BRASILE EVITATE NATAL

Paesi: 

Inserito da MARCO (non verificato)

Salve a tutti ragazzi,sono appena tornato dal brasile e precisamente da NATAL.
Sono decisamente deluso mi aspettavo meglio,in tre anni la situazione e peggiorata non poco.
Se volte fare un buon tuor del brasile,andate a MANAUS BELEM RIO RECIFE O AL MASSIMO FORTALEZA....evitate la toilette del brasile NATAL sempre se di brasile si puo parlare.

UN SALUTO A TUTTI!!!

Il tuo voto: Nessuno Media: 3.3 (3 voti)

BRASILE EVITATE NATAL

Se avessi descritto come mai ti ha deluso sarebbe stato interessante, cosi' non si capisce la motivazione.
oaiC oaiC
Lorenzo

Il tuo voto: Nessuno Media: 3.5 (2 voti)

BRASILE EVITATE NATAL

Esatto, come dice lorenzo cosa c'è che non va a Natal. A parte che non è mai stato un posto entusiasmante dal mio punto di vista, ma è cosi peggiorato?
Quando io c'ero stato volevo scappare dopo tre giorni, io amo il mare e li non si puo definire tale.Le nostre spiagge sono nettamente migliori.
Ciao

Il tuo voto: Nessuno

BRASILE EVITATE NATAL

ciao
a settembre vorrei andare in brasile. mi consigliate il posto "meno" turistico ? ho trovato una buona offerta per fortaleza ma non so se ne vale la pena.
grazie

Il tuo voto: Nessuno

BRASILE EVITATE NATAL

Non ti scoraggiare, se hai trovato una buona offerta per Fortaleza prendila e poi li ci sono tanti posti carini, Jericoacoara per esempio...ti piacera'...oppure sempre da quelle parti ci sono molti posti che sono senza turisti da jericoacoara a Camocin.
oaiC oaiC
Lorenzo

Il tuo voto: Nessuno

BRASILE EVITATE NATAL

Esatto
prendi pure l'offerta e poi una volta la ti sposti a nord tranquillamente con una Jeep e cerchi una pousada tranquilla e lontano dal caos di Fortaleza.
Ciao
Claudio

Il tuo voto: Nessuno Media: 3 (2 voti)

BRASILE EVITATE NATAL

Ciaoo ti consiglio di andare a Campo Grande... mato grosso del sul... è un posto pieno di natura... vicino a BONITO... il posto più bello del mondo per quanto riguarda Ecoturismo!!! poi se cerchi la samba il forro o altro vai a fortaleza ma scappa dal Caffe del Mar!!!! ciaoo buon viaggio

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

BRASILE EVITATE NATAL

Caro Marco

strano ma sei stato proprio a Natal ??? non mi sembra che parliamo della stessa citta' dove ho appena trascorso un mese.....EVITARE??? non so dove tu sia stato ma io ho trovato molto positivo lo sviluppo di questa citta' anche in previsione futura e le spiagge scusa ma sono belle e pulite.
Se giri poi al di fuori della citta centro si trovano posti meravigliosi..mi dispiace sentire commenti di questo genere perche' io sinceramente sia per il luogo che per la gente, ci ritornei domani!!! Ragazzi è da CONSIGLIAREEEEEEEEEEE

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)

BRASILE EVITATE NATAL

ciao Werner, mi hai rincuorato...infatti sarebbe intenzione mia e di mio marito visitare Natal!
Quanto tempo ti sei fermato? e poi mi piacerebbe sapere il tasso di umidita' del clima, e' molto alto?
grazie per l'attenzione.
C

Il tuo voto: Nessuno

NATAL

ciao cinthia
mi sono fermato tre settimane in maggio dove era inverno, l'aria a Natal è la migliore del Brasile, il clima é tutto l anno caldo con una temperatura media di 28 gradi, la loro estate (nostro inverno) e' molto calda e umida, é pero' sempre abbastanza ventilato. La citta' e' semplice da girare, fuori citta' nord o sud e' da consigliare veramente. Io tornero' a dicembre, ti consiglio di visitare anche Florianopolis al sud del brasile, merita davvero, ho fatto li dieci giorni, qualita' della vita alta rispetto a Natal ma clima piu' europeo.
Buon viaggio se vai

Il tuo voto: Nessuno

BRASILE EVITATE NATAL

ciao io sono italiano vivo in brasile da ben tre anni precisamente in bahia porto seguro. la mia idea dopo carnevale e di andare a visitare natal ne parlano tutti bene anche se per il momento non posso perchè affitto case qui in porto seguro, dopo non riesco a capire cosa significa evitare le toilette di natal, io penso che bisogna evitare anche quelle italiane e penso che sia veramente il caso, tanta gente si basano su fortaleza e altri posti perchè c'è facilmente prostituzione, io penso che i veri europei che vengono a fare le vacanze in brasile sono quelle che vengono con moglie e figli, dopo ricordati che il brasile non faccio di tutta lerba un fascio siamo noi europei che lo roviniamo, infatti io non ci penso propio ma neanche in ferie di tornare in italia, perchè lo trovo un posto molto arretrato e pieno di pregiudizi, e la magior parte quando esce al di fuori dall'italia e vengono in brasile dopo il loro viaggio tornano in italia e raccontanto tante di quelle cretinate che non vanno neanche nel credo purtroppo la nostra italia e il vaticano che la rovina, percio se puoi spiegati meglio su cio che hai scritto ciao salvatore.

