AVVIARE UNA ATTIVITA' IN MAROCCO

Paesi: 

HO LETTO MOLTI POST DOVE TUTTI SONO INTERESSATI AD APRIRE UNA GELATERIA IN MAROCCO, MI CHIEDO, C'E' QUALCUNO CHE E' RIUSCITO?
SONO 8 MESI CHE GIRO IL MAROCCO MA HO TROVATO SOLO "PERSONE" CHE MI HANNO SOLO FATTO PERDERE TEMPO E SOLDI.
NON SONO RIUSCITO A TROVARE NESSUN LOCALE IDONEO PER POTER APRIRE UNA GELATERIA, NON VORREI LASCIARE L'ITALIA PERCHE' E' PIENA DI PROBLEMI E ANDARE IN UN PAESE CHE NE HA IL DOPPIO DI NOI.

Il tuo voto: Nessuno Media: 2.7 (13 voti)

ciao hai voglia investire in

ciao hai voglia investire in senegal?

Il tuo voto: Nessuno Media: 2.3 (4 voti)

Sono un laureato in economia

Sono un laureato in economia ho
maturato un esperienza
internazionale in Francia, Italia
e Marocco, Sto cercando una
collaborazione con una ditta
italiana in Marocco.
se interessato .
e-mail : chevalex22@hotmail.com
00393459886544

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (2 voti)

Io vorrei trasferire la mia

Io vorrei trasferire la mia societa', una software opensource con 25 anni di edperienza e sviluppo, ho bisogno di una persona che si occupi della parte commerciale, se ti interressa tel 3496182949

Il tuo voto: Nessuno Media: 3 (2 voti)

ciao io ho una sarl in

ciao io ho una sarl in Marocco con tutti i permessi possibili in più oggi ho asfaltato due marocchini e un tunisino che hanno cercato di ingannarmi attraverso dei documenti che ai me conosco meglio di loro. sono qui da 5 mesi a Dakhla 0646839016 è il mio numero sono un ragazzo di 24 anni ho molti amici di tutto il mondo sia in italia che in Marocco chiamami che ci conosciamo e vediamo .

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Franc, io da tempo sto

Ciao Franc,
io da tempo sto pensando di aprire lì una gelateria, ma non ho ancora avuto modo di realizzare il tutto.
Ne hanno aperte molte negli ultimi anni e dalle mie parti (Marrakech) quasi tutte hanno un ottimo ricavo e stanno procedendo più che bene.

Sicuramente non è semplice trovare un locale, soprattutto se la ricerca la stai facendo da solo.
Da italiano ci sono molti svantaggi e c'è più possibilità di essere "fregati" relativamente a prezzi e logistica.

Il consiglio che ti do e di trovare qualcuno di affidabile del posto che ti possa aiutare sia nella ricerca sia nel risolvere i problemi legati alle scartoffie burocratiche per realizzare il progetto, così da non farsi intortare e perdere soldi in più.

Ti faccio un paio di domande...
Dove hai intenzione di aprire l'attività e cosa intendi per locale idoneo?

Attendo tue.

Souky

Il tuo voto: Nessuno Media: 1 (3 voti)

ciao caro , sono youness ,

ciao caro , sono youness , abito a firenze , lavoravo prima con l italiani a marrakech , in turismo , parlo 5 lingui , ho visto che hai qualche difficulta ad aprire una attivita , questo mio e mail contattami e cosi chiacheriamo e c conosciamo che c e tanto da dire su questo ben.smime@hotmail.it

Il tuo voto: Nessuno Media: 3 (2 voti)

Albania, una piccola Cina per

Albania, una piccola Cina per l’Italia con un potenziale economico enorme e grandi risorse
Vicino all’Italia e ponte naturale verso l’area dei Balcani e dell’Est europeo, l’ Albania ha un’economia in continua crescita, un mercato del lavoro giovane, dinamico e molto meno caro che negli altri Paesi sviluppati.L’Albania offre agli investitori condizioni vantaggiosissime:
Costi di gestione e manodopera molto bassi;
Solo il 10% di tasse sui redditi;
Nessuna tassa sull’acquisto di proprietà;L’Italia è il primo partner commerciale dell’Albania, con scambi per 1,95 miliardi di dollari nel 2011 (+28% sul 2010), tra combustibili, minerali ed energia, materiali edili ma soprattutto pelli, tomaie, collanti, filati, puntali e fodere esportati (sfruttando l’esenzione Iva prevista) come prodotti finiti o semilavorati per calzature.
Incentivi per gli investitori stranieri.Facile intuirne i motivi: 72 chilometri di distanza dalla Puglia, clima favorevole, la diffusione dell’italiano nella popolazione, il sistema fiscale ma soprattutto il basso costo della manodopera: un operaio guadagna al mese tra i 170 ai 425 euro, un ingegnere dai 253 ai 630, un dirigente da 550 a 1.354 euro.

