;}s:12:\"install_task\";s:4:\"done\";s:13:\"menu_expanded\";a:0:{}s:17:\"update_last_check\";i:1492668005;s:9:\"site_name\";s:24:\"Comunita Viaggiatori.net\";s:9:\"site_mail\";s:25:\"community@ in /var/www/community.viaggiatori.net/includes/database.mysql.inc on line 135
 CAPO NORD 2017 | Comunita Viaggiatori.net

CAPO NORD 2017

Paesi: 

Ciao a tutti.
Cerco compagni di viaggio con i quali pianificare il mitico viaggio a Capo Nord in moto, nel periodo ottimale per godere del sole a mezzanotte.
E' tutto da decidere e condividere.
Io sono di Venezia e viaggio con un GS 1200 ADV.

Gianka158

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Ciao anch'io cerco compagni

Ciao
anch'io cerco compagni di viaggio per Caponord da fare nel luglio 2017, dovrebbe essere il periodo migliore sia per le condizioni climatiche che per il sole di mezzanotte.
Sono già grandicello, ho 59 anni, sono di Milano e viaggio con una Honda NC700X.
Grazie ciao

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Raul, l'età non conta,

Ciao Raul,
l'età non conta, sono grandicello anch'io e cmq è più importante lo spirito e la voglia di condividere un bel viaggio.
Concordo con te per il periodo, ma per tutto il resto c'è da pianificare e organizzare.
Sò che il viaggio comporta una spesa importante ed anche su questo bisognerà confrontarsi.
Rimango in attesa di tue nuove e con la speranza che qualcun altro si aggreghi.
Nel frattempo cerchiamo di incamerare info.
Un saluto.
Giancarlo

Io ci sono! :-)

Io ci sono! :-)

Ciao questa è anche una meta

Ciao questa è anche una meta che da tempo sto coltivando e che quest'anno voglio realizzare, sentiamoci almeno per scambiarci impressioni e notizie utili.

Ciao. Mi chiamo Maria, 48 (a

Ciao. Mi chiamo Maria, 48 (a luglio saranno 49) anni. Sono anni che ho questo desiderio di andare a Capo nord in moto, ma io non ho una moto e spesso qualcuno mi ha scoraggiato (dicendo che ci si stanca troppo, è per i giovani, ecc...e allora avevo solo 30/35 ANNI!!!!). Oggi mi sono messa qui al pc, alla ricerca...e ho trovato il tuo annuncio: non cercheresti una compagnia senza moto?
:-D Sono grandicella anche io...dovremmo trovarci. E se puoi farlo tu, perchè non io? Basta dare ascolto agli altri! :-) Inoltre ora sono libera, non ho più bimbi piccoli...se vuoi, contattami. Ciao.

Ciao, anche io ho deciso di

Ciao, anche io ho deciso di fare il grande viaggio a CapoNord per luglio/agosto 2017. Io ho una Guzzi Breva. L'età non è importante è lo spirito che conta. Io ho deciso di fare questo viaggio per i miei 50 anni.
Aspetto notizie.

Ciao "ragazzi" o, come si

Ciao "ragazzi" o, come si dice oggi, raga
scusate, ma qui non c'è da aspettare notizie od altro, bisogna parlarne per capire se ci si può ragionare sopra, tenendo conto delle preferenze, idee o qualunque altro fattore di ognuno, gli elementi da considerare sono tanti.
Io è d tempo che raccolgo informazioni e materiale da esaminare al momento opportuno.
Non perdiamo tempo, come vogliamo muoverci?
Per mantenere i contatti più comodamente si può creare un gruppo su WA, oppure.....
Dite la vostra, vi aspetto.
Un saluto.
Raoul

Ciao bikers. Vi lascio il mio

Ciao bikers.
Vi lascio il mio numero così possiamo avere un contatto diretto magari via WhatsApp.
335 8213775

Ciao eccomi col mio

Ciao
eccomi col mio numero
3663478788
Giusto per farci un'idea, io come già scritto sono in provincia di Milano; e tu Gianka e Francesco?

Ciao a tutti, Anche io sto

Ciao a tutti,
Anche io sto pianificando il mitico viaggio a capo nord, viaggerò con una Gs 1200 ,da quello che ho letto il periodo migliore è giugno ,giornate lunghe ,poca pioggia in Norvegia ,eccezionale sole di mezzanotte. Il viaggio deve essere emozionante ,posti e panorami fantastici,punto di partire il 1 giugno da Roma e vorrei fare tutto in circa 12 giorni ,si lo so è un po' tirato ma è il massimo che posso prendermi come giorni.Spero che qualcuno abbia il mio stesso obiettivo per poter magari condividere il viaggio insieme.

Ciao a tutti. E' dal 2000 che

Ciao a tutti. E' dal 2000 che accarezzo l'idea di andare a caponord, sulla soglia dei 50 credo sia venuto il tempo di decidermi. Ho una Guzzi Nevada. L'ultimo vostro messaggio è del 17/11, vi siete spostato di WA?

