Budapest - Praga in Treno

Inserito da Domeniko (non verificato)

Salve ragazzi,
per i primi di agosto mi sto attrezzando per visitare Budapest e Praga viaggianodo con il treno, vorrei sapere se qualcuno ha dritte per quanto riguarda alloggi, posti da visitare, ristoranti ecc.

Nessun voto finora

Budapest - Praga in Treno

A Budapest mi sono trovato benissimo al ristorante "Fatal". Cucina tipica e prezzi ottimi (sui 10-12 €). Si trova a questo indirizzo: Vacu utca 67 che è vicino a Ferenciek ter nella zona centrale di Pest. Per dormire puoi andare dovunque, anche gli alberghi ad una stella sono puliti.
Ciao!

Il tuo voto: Nessuno

Budapest - Praga in Treno

A Budapest sono molto belle le Terme. Forse le più famose si trovano nell'Hotel Gellert, l'ingresso costa circa 2500 fiorini 10 -15 euro per 5 ore. E' importante ricordare che se trascorri meno tempo rispetto alle ore previste, all'uscita ti restituiranno la differenza in denaro. E questo vale per tutte le terme, devi solo prestare attenzione e ricordartelo altrimenti ... hai perso un pò di soldi. Ovviamente è necessario fare un giro della città e ti consiglio di prendere i servizi pubblici, tram e metro, che sono efficentissimi. Visita Buda, che è la parte alta della città, fatti un giro a Vaci utza ( si pronuncia vazi uzza) che è la strada elegante dei negozi e del passeggio, è bello anche fare un giro sul danubio con la barca ... ma forse è un po caro. La sera esistono tantissimi locali, junble , pub disco, ma sono sicuro che non avrete difficoltà a fare amicizie che vi sapranno indicare i locali migliori. Ciao e buon viaggio.

Il tuo voto: Nessuno

Budapest fine luglio

budapest 21/25 luglio e' la prima volta che vado a budapest siamo io (mario) giorgia e la sua mamma, se c'e qualcuno che si trova a budapest nello stesso periodo, si organizza una serata in qualche bettola a stuzzicare qualcosa e qualche birra, non esitate a scrivermi, facciamo una specie di raduno per una serata divertente ciao e buone vacanze a tutti

Il tuo voto: Nessuno

distanza budapest-praga

desidero sapere quante ore ditreno ci sono da budapest a praga

Il tuo voto: Nessuno Media: 4 (2 voti)

Budapest - Praga in Treno

A Praga, Hotel Anna, discreto, buon prezzo, vicino al Museo (fermata della Metro: Namesti Miru, poi un breve tratto a piedi, in leggera salita).

A Budapest, ristorante Bagolyvar, oppure Kekès Etterèm. Passeggiata sulla Vaci Utca, la via più centrale. Poi, da vedere, la zona di Buda e i suoi musei, l'Isola Margherita, nel Danubio, il Parco dietro la Piazza degli Eroi e poi le terme dell'Hotel Gellert!

Il tuo voto: Nessuno

Budapest - Praga in Treno

io torno il 26 di luglio, avrai notizie freshe freshe ciao

Il tuo voto: Nessuno

Budapest - Praga in Treno

WWW.PRAGAMAGICA.COM
Praga.Qui troverete informazioni utili e potrete prenotare il vostro soggiorno
info@pragamagica.com

Il tuo voto: Nessuno

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
 
V.2.1