Per tutti i redditi vige una flat tax del 10%. Sull’83% dei prodotti industriali importati dal mercato europeo non si pagano tasse doganali e chi investe nelle zone montuose non paga le tasse per otto anni.

Il tuo voto: Nessuno Media: 1.5 (4 voti)

DETTO QUESTO COSA SI POTREBBE

DETTO QUESTO COSA SI POTREBBE FARE IN ALBANIA E QUALE ATTIVITA' CONSIGLIERESTI.
SOPRATTUTTO CHE ITER BUROCRATICI CI SONO PER APRIRE LA SUDDETTA
MAIL: ardente22@gmail.com
CURIOSA DI SAPERE

Il tuo voto: Nessuno

buon giorno, com'è il mondo

buon giorno,
com'è il mondo delle costruzioni industriali? c'è richiesta di locali artigianali?

Il tuo voto: Nessuno

Buon giorno a tutti , mi

GELATERIA CORSO ITALIA

Mi chiamo Stefano Carraro , titolare di "Gelateria Corso Italia" del progetto GECOIT, ho letto molti commenti sul progetto gelateria in Marocco e devo dire che non concordo con chi dice che è impossibile farlo, perchè io ce la ho fatta e ho aperto la mia unità produttiva di gelato artigianale italiano in Marocco ; ho aperto già due gelaterie con la previsione nel 2015 di altre 5 in franchising. Chiaramente per creare un progetto valido si necessita di una struttura che non tutti hanno, io ora ce l'ho e la metto a disposizione di chi vuole aprirla affiliandosi al mio marchio con un progetto completo e sicuro chiavi in mano. Vi lascio i miei riferimenti e una delle mia interviste pubblicate su un importante testata nazionale:

Mail Personale: contact@gecoit.co
Ufficio Franchising: franchising@gecoit.co
Sito: www.gecoit.co
Intervista: http://www.mollotutto.info/78-africa/marocco/89-stefano-ha-deciso-di-inv...

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (10 voti)

Sono una ragazza

Sono una ragazza italo-marocchina. Ho 27 anni e vivo a Torino. Ho il diploma diu scuola alberghiera e ho conseguito il diploma di maestro gelatiere. Sono nata ad agadir e li ho i parenti che vado a trovare spesse volte durante l'anno, ma in genere a data fissa durante l'estate. Vorrei aprire una gelateria nella mia cittadina natale nella quale intenderei trasferirmi definitivamente. In proprio o anche in franchising. In alternativa potrei anche scegliere una attività stagionale. Non ho esperienza in materia per cui chiedo a voi se mi potete essere d'aiuto.

Il tuo voto: Nessuno Media: 3.3 (3 voti)

ciao hayat io ho un progetto

ciao hayat io ho un progetto se vuoi sentiamoci in privato a yamini@hotmail.it

Il tuo voto: Nessuno

Ciao, io sono Dalila di

Ciao, io sono Dalila di origini marocchine e vivo in Italia. Anch'io sono interessata ad aprire una gelateria ad Agadir, ma poiché non conosco molto bene la zone, come Rabat, non so a chi rivolgermi. Possiamo magari fare una chiacchierata in privato? Attendo una tua risposta :-)

Il tuo voto: Nessuno

Buongiorno, sono una ragazza

Buongiorno, sono una ragazza marocchina di 32 anni, desidererei aprire una gelateria in Marocco.
se lo desidera può contattarmi per un incontro, abito anch'io a Torino.
Questa è la emaile naj_ita@hotmail.it
Cordiali saluti.