Ciao a tutti. Anche io sono

Ciao a tutti. Anche io sono interessato al viaggio a Capo nord. Sono di Macerata e ho una Moto Guzzi Nevada. Il vostro ultimo contatto è del 17/11/2016. Vi siete forse spostati in qualche altro sito?

Ciao Massimiliano io ci sono

Ciao Massimiliano

io ci sono e sto organizzando il viaggio con un altro biker di 30 anni della provincia di Bergamo, io della provincia di Milano.
La distanza cmq non è un problema.
Il periodo indicativamente sarebbe luglio o a cavallo tra luglio e agosto, dipende dalle ferie che lui avrà, io non ho più questo problema, ho 59 anni e sono oramai in pensione dal 30/04/2016.
Quanti anni hai?
Facci sapere se sei interessato.
Ciao

Ciao! Io ho 48 anni ma per

Ciao! Io ho 48 anni ma per questo viaggio varrà molto la motivazione che abbiamo di farlo. Il periodo potrebbe andare bene. Per la durata non vorrei fare più di due settimane, salire per la Svezia, e scendere, con più calma, dalla Norvegia per vedere i fiordi. Per il momento non ho grandi altre idee. E' chiaro che bisogna partire con le idee più precise di queste ma non farei progetti troppo particolareggiati perchè poi bisogna fare i conti con il viaggio vero. Certo, 500 km al giorno di media è un punto fermo.

Ciao. Abbiamo formato un

Ciao.
Abbiamo formato un gruppo di WhatsApp per condividere le informazioni e dove ognuno espone le proprie aspettative.
È difficile far coincidere le esigenze di tutti ma ognuno può condividere con chi ha gli stessi obbiettivi.
Io ad esempio posso fare il viaggio nel tuo stesso periodo e credo che siano necessarie tre settimane e la maggior parte dice che una media di 500 km al gg sia difficile più che altro per le limitazioni.
Comunque se mi lasci il tuo numero ti inserisco nel gruppo se hai piacere.
Il mio è 335.8213775
A presto
Giancarlo

Ciao Massi dunque noi nn

Ciao Massi
dunque noi nn faremo meno di 3 settimane, è il minimo per nn rendere troppo pesante il viaggio, e poi è una vacanza, nn è il caso di farla con stress e fretta; no campeggio.
La vedo difficile scendere "con calma" dalla Norvegia in 2 settimane.
Noi abbiamo previsto di salire dalla Norvegia, ritorno da Finlandia (per un breve tratto) e poi Svezia, dove ci sono strade migliori visto il territorio meno tortuoso della Norvegia, così da affrontare meglio il rientro dopo che avremo nelle chiappe, schiena, collo, braccia, ecc. già tanti km.
Un minimo di programmazione ci vuole, ovvio che poi si vede e valuta durante il viaggio.

IO ci sono. Sono della

IO ci sono. Sono della provincia di Bari ma quello non sarebbe un problema. Ripeto: Non ho una moto, ma sogno un viaggio in moto a Capo Nord da anni e ora mi sono decisa a farlo! Fatemi sapere. Eventualmente posso dare il mio num whatsapp per restare in contatto. Ciao.

Ciao. Sei la benvenuta e

Ciao.
Sei la benvenuta e spero che tu possa trovare soddisfazione per le tue aspettative nel gruppo WhatsApp.
Se ti va di lasciare il tuo numero ti aggiungiamo volentieri.
Gianka158

Ciao. Sei la benvenuta e

Ciao.
Sei la benvenuta e spero che tu possa trovare soddisfazione per le tue aspettative nel gruppo WhatsApp.
Se ti va di lasciare il tuo numero ti aggiungiamo volentieri.
Gianka158

Io ci sono. Ho 65 anni, ed

Io ci sono. Ho 65 anni, ed uno spirito da trentenne. Posseggo una vfr 1200, sono della provincia di Bt e verrei volentieri a Caponord. Ho fatto un piccolo programma che mi piacerebbe mostrarvelo, se mi vorrete insieme. Periodo o giorni non contano per me. aggiungetemi al gruppo se volete.

Ciao, sono Enzo, anni 59,

Ciao, sono Enzo, anni 59, provincia di Reggio Calabria, anch'io cerco compagni per Capo Nord. Attualmente ho una VSTROM 650, per la partenza dovrebbe essere tra fine giugno o inizi luglio 2017 e la durata di circa tre settimane, vista l'età niente tenda, per il resto tutto da concordare insieme. Aggiungo il mio numero di cellulare e se volete aggiungetemi al gruppo:3771055754

Ciao siamo una coppia

Ciao siamo una coppia cinquantenne di Torino anche noi a fine luglio vogliamo intraprendere questo meraviglioso viaggio, sarebbe bello poter viaggiare in compagnia.
3482636469

Ciao

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

V.2.1