AIUTATEMI PER FAVORE!Lavorare e vivere in Colombia?

Paesi: 

Ciao ragazzi, grazie a questo forum ho potuto notare che ci sono vari italiani che vogliono andare in colombia per lavoro o trasferirsi..
Io sono un ragazzo di 23 anni, nato in Colombia e venuto in italia perchè sono stato adottato, mi sono diplomato , ho fatto il primo anno di uniersità di scienze politiche a milano ma ho fatto solo un anno perchè il corso non risultò interessante come credevo!
E cosi ho ricomincito a lavorare come avevo fatto dopo essermi dplomato!
Ho fatto olti lavori nonostante abbia 23 anni, ho fatto il cameriere, il postino, aiuto tunbista, ho lavorato per unief, ho fatto il manovale, il magazziniere e l'inventarista!Pero ultimametne sento un bisogno di andare in colombia a riscoprire le mie radici e già che sono in Colombia vorrei trovare un lavoro che mi faccia poter campare oltre ai soldi che mi porterò per poter vivere piu o meno 6 mesi...anche se vorrei stare un anno , se poi trov un lavoro l'idea di rimanere non mi dispiacerebbe!!
Ho il passaporto e la doppia nazionalità quindi rispetto ad altri italiai che hanno difficoltà di trovare lavoro per cause di essere italiani uindi europeo io credo di essere più avantaggiato avendo la cittadinanza anche colombiana oltre a quella italiana!!
Vorrei sapere chi lavora già in Colombia se mi può aiutare a trovare un qualsiasi lavoro, che mi permetta di vivere!
Ho studiato come grafico , so discretamente lo spagnolo ( non avendo avuto nessuno con cui parlare lo spagnolo me lo sono dimenticato ma per fortuna ho la ragazza ecuadoriana che mi sta aiutando a ricordarmelo e so bene l'inglese
Vi lascio la mia emeil : jhonyfoo17@hotmail.it cosi magari potrei lasciarvi il mio curriculum vitae se avete qualche possibilità!! Io vi ringrazio di cuore per la vostra attenzione e viva la nostra bella Italia e viva la Colombia :)

Il tuo voto: Nessuno Media: 5 (1 voto)

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
 
V.2.1