Il tuo voto: Nessuno

sono interessato al progetto

sono interessato al progetto parlando di cifre ed un business plan adeguato e serio, mi piace il tuo progetto ma bisogna parlarne faccia a faccia e per questo dato che su internet ho trovato esclusivamente lestofanti ...mi sere sia skype e gente che ci mette la faccia nei progetti e non solo parole vuote per cercare capitali ecc...
quindi se mi dai skype e mail ne parliamo seriamente

Il tuo voto: Nessuno

Buonasera, mi chiamo Enrico e

Buonasera, mi chiamo Enrico e a brevissimo attivero con un partner serio di Rabat, ( che vive e lavora con successo qui in Friuli come import/export di macchi e da gelateria tra italia e Marocco da 18 anni), un laboratorio per la produzione di gelato 100% italiano. Se ti interessa approfondire, ti programmo la prima gelateria da gestire autonomamente con macchinari e tutta l'attrezzatura che ti serve. Gelato incluso. Ho appena ricevuto degli ottimi complimenti da un distributore importante di Setat che vuole collaborare con Gelitaly sarl (la ns società costituenda li a Rabat). Parto tra poco, abbiamo locali/laboratorio di produzione di proprietà e macchinari. Fatti sentire se sei seriamente interessata. Siamo alla ricerca di una figura lavorativa intraprendente e seria per sviluppare al meglio ed in fretta.
Enrico 3204617716 il mio contatto.
Buonasera

Il tuo voto: Nessuno

la cosa mi potrebbe

la cosa mi potrebbe interessare. ho lavorato in marocco per una impresa di costruzioni per circa 2 anni. sono tornato in italia nel febr 2015. ero in zona tangeri.

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Lucio, sono Manuel. Ho

Ciao Lucio,
sono Manuel. Ho già aperto una piccola gelateria artigianale in Marocco, anch'io zona Tangeri, precisamente ad Asilah, con una gestione familiare ed aperta solo per l'estate essendo in una località prettamente turistica. Mia moglie ed io, dopo tre anni di lavoro sul territorio con risultati soddisfacenti, avremmo intenzione di crescere ed andare su palcoscenici più impegnativi. Infatti la nostra intenzione sarebbe di aprire un punto vendita a Tangeri o a Rabat, che sono le due città che meglio conosciamo e più si addicono alla mia vita e alla mia famiglia ( ho tre bambine ). Inoltre sono città con la possibilità di lavorare per tutto l'anno. Per questo mio progetto però ho bisogno di un affiancamento finanziario e fisico, in quanto da solo sarebbe impossibile. La nostra intenzione è di lavorare in una grossa città dove poter proporre il gelato a ristoratori ed hotel, allargando la distribuzione a conto terzi. Per tutte le info, se interessato, ti lascio i miei contatti:
mail: manolo7171@gmail.com
tel. 3297897227
Un saluto
Manuel

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Stefano, abito da 18

Ciao Stefano, abito da 18 anni in italia e la mia intenzione è quella di tornare definitivamente in Marocco con mio marito...
Quanto viene a costare il tutto se volessi aprire in franchising una gelateria e perché no anche con il suo marchio...
Aspetto una sua risposta

Il tuo voto: Nessuno

ciao sono una ragazza

ciao sono una ragazza marocchina e ho intenzione di aprire un bar li in Marocco ma non un bar tipo quelli marocchino ovvio hahah...ho letto quello hai scritto...ma te aiuteresti solo chi vuole aprire una gelateria o in tal caso anche un bar grazie aspetto una risposta e buona giornata

Il tuo voto: Nessuno

contattami mi piacerebbe un

contattami mi piacerebbe un cafè letterario italiano ovviamente a rabat o zone simil europee..
contattami
lasciami i tuoi recapiti
giuseppe

Il tuo voto: Nessuno

Buonasera, stiamo aprendo un

Buonasera, stiamo aprendo un laboratorio di produzione di gelato 100% italiano a Rabat, con obiettivi di aprire gelaterie con macchinari nostri. Ricerchiamo personale serio ed operoso per la gestione dei punti vendita.
Se seriamente interessati chiama 3204617716 o scrivere a enrico.dur@gmail.com. (astenersi perditempo)
Grazie