Il tuo voto: Nessuno Media: 3.3 (4 voti)

ciao cinthia,ho letto la tua

ciao cinthia,ho letto la tua domanda su viaggiare.net,siccome anche io con mia mogile a dicembre ci rechereno a natal ,volevo chiederti delle informazioni riguardante il posto.(CITTA' SPIAGGE RISTORANTI ECC.)
grazie...

Il tuo voto: Nessuno Media: 3 (1 voto)

Scusate ma giudizi negativi

Scusate ma giudizi negativi di natal li possono fare solo persone che pensano alla vita mondana e piena di problemi.....io conosco veramente molto bene la città di natale e tutte le cittadine intorno e vi posso assicurare che per qualità di vita e tranquillità e soprattutto per il clima è un posto meraviglioso......
e poi ultimamente hanno anche aperto un altro aeroporto internazionale che è un pochino distante dal centro della città ma molto molto importante.....sarà il croceia dei trasporti del sudamerica.......
cmq tra la costa sud e nord di natal e quindi ginepabù, maracajaù, pipa. tibau du sol, non voglio dire altre cose è per chi ama il mare uno dei posti più belli del mondo.......
lo consiglio vivamente......a tutti ma soprattutto alle famiglie e coppie che vogliono visitare il brasile e non hai soliti coglioni che vanno in brasile solo per rimorchiare ragazze con facilità che ci stanno solo per una questione economica.......

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

chi parte con me ? vorrei

chi parte con me ? vorrei partire per Natal prima possibile , se interessati scrivetemi , comunque non escludo anche altre località tipo Fortaleza, ciao !

Il tuo voto: Nessuno

ciao! ANDIAMO!! io vorrei

ciao! ANDIAMO!! io vorrei partire ai primi di dicembre.....contattami al mio indirizzo sandybel13@libero.it

Il tuo voto: Nessuno

Ciao se avete bisogno di

Ciao se avete bisogno di appoggio io sono stabile a Recife .
scrivetemi ordini@labrasiliana.net

Il tuo voto: Nessuno

Ciao a tutti , io mi reco a

Ciao a tutti , io mi reco a Natal 4 volte all'anno e lo trovo un posto fantasico sia dal punto di vista lavorativo che di qualita' della vita
quando sono venuto la prima volta nel 2012 tutti mi invitavano a prestare attenzione agli assalti che dicevano di esseri frequentissimo specialmente per i gringos
fortunatamente io non ho ancora vissuto questa esperienza
in compenso sono stato derubato 2 volte in italia
la prima volta furto in casa e la seconda in macchina
boa sorte a todos no Brasil

Il tuo voto: Nessuno

Ammazza, Marco parla male di

Ammazza, Marco parla male di Natal e consiglia Recife?!? Per favore, siate responsabili di quanto scrivete che poi gli ignari internauti vi prendono in parola e li confondete senza motivo. Io vivo a Pipa, a 80 km da Natal, e come dice Max7317 è una delle zone più belle al mondo per spiagge e clima, intendo proprio atmosfera rilassante. Ora, tutte le città principali di sicuro sono meno magiche dei piccoli centri, più affollate e si sa, dove maggiore è il numero di persone maggiori sono i rischi di grane. Questo perché l'uomo è un virus. Non certo perché Natal sia da evitare.
Come consiglio, in generale, fate i ciceroni solo quando sapete di cosa parlate! Si accettano dritte solo da persone che ci vivono in un posto, non da chi ci passa 5 notti 6 giorni, magari alloggiando nel peggiore degli ostelli in zone sconsigliate della città che per questo vivono esperienze negative di cui poi non vogliono assumersi la responsabilità.
Se volete info aggiornate su Pipa, seguitemi in questo piccolo paradiso che ora è la mia casa! https://www.facebook.com/lovenpipa

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Peccato io volevo proprio

Peccato io volevo proprio andarci a Natal mi state demoralizzando. Brigitt tu sei ancora a Pipa? Perché se non è lontano ed è un paradiso come dici, e ho sbirciato un po' su google, io a questo punto passerei solo un giorno o due a Natal e poi mi farei la vacanza lì. Agosto è un buon periodo? Anche settembre, prima quindicina?

Il tuo voto: Nessuno

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
 
V.2.1