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Stefano, Ho letto di te

Ciao Stefano,
Ho letto di te e trovo che ci accomuni la passione per questo straordinario paese.
Il mio e' stato principalmente un percorso di ricerca, vado in Marocco tre volte all'anno e ogni volta scopro qualcosa di diverso che mi lega sempre di più' a questo paese.
Ho collaborato con alcuni negozi di abbigliamento per la promozione in Italia di stilisti Marocchini e con studi di architettura e design d'interni per complementi di arredo, ma e' un'attiva' spot che mi diverte e mi soddisfa, perché' mi occupo di tutt'altro.
Trovo il tuo progetto interessante, concreto e coraggioso ma, non avendo alcuna esperienza nel tuo settore vorrei avere qualche info in piu.
Grazie
Barbara

Il tuo voto: Nessuno

Ciao se hai ancora intenzione

Ciao se hai ancora intenzione di aprire una gelateria in Marocco
contattami sabrinasablone@yahoo.it

Il tuo voto: Nessuno Media: 1 (1 voto)

Io sarei interessata a

Io sarei interessata a spostarmi dall Italia e lavorare in una gelateria all estero Spagna Marocco Portogallo sono abbastanza pratica è parlo spagnolo un po' di inglese il mio contatto e emanuela201000@hotmail.com

Il tuo voto: Nessuno

Buongiorno sono Diego e ho un

Buongiorno sono Diego e ho un raid a Marrakech mi piacerebbe rimanere in contatto x scambio info

Il tuo voto: Nessuno

ciao souky io sono stato 8

ciao souky
io sono stato 8 mesi tra agadir e marrakesh questo inverno, per quanto riguarda la parte burocratica sono bene informato, io sono un imprenditore ho un mio dipendente marocchino che sta con me da circa 10 anni che vuole tornare in marocco, ho dato la mia disponibilta' ad aprire una gelateria che mi gestira' lui in modo tale che io possa mantenere i miei impegni in italia e andare in marocco solo per i un po' di mesi per la fase di apertura, sto cercando un locale in zona turistica chiaramente e va bene siamarrakesh che agadir.
mi sono accorto personalmente che quando vedono un italiano i prezzi cambiano molto, ho incontrato tanta gente che mi diceva di avere qualcosa di buono ma alla fine mi portava sempre su altre cose con non mi interessano anche perche' ho visto che si parla di cifre importanti che solo un pivello ci puo' cascare.
per questo motivo ho passato abbastanza tempo in marocco per poter capire di persona quali opportunita' serie si possono valutare, chiaro che per i soldi che ho speso potevo acquistare un appartamento in marocco non fa niente vale come un investimento iniziale.
ad ottobre torna in maroccoil mio amico marocchino che si fara' un po'di giro, pertanto conoscendo le zone che gli ho segnalato mi spostero' solo per fatti concreti. altrimenti anche se in italia c'e' crisi se si sa lavorare si puo' rimanere ancora un po'.
senza rancore, se non avessi il mio amico marocchino, per quello che ho visto non prenderei piu' in considerazione un investimento in marocco, ameno per i prossimi 5 anni.
se si vedono strutture importanti da impegnare grandi cifre il rapporto investimento - rientro non ha nessuna logica. con le stesse cifre oggi in italia puoi investire e rientrare dell'investimento senza lavorare.

Il tuo voto: Nessuno Media: 2.9 (7 voti)

Ciao Franc, penso tu abbia

Ciao Franc, penso tu abbia fatto un analisi perfetta. Penso inoltre che la "politica del magna magna",quando si vede uno straniero la si trova in tutti i paesi del mondo non solo in Marocco,ma che viene subita pure da noi marocchini si sangue,ma che viviamo all'estero.
Penso che per aprire un'attività di quel tipo,non basta investire,ed il locale idoneo situato in posizione strategica:penso che ci sia bisogno anche di QUALITà. Di gelaterie ce ne sono laggiu,ed il rapporto qualità prezzo lascia a desiderare.
Portare il Made in Italy in questi anni penso che sia una ricchezza,ed un investimento a lungo termine che porterà i suoi frutti col duro lavoro,la fiducia,e la costanza (parlo da umile barista).
Circondati di persone fidate,informati sui bilanci delle attività locali(indipendentemente dal settore),e punta ad investire il giusto(tratta).
Per quanto mi riguarda non ho un capitale sostanzioso per poter andare giu,e quindi son costretto a lavorare qui in Italia,ma vedendo e vivendo sulla mia pelle la situazione italiana(nonostante sia fortunatissimo ad avere un lavoro che mi piace a ben retribuito),non mi resta che provare a guardarmi intorno e non perdere l'ambizione,e date le mie origini mi sa che tra poco,proverò a fare il salto e vedere come funziona. Detto ciò ti auguro buona fortuna ed inboccallupo! Se hai bisogno di informazioni utili contattami tranquillamente!! Ciao! Karim

Il tuo voto: Nessuno Media: 3.8 (6 voti)

Salve Fracesco non so se è

Salve Fracesco
non so se è ancora dell'idea di aprire gelaterie in marocco visto la data molto vecchia dell'annuncio , volevo dirle che noi produciamo prodotto in polvere per gelato soft e tradizionale e allestiamo gelaterie all'estero (anche in compartecipazione del 50% ) , ora stiamo aprendo progetto sulla tunisia, ma dopo siamo interessati anche sul marocco. Se fosse interessato ancora ad aprire delle gelaterie sia soft che tradizionali con nostra ditta vedrà che con noi avrà dei prezzi molto convenienti.Saluti Oscar

Il tuo voto: Nessuno Media: 1.7 (3 voti)

Ciao Oscar, ho letto il tuo

Ciao Oscar, ho letto il tuo post.... io vorrei aprire una gelateria in Marocco, mi piacerebbe sentirci per organizzare la cosa

Il tuo voto: Nessuno

Salve Oscar Io sono

Salve Oscar
Io sono interessato ad aprire una gelateria in Marocco.
Se ha maggiori informazioni mi contatti nel email : drissjobb@yahoo.it
Saluti Driss

Il tuo voto: Nessuno

ciao posso sapere in preciso

ciao posso sapere in preciso cosa cerchi e dove hai trovato gli difficolta?. assaf.nabil2@gmail.com

Il tuo voto: Nessuno

buon giorno Oscar avendo

buon giorno Oscar
avendo letto il suo commento non potevo che contattarla.
mi chiamo Carlo, attualmente sono Maitre in hotel 4stelle nelle prime colline Riminesi, a poca distanza da San Marino. alcuni amici imprenditori, vorrebbero aprire in marocco un'attività di ristorazione parallela alle loro attività (edilizia), quindi, conoscendoli bene, vorrebbero che fossi io a gestire il tutto.
ho esperienza in europa, professionalmente, per più di 20anni, quindi non mi spaventerebbe l'idea, anche se mi considero un ragazzo maturo del 1963. anche se a me, piacerebbe partire con un qualcosa di più semplice e meno complicato della ristorazione per la mia scarsa conoscenza del luogo e una gelateria è esattamente ciò che ho suggerito.
vorrei aprofondire il discorso comerciale qualora riesco a capire le loro esatte intenzioni.
evventualmente, si potrebbe parlare di copartecipazione anche per un progetto futuro?

l'idea di lasciare nuovamente l'Italia, purtroppo è sempre presente, nonostante l'ottimo lavoro che mi ritrovo, ma la finanza piange sempre.

augurandole ottimi sucessi in tunisia.

carlo

Il tuo voto: Nessuno

Ciao io mi chiamo fulvio è ho

Ciao io mi chiamo fulvio è ho due attività in Valle d Aosta una e una pizzeria ristorante e l altra e una gelateria e pizzeria al taglio in più sono anche un barman aibes quindi dciano che nn ho problemi ad aprire un attività per di più qua in Italia ho un ottima dipendente marocchina che potrebbe aprirci la strada in là
Me ne vorrei andare perché ormai in Italia nn è più possibile avere delle attività si sta a galla ma di solidi ne rimangono propio pochi
Se sei ancora interessato contattami perché le basi ci sono
Ciao e buona giornata

Il tuo voto: Nessuno Media: 4.5 (2 voti)

Ciao fulvio sono zouhair sono

Ciao fulvio sono zouhair sono di origine marocchina ho 24 anni vivo in italia da quando ne avevo 2 gestisco un bar a rimini o diversi diplomi come bartender e vorrei aprire un ciringuito sulla spiaggia o un pub o anche un tiki bar in marocco fammi sapere se sei interessato saluti

Il tuo voto: Nessuno

Ciao Fulvio nn so se hai già

Ciao Fulvio nn so se hai già risolto ma in caso io potrei aiutarti poiché lavoro in Italia da 7 anni e conosco molto bene le strade per il business in marocco pertanto se ti serve una mano o un socio se ne può parlare

Il tuo voto: Nessuno

salve oscar stiamo

salve oscar
stiamo organizzando un società per poter vendere gelato in marocco.
trovo interessante le proposte.
avrei voglia di approfondire il discorso.
vuole inviarmi una mail?
grazie
enzo

Il tuo voto: Nessuno

Ciao sono Paolo Vivo 4 mesi

Ciao sono Paolo
Vivo 4 mesi all'anno in Marocco (Marrakes e Agadir ) sarei interessato a sentire le Tue idee.
Paolo principessamon@abv.bg

Il tuo voto: Nessuno

Salve Enzo, intendo aprire a

Salve Enzo, intendo aprire a breve una gelateria in Marocco. Trovo interessante il suo progetto. Mi vuole tenere aggiornato per
eventuali forniture? attendo una sua cortese risposta.
Cordiali saluti.
PASQUALE

Il tuo voto: Nessuno

ciao pasquale se sei ancora

ciao pasquale se sei ancora interessato io ho un progetto da propporti sentiamoci in rpivato yamini@hotmail.it

Il tuo voto: Nessuno

ciao Enzo vivo in Marocco e

ciao Enzo
vivo in Marocco e conosco tutte le problematiche
compresi locali idonei per gelaterie
sabrinasablone@yahoo.it
Khaled e sabrina

Il tuo voto: Nessuno

CIAO Sabrina, oggi ho letto

CIAO Sabrina, oggi ho letto il tuo post. Ho visto la tua disponibilità. Sono in condizioni a dir poco complicate per quanto concerne la parte contabile e fiscale epoi anche per l'allestimento interno. Ho il locale ma non riesco a liberarmi di certe problematiche. Mi rispondi?Ti saluto.

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Buongiorno Oscar, sono

Buongiorno Oscar,
sono interessato ad avere informazioni in quanto ho ib progetto di aprire una gelateria in Marocco ,
se puo contattarmi questo è il mio indirizzo mail.
Grazie
ellington@inwind.it

Il tuo voto: Nessuno

Salve Oscar, sono interessata

Salve Oscar, sono interessata ad aprire una gelateria in mi può grazie,
Sabrina

Il tuo voto: Nessuno

Salve Oscar, Sarei molto

Salve Oscar,

Sarei molto interessato ad aprire una gelateria in Marocco, io ho vissuto per circa 15 anni in Italia, ora sono tornato definitivamente in Marocco, e l'idea di aprire una gelateria qui è ottima sopratutto quando il prodotto è italiano... se siete ancora interessati ad avviare un progetto in Marocco potete contattarmi via mail: rabiebenseddik@gmail.com, Tel: +2120620946532

Saluti

R.B

Il tuo voto: Nessuno

ho una srl in marocco si

ho una srl in marocco si chiama lorovivo sarl
vendo da 3 anni shampoo bagnoschiuma stick detersivi ecc
ho magazzino e ufficio , sto cercando un socio che mi aiuti che parli francese perfettamente, e entri in socetà con me
sto sviluppando nel settore alimentare un lavoro malto reditizio con poco ivestimento
a a proposito ho ordini dalla marina militare reale del marocco
se siete interessati scrivetemi a lorovivo@libero.mail
tel 0039 389 3474331

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

ciao a tutti...pensavo e

ciao a tutti...pensavo e penso che investire in marocco nn sia facile ma,parlando di gelateria c sn penso buone opportunita' e,cm in tutte le cose,in ogni parte del mondo,serve la giusta impostazione e qualcosa in piu'.......se qualcuno vuole investire nell'italian food mi contatti....emilshadow@libero.it

Il tuo voto: Nessuno Media: 3 (3 voti)

ciao vorrei avere

ciao vorrei avere informazioni per investire in marocco nell italianfood potresti contattarmi??? ciao io sono stefano

Il tuo voto: Nessuno Media: 4 (2 voti)

Salve! Anche noi stiamo

Salve! Anche noi stiamo pensando di aprire un Italian Food. Penso a Rabat

Il tuo voto: Nessuno

salve mi chiamo Alessandro

salve mi chiamo Alessandro vivo in provincia di Arezzo e sono impiegato in un azienda della GDO ho una moglie marocchina che viene da Rabat ... se avete bisogno di soci ed aiuto per aprire qualcosa laggiù magari contattatemi.
saluti

Il tuo voto: Nessuno Media: 1 (1 voto)

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
 
V.2.1